Wednesday 9 November 2011

Cedar Tree Care

Un albero paesaggistico popolare, il cedro è un genere di conifere nella pianta della famiglia Pinaceae. Esso appartiene alla famiglia dei pini e sono nativi delle montagne dell'Himalaya occidentale e la regione mediterranea. Una fonte importante per legno di alta qualità, cedro è ora coltivata nelle regioni in cui la temperatura invernale è superiore a -25 ° C. Per godere di questo albero e la sua fragranza legnosa forte, uno non deve essere un coltivatore, solo interessati a saperne di cura di base cedro.
Cedar Tree; Individuazione di un albero di cedro richiede sicuramente un occhio esperto, come i diversi tipi di alberi di cedro viene fornito con le loro caratteristiche differenti in termini di altezza, corona e la diffusione di diametro, foglie e la dimensione del cono e forma, habitat e di adattamento, ecc Cedars sono alberi sempreverdi che può crescere da 30 a 70 metri di altezza a seconda della sua specie. Le foglie sono sempreverdi e l'ago forma e morbido, portato in densi grappoli di germogli breve, tendono a sovrapporsi. Le foglie sempreverdi sono in tonalità di verde con alcune foglie di cedro con una sfumatura di blu. Questi brevi (foglia) germogli sono disposte su lunghi spara in uno modo spirale aperta. La corteccia di un cedro giovane è generalmente più verde e più morbido, che si trasforma crepe spesse, dure e sviluppa e diventa un marrone scuro. Gli alberi di cedro corteccia e delle foglie emettono anche un aroma speziato resinoso. I coni sono di cedro a forma di botte e contengono semi alati che vengono rilasciati quando maturano un anno più tardi rispetto al cono. Saperne di più su identification albero di cedro e fatti cedro.
Cedar Tree care; cedri can be propagata attraverso talee e semi. Talee è generalmente preferito su sementi, in quanto hanno una probabilità di sopravvivenza migliore, più sono pronti a trasformarsi in piante sane. Effettuare talee sano, semi-legnosa (non troppo morbido né troppo duro) in estate. Cancella la parte inferiore delle talee tutte le foglie. Immergerlo in soluzione uno radicamento e piantarlo in un terreno umido ben drenato. Per le sementi, raccogliere coni che sono marroni, e non sono completamente aperte. Gently forzare il cono, e rapidamente raccolgono i semi prima che si dispersero. Sono alati, quindi tendono a volare via. I semi di alcune specie come l'albero di cedro bianco richiedono un paio d'ore di pre-ammollo prima della semina in mezzo sowing. Mettetele in una posizione che riceve la luce solare parziale. Si può seminare individualmente in tazze di polistirolo troppo. Una volta che la piantina diventa 6-12 centimetri di altezza, è pronto per il trapianto.
Choose un cuscinetto posizione nel presente la dimensione finale della struttura, sia in pieno sole o parziale. L'area non dovrebbe essere incline ad acqua di registrazione o inondazioni. Se si prevede di piantare più di un albero di cedro, lo spazio li parte un minimo 4-6 piedi. Dig un buco del diametro di circa sei di larghezza e circa una o due metri di profondità. Il terreno di impianto dovrebbe includere compost organico parte. Piantare il cedro e compattare il terreno strettamente intorno alle radici. Costruire uno berma in tutto il cedro giovani, e riempirlo con acqua. Per il primo paio di mesi si deve assicurare che il terreno non si secchi, ma l'acqua con cautela, troppa acqua fisserà marcire le radici. Weed bene in giro per l'albero di cedro. Le radici del cedro sono vulnerabili ai disturbi, in modo da assicurarsi che non vieni vieni colpito o uno strattone while sarchiatura o coltivare attorno al suo terreno. Il cedro non richiede molto concimazione, magari una volta all'anno, se si desidera troppo.
Il cedro giovane ha bisogno di essere protetti da bestiame, come le foglie e ramoscelli sono teneri. Costruire una rete intorno ad esso per mantenere gli animali da mangiare il tuo cedro. Potare i vostri cedro sia per ridimensionare esso o forma. Il momento è importante, potare in primavera, prima che inizi la crescita. Danneggiati o rami spezzati devono essere segate con forti tagli, tagli irregolari danneggiano la pianta. Non potare dopo luglio, in quanto prossimo la crescita stagioni in forma di gemme (foglia) si sono formate. Il cedro è un coltivatore veloce, la maggior parte delle specie crescono diversi centimetri ogni anno. So potare tenendo presente la dimensione si desidera che il cedro di raggiungere. Leggi il cedro rosso.
Although Hardy, alberi di cedro sono suscettibili di marciume radicale Armillaria, bianco infezioni fungine corteccia, foglie scolorite, ecc eccesso di irrigazione e fertilizzazione can kill your cedro. La maggior parte di questi problemi possono essere maneggiati con cura albero di cedro. Un albero di cedro stabilito non necessita di manutenzione molto, just ammirazione!

No comments:

Post a Comment