Tuesday 8 November 2011

How to Tweeze sopracciglia

Le sopracciglia che sono curati bene e in forma allargare l'area degli occhi. Essi sottolineano gli occhi e dare una bella apparenza. Infatti, in questa età sembra consapevole, sopracciglia formosa che sono senza crescita hair extra nei loro dintorni sono diventate una necessità di guardare pulito e di tendenza. Pertanto, se si sa come tweeze vostre proprie sopracciglia, avrete sempre il vantaggio. Non saresti fare affidamento su un estetista, o la ricerca di un salone di bellezza, ovunque tu vada. Potete fare voi stessi un bell'aspetto e spettacolare sempre e ovunque si desidera. If non si sa come to tweeze eyebrows a casa, lo si può imparare in questo momento con l'aiuto di istruzioni fornite in questo articolo. Quindi, continuate a leggere per padroneggiare questa grande arte di auto-governare.
How to Tweeze sopracciglia a casa
Fase 1: Per cominciare a imparare a tweeze sopracciglia a casa, è necessario prima raccogliere tutto il materiale necessario. Si tratta di una matita del sopracciglio, forbicine, pinzette e spazzole fronte. Una volta che hai tutti questi strumenti necessari, seguire le istruzioni riportate di seguito.
Fase 2: mettere le luci e le finestre aperte per garantire la luce nella stanza in cui si sta lavorando da guardarsi allo specchio e verificare se le vostre sopracciglia devono essere tagliati. Se i capelli sopracciglia lunghe, che è particolarmente vero con i capelli agli angoli interni, semplicemente tagliare con la forbice di piccole dimensioni. Lo scopo di questo passo è portare il ciocche di capelli più lunghi situata sulla punta nello spessore del sopracciglio.
Fase 3: Lavare i capelli del sopracciglio con il pennello fronte. Se il pelo è più lungo lo spessore del sopracciglio, tagliarle a fare la loro lunghezza, uguale alla larghezza delle tue sopracciglia. Questo passo riduce la densità dei capelli del sopracciglio e ti dà un look più pulito.
Fase 4: Ora, spazzola i capelli sopracciglio verso il basso. Tagliare i capelli che si estendono oltre la linea delle sopracciglia sottolineatura. Una grande punta: ecco che si dovrebbe sempre prima di tagliare tweezing, mai il contrario. Questo vi impedirà di tweezing i capelli che solo bisogno di essere tagliata per entrare in forma. Quando hai finito con il taglio dei capelli del sopracciglio, sia verso l'alto e verso il basso, li spazzola nuovamente ai loro posti normali.
Fase 5: Tweezing è generalmente una vicenda dolorosa. Se siete alla ricerca di un segreto a come tweeze sopracciglia senza dolore, è qui. Avere una doccia o lavare il viso con acqua tiepida. Il calore si apriranno i follicoli piliferi, facendo il processo di tweezing molto più facile e meno doloroso. È possibile inserire una compressa calda sul viso e per ottenere lo stesso effetto. Nel caso abbiate una pelle sensibile, strofinare un cubetto di ghiaccio sulla sopracciglia e l'area circostante. Ciò leggermente intorpidire la pelle e faranno tweezing confortevole.
Fase 6: Esecuzione di una matita per gli occhi sul sopracciglio per evidenziare la forma delle sopracciglia che si desidera avere. Utilizzare una pinzetta per pizzicare le ciocche di capelli che cadono fuori da questa linea. hair Tweeze nella direzione della loro crescita per una facile rimozione. Inoltre, muoversi avanti e indietro tra il sopracciglio dopo ogni coppia di pizzica. Ciò garantirà simmetria.
Continua a leggere:: come cogliere le sopracciglia: come cera sopracciglia; Molte persone non sono capaci di eseguire sopracciglio tweezing con la perfezione nelle prove pochi iniziale. Ma in genere ottenere competenze con la pratica frequente e corretto. Pertanto, se non si poteva fare bene all'inizio, non perdetevi d'animo. Continuate a cercare di ottenere una buona forma delle tue sopracciglia. Ricordate sempre che il segreto su come tweeze sopracciglia è propriamente corretto esercizio. Quel giorno sarà sicuramente venire quando si lavorerà sulle vostre sopracciglia come un esperto.

No comments:

Post a Comment