Wednesday 9 November 2011

Riscaldatore Core Costo di sostituzione

In questi giorni di refrigerazione di inverno, non si può permettersi di avere un riscaldatore disfunzionale in macchina. Nel caso in cui si trovano ad affrontare una tale situazione e il problema è il cuore della stufa, si dovrebbe ottenere lo ha sostituito immediatamente. In questo articolo, vi do una stima del costo di sostituzione centro del riscaldatore.
Come funziona Heater Core lavoro?; Un nucleo di riscaldamento è un dispositivo, simile ad un radiatore. E 'utilizzato in impianti di riscaldamento l'interno di una cabina di auto e mantenere in caldo. Prima di parlare di costo di sostituzione centro del riscaldatore, cerchiamo di conoscere un po 'del lavoro di un centro del riscaldatore. Ogni oggetto riscaldato si irradia calore sotto forma di raggi infrarossi ad onde elettromagnetiche. Il modo in cui questo dispositivo funziona è il riscaldamento per irraggiamento di calore. Il nucleo del riscaldatore viene riscaldata attraverso il passaggio di un fluido caldo liquido di raffreddamento dal motore della macchina. Questo fluido di riscaldamento viene fatto passare attraverso il tubo di avvolgimento del nucleo riscaldatore. I tubi si riscaldano e l'aria intorno a loro viene anche riscaldata, che deve pertanto saltato fuori con un ventilatore, diffondendo il calore all'interno degli interni dell'auto.
In realtà, il riscaldamento del fluido è in realtà il liquido di raffreddamento (miscela di acqua e un congelamento anti chimici) che si dirigono verso il nucleo stufa dopo che si è raffreddato il motore. Mentre il liquido di raffreddamento passa intorno al motore, ci vuole il calore del motore, mentre il raffreddamento. fluido questo scaldato 'del liquido di raffreddamento' è quindi utilizzata per il riscaldamento degli interni della vettura. Questo è l'ingegnosità degli ingegneri, che trovano un impiego per tutto. Questo nucleo di riscaldamento è normalmente situato sul cruscotto di ogni vettura ed è costituito da tubi di alluminio conduttivo, con alette che aumentano la sua superficie per le radiazioni. Per saperne di più sui sistemi di riscaldamento.
Quanto costa it costo per sostituire Core Heater?; Il costo di ogni lavoro di sostituzione auto parte prevede due componenti. Uno è il costo di acquisto i componenti di ricambio nuovi, materie prime e un altro è il costo del lavoro. Per ottenere una stima accurata del costo medio di sostituzione centro del riscaldatore, vediamo che cosa tutto ciò che serve per sostituire un nucleo di riscaldamento. When si sostituisce il nucleo del riscaldatore, in sostituzione di guarnizioni centro del riscaldatore è anche obbligatoria.
Per la procedura di sostituzione, la vettura deve essere sollevato in modo sicuro, utilizzando cavalletti. The sostituzione centro del riscaldatore inizia con scollegare il polo negativo della batteria dell'auto e quindi il liquido di raffreddamento deve essere drenata dal sistema di raffreddamento. Conservarla in un contenitore pulito, in quanto si dovrà utilizzare nuovamente. Avanti i tubi del riscaldatore sono scollegati e il tubo di drenaggio è stato rimosso. Avanti molti altri componenti, come la presa d'aria del pavimento, dello sterzo filler apertura colonna, isolatori suono e la consolle centrale sono stati rimossi. Poi il coperchio centro del riscaldatore è scollegato e morsetti sono rimossi insieme con il nucleo del riscaldatore. Poi il nuovo centro del riscaldatore è installato e le fascette, così come copertina viene sostituito. Di conseguenza, tutti i componenti rimossi, sono messi di nuovo in ordine revers. Durante l'intera procedura, il sistema di condizionamento d'aria dovranno essere svuotati e dovrà passare attraverso un processo di ricarica. Considerando il costo di riscaldatori nuovo e il lavoro coinvolti, il nucleo del riscaldatore medio di sostituzione rientra nella gamma di $ 600 a $ 900. Il costo può variare a seconda del modello della vettura e anche la qualità di componenti di ricambio utilizzati.
Per saperne di più su:; Come installare Heater Core; Heater Core Istruzioni per la sostituzione; Problemi auto; Come potete vedere, il centro di costo riscaldatore di ricambio non è così elevato. E 'meglio pagare e ottenere questo lavoro replacement fatto, di congelare dentro la macchina!

No comments:

Post a Comment