Tuesday 8 November 2011

Anno facile Ricette di Capodanno

Penso di Capodanno risoluzioni non possono essere tecnicamente dovrebbe iniziare il giorno di Capodanno, non è vero? Dal momento, perché è un'estensione di Capodanno, i fumatori sono già su un rullo fumatori e non può aspettare che improvvisamente fermata allo scoccare della mezzanotte con la nicotina tanto nel sistema. Also dieta a New idea Years Day non è un bene come non si può mangiare razionalmente ma davvero bisogno di essere libero di consumare ciò che è necessario, momento per momento, al fine di facilitare il vostro sbornia. Penso che sarebbe molto più utile quando risoluzioni generalmente iniziata nel gennaio del secondo. ~ Helen Fielding Il diario di Bridget Jones.
Giura per parole di Bridget di saggezza che fai? Beh, non sarebbe corretto non considerare il helpings handsome ingozzato di cibo verso il basso e l'abissale galloni di liquore girato prima e durante il Capodanno. Il cibo è una parte integrante di qualsiasi forma di celebrazione e quindi è piuttosto importante fare un pasto ceremonious in occasioni speciali, soprattutto se è l'ultimo pasto dell'anno. Quindi, ecco alcuni deliziosi e tuttavia di facile New Year's Eve ricette che ti lasciano tutto e voglia vari per di più!
New Year's Eve Ricette: Antipasti, Tickle that palato dei vostri per incrementare che l'appetito, lo stile Joey! Buon appetito!
Globs Mozzarella Golden Brown
bocconcini di mozzarella, 16 oz; ingredienti. , Uova, 3 (montata), olio vegetale, 3 tazze, pangrattato, 1 tazza; salsa di pomodoro qb; Procedura: Per questa ricetta cibo, immergere le palline le uova montata e poi cospargerla bene con pangrattato. Avanti, scaldare l'olio a fuoco vivo e friggere le palline con attenzione fino a diventare marrone dorato. Le palline riposare su carta burro o tessuti per qualche tempo per l'olio in eccesso per avere assorbito. Guarnire con prezzemolo e presente con salsa di pomodoro piccante. Facile finger-Lickin 'buono e!
Gamberi e Mounds crema di formaggio
Tiny gamberi, 4 oz; Ingredienti. , Crema di formaggio, 8 once , Scalogno, 2 (tritato); succo di limone, 2 cucchiai (appena spremuti), salsa cocktail, 12 oz ; Salsa piccante, un trattino, Procedura: Una delle ricette di fine anno facile Nuovo di fare, si mescolano i gamberetti e il scalogno tritato in una ciotola. Quindi, si fondono la crema di formaggio, salsa piccante e una cucchiaiata di succo di limone insieme, tutti spumoso e soffice. Pile i gamberetti Motley così come la miscela di crema in una bella forma arrotondata tumulo-like. Coprire con uno a testa in giù, ciotola profonda e raffreddare per circa 45 minuti. Take it out una volta è bello e sodo, qualche spruzzata salsa cocktail su di esso e tu sa peut server.
Ricette di Capodanno: Entrée
Prosciutto Devils
Ingredienti: prosciutto Deviled / Turchia affumicati / pollo affumicato, sedici once , Crema di formaggio, 18 oz , Pepe qb, cipolla, ½ (finemente tritato); sedano / croste di pane tostato triangolare / cracker; di procedura: lasciarle accanto tutto insieme in una grande ciotola e mescolate. Ecco! È pronto. Il posto giusto proportions piccolo sul croste toast o cracker o sedano e servire.
Pesce e Cipolla Tfaya con couscous
Ingredienti: Pacific Halibut del 3 £ (senza pelle e senza bastoncini a strisce di 2 inch wide); pollo / pesce / brodo vegetale, 2 ½ tazze (con livelli di sodio ridotto); grosse cipolle, 3 (affettato); couscous di grano duro, 1 ½ tazze; Olio extravergine di oliva, 5 cucchiai, burro, 3 cucchiai, uvetta, 1 tazza (imbevuto di acqua calda e poi scolati), olio di canola, due cucchiai, zafferano, 10; Mandorle, ¾ tazza (finemente scheggiata), noce moscata, ½ cucchiaino, pimento, ½ cucchiaino, curcuma, 1 cucchiaino, Zenzero, 1 cucchiaino (schiacciato); cannella, 1 cucchiaino, lo zucchero, 1 cucchiaio, sale, 2 ½ tsps; pepe qb; Procedura: Una delle ricette di facile New Year's Eve fare, macinare i fili di zafferano in polvere fine con qualche aggiunta di sale e mescolare con tutte le altre spezie - cannella, zenzero, noce moscata, pimento, curcuma e pepe. Aggiungete l'olio e un pizzico di burro in una casseruola a fuoco moderato e aggiungete la miscela di spezie ad esso. Keep sautéing fino a schiumoso, e quindi aggiungere le cipolle finemente affettate, dello zucchero e l'uvetta. Lasciate cuocere per 15 minuti fino a quando le cipolle diventano marroni, quindi aggiungere 1 ½ tazze di brodo e il pesce e fate cuocere per altri 15 minuti. Change lati del pesce 2 o 3 volte durante la cottura. Cospargete di pepe, coprire e togliere dal fuoco. Successivamente, riscaldare altro olio in una padella e introdurre le mandorle affettate ad esso quando è caldo. Soffriggere fino al marrone e rimuovere. A questo punto aggiungere il resto del brodo, olio d'oliva e portare a bollore, quindi aggiungere il cous cous e mescolare. Spegnere la fiamma e metterlo da parte per 7-8 minuti. Infine, mettere un piccolo tumulo couscous su ogni piatto, sormontato da una piccola porzione di fish tfaya e cipolla e guarnire with mandorle.
New Year's Eve Ricette: le bevande; Ed ora per soddisfare la parte 'ebbrezza' della festa.
Il Bellini
Ingredienti: purea di pesca, 3 once ; Champagne, 6 once ; Procedimento: Per fare questo cocktail estremamente semplice spumante italiano, battezzato a Giovanni Bellini, celebre artista, tutto quello che dovete fare è aggiungere la purea pesca a un flauto e poi molto gradualmente decantare lo champagne in esso. This bevanda è rimasto un successo sin dalla sua nascita a Venezia, all'Harry's Bar nel 1940, by barista Giuseppe Cipriani.
Cranberry Party Punch
Ingredienti: Ginger Ale, 2 quarto di gallone britannico; Lemonade, 12 oz , Succo di mirtillo, 1 quarto di gallone britannico, succo di arancia, 1 tazza, Arance, acqua, 8 tazze; di procedura: Basta mescolare tutti i liquori, tranne la birra, e refrigerare. Dash alcune ale appena prima di servire e fette di arancia usare per decorare. Saperne di più su ricette ginger ale pugno.
Quindi, ci si va. Una guida completa alle idee partito alimento per la vigilia del nuovo anno. These ricette di Capodanno non prendono un sacco di tempo per cucinare. Potete anche provare le ricette vigilia these anno facile Nuovo nel caso di una visita ospite improvviso, in quella notte speciale! cottura Felice!

No comments:

Post a Comment