Sunday 13 November 2011

Rosemary Herb Usa

L'erba rosmarino (Rosmarinus officinalis), noto anche come l'erba d'amore, è una pianta perenne, per lo più coltivata come pianta ornamentale. La sua origine risale dal Mediterraneo ed è ampiamente utilizzato come spezia culinaria nelle diete varie Mediterraneo. Gli usi rosmarino non si limitano ad utilizzare in cucina, i vantaggi e le applicazioni sono molto più di questo. E 'ben noto per le sue proprietà di erbe e terapeutiche e il suo petrolio, che è l'olio di rosmarino, è ora usato per vari scopi. Era in uso fin dai tempi antichi ed ora è recuperare la sua popolarità come erba. Ecco alcune informazioni sul rosmarino erbe e dei suoi benefici vari.
Rosemary Herb Informazioni
Il rosmarino erba è una delle erbe più profumate, più popolarmente usata come incenso. Si dice che l'illuminazione delle unità incenso rosmarino tutte le negatività della zona. Anticamente, rosmarino è stato coltivato come una pianta vicino a casa che era guidato da una donna. In Grecia, gli studenti spesso portava un ramoscello della pianta di rosmarino sui capelli per aiutarli a ricordare e memorizzare meglio. Le parti del rosmarino che vengono utilizzati più sono le sue foglie, fiori e l'olio ottenuto da esso. Molti dei paesi europei seguono ancora la tradizione di recare rosmarino nei cortei funebri in segno di ricordo della perduta amata. Rosemary era un aspetto essenziale di molte tali tradizioni e le credenze e alcuni dei suoi usi oggi sono derivati ​​da queste antiche tradizioni stessa. Per saperne di più sul rosmarino l'erba.
Rosemary Herb Benefici
utilizza erbe Rosemary comprendere usi medicinali, nonché usi culinari. La maggior parte dei benefici della pianta di rosmarino si possono ottenere dal suo utilizzo in cucina. The innumerevoli proprietà della pianta di rosmarino sono ciò che rendono così benefico uso di giorno moderna. E 'riparatoria, astringente, tonico, anti-spasmodiche, antibatterico, antimicotico, antivirale, proprietà analgesiche e anti-infiammatori in abbondanza e quindi la vasta gamma di utilizzi erbe rosmarino. Di seguito sono elencati alcuni degli usi importante della pianta di rosmarino.
Quando utilizzato in tisane, sostituti della carne o come una marinata, l'erba rosmarino non solo aggiunge sapore della voce food, migliora anche la salute dell'apparato digerente e disturbi cure relative al sistema digestivo come la stipsi e diarrea. ; Erba Rosemary è abbondante di vitamina E che aiuta nella lotta contro i radicali liberi. ; Questa erba è anche conosciuto per avere proprietà di prevenzione del cancro che è un importante beneficio per la salute della pianta di rosmarino. L'uso delle sue foglie culinaria ha dimostrato di ridurre il rischio di sviluppo di tumori come il cancro del colon e il cancro ai polmoni. , Olio di rosmarino aromaterapia è un olio importante. E 'noto per avere proprietà che sono eccellenti in rilassare i muscoli e alleviare lo stress, tensione e ansia. E 'utile anche nel trattamento e nella cura di insonnia, se usato come olio da massaggio per la testa e la schiena. ; Sue proprietà anti-infiammatoria può essere utile per fornire sollievo dai crampi mestruali e gonfiore. , Olio di rosmarino è estremamente utile come un olio per capelli e può essere usato per trattare problemi di diradamento dei capelli, come capelli, perdita di capelli e forfora. Per saperne di più per l'olio di rosmarino per capelli. ; Rosemary è anche spesso utilizzato nel trattamento di asma e altri disturbi delle vie respiratorie superiori. Le sue proprietà lenitive rivelarsi vantaggioso per questi scopi. , Ma nonostante questi usi herb rosemary, è essenziale che l'erba da utilizzare in moderazione altrimenti potrebbe avere una serie di effetti collaterali. Le donne incinte dovrebbero essere particolarmente attenti durante l'utilizzo di erbe rosmarino. Se usato con moderazione, si potrà godere dei benefici per la salute varie di questa erba, senza alcuno dei suoi mal effetti.

No comments:

Post a Comment