Sunday 6 November 2011

Come ottenere i capelli a crescere più rapidamente

Ogni donna anela a lungo, lucente, capelli sani. Concordato, stile di vita moderna ha reso molte donne che lavorano optare per acconciature più breve, ma se si chiede alle donne di scegliere, la maggior parte si vogliono avere i capelli lunghi. Mantenere e accrescere i capelli lunghi, però, non è un compito facile, in quanto richiede la cura dei capelli su base regolare. Ecco alcuni suggerimenti su come efficace per ottenere i vostri capelli a crescere più rapidamente.
Suggerimenti su come ottenere i vostri capelli a crescere più rapidamente
Massaggi; Il primo consiglio efficace su come ottenere i vostri capelli a crescere più velocemente e più spesso, è quello di massaggiare i capelli e il cuoio capelluto ogni settimana con oli come l'olio di oliva, olio di ricino o olio di cartamo. terapia di olio caldo è particolarmente favorevole, in cui aiuta aumentato afflusso di sangue nel cuoio capelluto, quindi, fornire i capelli con le sostanze nutritive necessarie utili e, di conseguenza, la crescita dei capelli. Saperne di più su olio di cartamo per la crescita dei capelli.
Dieta; nutrienti come zinco, calcio, ferro e vitamina B12, sono molto utili per stimolare la crescita dei capelli. Quindi, se volete sapere come ottenere i vostri capelli a crescere più rapidamente e più a lungo, vorrei suggerire una dieta ben equilibrata, che comprende gli alimenti che sono ricchi di questi nutrienti. Anche gli alimenti ricchi di proteine ​​come uova, carne, pesce, noci e lenticchie sono abbastanza favorevole per i capelli. Dietary integratori come multivitamine, vitamine biotina, omega 3 e acidi folico, dovrebbero essere inclusi nella dieta troppo. Per saperne di più sulle vitamine per la crescita dei capelli.
Cura dei capelli, cura hair regolare è molto essenziale per la crescita dei capelli. Nozioni di base di come tenere i capelli puliti shampooing a giorni alterni, seguito da condizionata, una volta a settimana, è molto essenziale. Quando si seleziona shampoo e balsamo, sempre per andare in quelli con meno sostanze chimiche o che sono a base di erbe.
Taglio della vegetazione; regolare taglio di capelli per sbarazzarsi del doppie punte è molto importante, in modo che più forte folti capelli, può sostituire la parte più sottile dei capelli. Le radici dei capelli sono di solito molto più spessa rispetto alle punte. Regolarmente tagliare le estremità dei capelli che sono diventati troppo sottili o che si sono spaccati, vi aiuterà a sbarazzarsi di capelli non sani, che prendono molto più tempo per crescere.
Rimedi per la casa; Se vuoi sapere come ottenere i vostri capelli a crescere più velocemente, naturalmente, poi questi rimedi a casa sono sicuri di aiutarvi. ; Latte di cocco Applica sui capelli, lasciarlo acceso per un'ora e poi lavare via. Segui questa casa rimedio ogni settimana per ottenere i migliori risultati. ; Fate una pasta di semi di trigonella e applicarlo sui capelli, lasciare agire per mezz'ora e poi lavare. : Prendere dried erbe rosmarino e far bollire in acqua per circa un quarto d'ora. Lasciare che la miscela fresca e quindi applicare sui capelli. Lasciare riposare per dieci minuti e poi lavare. Seguire questo trattamento due volte a settimana per ottenere i migliori risultati. Maggiori informazioni sulla crescere i capelli più velocemente in modo naturale. , Chimica, Queste donne giorni optare per tutti i tipi di trattamenti al salone per capelli, come tinture per capelli, estensioni dei capelli, ecc, che comportano l'uso di prodotti chimici forti. Continuando con questi trattamenti per un tempo molto lungo a volte possono danneggiare i follicoli piliferi e causare perdita di capelli. Così, per evitare che e per ottenere forti, spesso, capelli lunghi, evitare tali trattamenti e l'utilizzo di sostanze chimiche corrosive capelli. Passa a più miti opzioni come l'utilizzo di henna for colorazione dei capelli, yogurt e uova per il condizionamento capelli, per evitare di danneggiare i capelli.
Saperne di più su:: di quel che rende i capelli crescono più rapidamente; sviluppo dei capelli consigli e trucchi; Stimolare sviluppo dei capelli; Questi sono alcuni consigli sul modo di ottenere i vostri capelli a crescere più rapidamente per donne e uomini. E 'molto importante capire che la salute globale di una persona determina la salute e la crescita dei capelli suoi. Così, oltre a prendere una dieta sana, essendo senza stress e in forma, facendo yoga e dopo un esercizio di routine, è molto importante anche per promuovere la crescita dei capelli.

No comments:

Post a Comment