Saturday 12 November 2011

Giardino usati: Ricambi e Accessori

trattori da giardino sono leggeri e costruzione robusta. Ciò che li rende interessante è la gamma their operatability facile e gamma di accessori per aiutare il giardiniere domestica. Si può scegliere un gas o un trattore elettrico alimentato a seconda delle dimensioni del giardino. trattori da giardino hanno un montato orizzontalmente o verticalmente un motore montato e si compone di una vasta gamma di attrezzi da giardino, parti e allegati come coltivatori, rotatori, bulldozer-lame, erpici a dischi, rulli, motozappe, ecc
Parti ed Accessori
Il trattore giardino è un prato molto utile e prodotto da giardino. Tuttavia, le persone con trattori da giardino sono a volte soggetti a incidenti, semplicemente perché manuali di sicurezza e le misure non sono prese sul serio. Si dovrebbe capire i meccanismi di questi allegati per garantire che nessun incidente spiacevole si è verificato. Ecco una lista delle parti e gli allegati di un trattore da giardino.
Fresa: Questo è anche conosciuto come aratro, e come suggerisce il nome, il suo utilizzo di base è di coltivare il terreno in profondità. Questo accessorio viene montato sul trattore mediante un attacco a tre punti per regolare la larghezza e la profondità dei suoi solchi.
Disc Harrow: Questo attrezzo è utilizzato per coltivare la superficie del suolo, a differenza l'aratro. Ne consegue la medesima tecnica di funzionamento come il coltivatore, ma lo scopo di base del erpice a dischi è quello di preparare il terreno. Rompe i grumi di terra per fornire un rivestimento più fine e migliore lavorazione del terreno per le operazioni di impianto.
Front Lame: Queste lame sono utilizzati per lo sfalcio e il livellamento erba. Agganciato al trattore giardino, possono essere a comando idraulico e adeguato per raggiungere i punti più difficili. Lame Front risparmiare tempo e dare una finitura professionale per il prato.
Dozer Lame: Queste sono le lame di metallo pesante montata sul lato anteriore del trattore e sono generalmente utilizzati per spostare la sabbia, detriti e oggetti pesanti.
Falce Tosaerba Bar: Sono falciatrici pesanti che fa il taglio di erba più facile in aree difficili come in un recinto, intorno a grandi alberi, vicino a stagni o laghi e perfino strade. La falciatrice bar falce usi multipli lame che si possono facilmente tagliare attraverso l'erba ruvida o spessa facilmente spostando avanti e indietro.
Tiller: Un allegato barra del timone è largo uso sia in spazi aperti e stretta. Suolo può essere coltivato secondo il requisito profondità dei semi o piantine. Aiuta anche a rimuovere e controllare le erbacce e sciogliere il terreno tra i filari di piante durante la stagione crescente. It coltiva la pianta resta da tagliare e seppellendoli nel terreno.
Chipper e Shredder: Questo accessorio è un pesante corpo in acciaio calibro che svolge due funzioni: cippatura e triturazione. I chip lama sfibratore albero arti per terra-schiarimento e il trituratore che è montata in cima i brandelli foglie attaccamento, steli e cascami giardino mentre raccogliendo in una camera.
Sweeper: Questo accessorio è stato progettato per la manutenzione a terra e la pulizia. Si tratta essenzialmente di un pennello che consiste di parecchie setole sezioni e può essere inclinato in qualsiasi tre posizioni: destra, sinistra e dritto. Rimuove le foglie, bastoni e detriti, dei marciapiedi prato, vialetti, ecc
Snow Blower: L'allegato spazzaneve viene usato per lo sgombero della neve dal sentiero giardino o marciapiede. Sono leggeri, facili da manovrare e può saltare fuori un sacco di neve.
trattori Garden sono motori forte su ruote. Essi svolgono una serie di operazioni ripetitive e di back-rottura con facilità, che possono risparmiare un sacco di tempo ed energia. buona cura e manutenzione del trattore giardino e nei suoi allegati assicurerà l'efficienza e la longevità. Un trattore giardino è affidabile, resistente e il migliore amico del giardiniere!

No comments:

Post a Comment