Tuesday 8 November 2011

Eyeliner Styles

Eyeliner è un prodotto efficace che offre trucco definizione ai vostri occhi. È possibile utilizzare l'eyeliner in numerosi modi per creare il proprio stile. Dal trucco degli occhi drammatici dell'era retrò a quelle più chic, look glamour moderno, è possibile seguire assolutamente qualsiasi stile di trucco, con l'aiuto di un eyeliner. Eyeliner stili sono principalmente deciso tenendo conto l'aspetto desiderato e la forma naturale dei tuoi occhi. Dato che segue sono stili eyeliner per la forma degli occhi di tutti i tipi. Altri consigli su come applicare eyeliner.
Styles Eyeliner, disegni e modelli
Classic Fashion Look; Questo stile eyeliner ricorda della vecchia diva di Hollywood come Audrey Hepburn. Questo è un stile semplice ma affascinante, che dà ai vostri occhi un aspetto ben definito. Questo sguardo funziona meglio sul occhi nudo. Se è necessario, applicare un ombretto in colore naturale. Utilizzando un pennello eyeliner, tracciare una linea sottile a partire da un angolo dell'occhio interiore. Proseguire fino alla fine e lasciare flip verso l'alto alla fine. Tracciare un'altra linea per aggiungere spessore alla prima riga. In questo sguardo il focus solo sulla palpebra. Altro su applicando eyeliner al coperchio superiore.
Cat Eye Look; Avrete bisogno di un eyeliner liquido per creare questo look. Usando una spazzola di eyeliner tracciare una linea liscia sulla palpebra superiore che ribalta verso l'alto. Ora, tracciare una linea analoga partendo dall'angolo interno dell'occhio della palpebra inferiore. Estendere questa linea per soddisfare le capovolto linea della palpebra superiore. Applicare un ombretto scuro o sporcare la eyeliner nella parte in cui il due linee si incontrano. Questo è uno degli stili di best eyeliner per gli occhi piccoli come rende uno sguardo occhi spalancati per gli occhi piccoli. Di più su idee drammatico trucco dell'occhio.
Smoky Eyed Guarda; Insieme con un eyeliner, avrete anche bisogno di un ombretto di un colore complementare per questo look. Matita eyeliner è più adatta per questo lavoro come l'enfasi generale è di creare uno sguardo fumoso. In effetti, è possibile creare questo look, anche con un ombretto da solo. Tracciare una linea sottile con un eyeliner o un pennello ombretto. Amalgamate bene con il colore di ombretto applicato sulle palpebre. This sporca, fumosa sguardo cambia istantaneamente in una diva glamour.
Funky Look; Potete semplicemente scambiare il vostro eyeliner neutro a una nuova tonalità funky. Verde lime, blu elettrico, viola, rosa possono dare l'aspetto desiderato funky. Non dimenticare di applicare una simile ombra di ombretto per completare il look. Mentre andare per questo sguardo take conto del colore dei tuoi occhi, e soltanto poi scegliere un eyeliner suitable.
Natural Look, look naturale è molto diverso dal look trucco gratuita. trucco naturale si basa sull'uso di colori neutri, per accentuare le caratteristiche naturali. Quindi, se volete dare un aspetto naturale ai vostri occhi, utilizzare un eyeliner di colore neutro, di solito un liner matita. It confonde i linea leggermente in modo che il look sembra più naturale. aspetto naturale è uno degli stili di eyeliner migliore per gli occhi grandi, come si accentua la forma naturale di occhi.
Saperne di più su; Come mettere uno Eyeliner; di Eyes Eyeliner Brown; Eyeliner degli occhi blu; styles Eyeliner dovrebbe essere selezionata secondo il vostro colore naturale dell'occhio, tema del trucco, la vostra carnagione e, naturalmente, la vostra età. Drammatico o stili eyeliner funky non guardano bene sulle vecchie signore. Inoltre, l'accento va posto sul evidenziando la vostra forma fisica occhio, piuttosto che i confini di eyeliner. Infine, il trucco degli occhi deve essere sempre in sincronia con il resto del trucco.

No comments:

Post a Comment