Saturday 5 November 2011

Filiforme rimozione della verruca

verruche filiformi sono causati a causa di virus del papilloma umano o HPV. Questi possono accadere in qualsiasi parte del vostro corpo e in particolare si sviluppano attorno i luoghi umidi caldi come tagli o lesioni. Se vi state chiedendo sono le verruche contagiose, lasciate che vi dica che questi possono essere trasferiti da una parte del corpo ad un altro e da persona a persona anche a causa del contatto diretto con la pelle. These sono brutti e hanno più sottili, come escrescenze pennello. Aspetto della verruca filiformi sulla palpebra è il più comune. I sintomi di verruca filiforme includes prurito e il sanguinamento e potrebbero dolore se si verificano in aree dove la strofina la pelle. Questi sono di solito color carne. Rimozione delle verruche filiformi può essere fatto attraverso i seguenti processi.
Verruche filiformi opzioni di rimozione, ci sono diversi modi di rimedi removal filiformi verruca casa e trattamenti anche altri. Vediamo le opzioni disponibili. Per saperne di più malattie della pelle.
Home Rimedi per Filiforme rimozione della verruca, la rimozione nastro adesivo verruca è un rimedio domestico popolare ed efficace per i diversi tipi filiformi e altre verruche. È necessario applicare il nastro adesivo per coprire la verruca alla verruca e tenere per una settimana, prima di rimuovere. Un altro modo di filiformi verruca trattamento a domicilio è a macinare some coriandolo e fare un impiastro di essa deve essere applicata sulla verruca. È necessario seguire questi per un paio di mesi. Un altro modo per curare le verruche filiformi utilizza fette di patate. First macchia la superficie mediante un file usa e getta chiodo. Ora posto la fetta e fissarlo con un cerotto adesivo. Lasciare per un giorno e aperto il giorno seguente e sostituire la fetta e benda. È necessario ripetere questa procedura per alcuni giorni per ottenere i risultati. L'applicazione di succo di cipolla sulla verruca regolarmente è noto anche per essere efficace nel liberarsi di loro. Maggiori informazioni sulla casa rimedi per la rimozione della verruca.
Verruche filiformi opzioni di trattamento; È possibile visitare un dermatologo se si vede nessun miglioramento del verruche filiformi o se il problema continua ad aumentare. Medico potrebbe prescrivervi alcuni farmaci per via orale o unguenti d'attualità. Oltre a questi ci sono anche le procedure di pochi altri, che si può optare per la rimozione della verruca. A chirurgia laser è un'opzione popolare di rimozione verruche. Ecco un piccolo raggio laser viene utilizzato per bruciare le cellule e distruggere le verruche. Si può richiedere più di una seduta per la rimozione completa delle verruche. Un'altra opzione è la criochirurgia. Here prodotti chimici speciali, principalmente azoto liquido viene utilizzato per congelare le cellule del growth di verruca. Con questo lo scoppio cellule e le verruche filiformi sono distrutti. Questo trattamento ha anche bisogno di essere ripetuta dopo 2-3 settimane per alcuni mesi in modo da eliminare completamente il virus che provoca la verruca. L'opzione successiva è con elettrochirurgia, dove in corrente elettrica viene utilizzata per uccidere il virus. Il medico potrebbe anche suggerire un intervento chirurgico in cui la verruca viene interrotta dopo aver dato una anestesia locale. Questo metodo è considerato l'l'ultima opzione l'chirurgia potrebbe lascerà una cicatrice sulla pelle e richiede tempo perché sbandamento. Maggiori informazioni sulla rimozione e il trattamento delle verruche.
Quanto sopra sono stati alcuni dei tanti modi di rimozione verruche filiformi. Assicurarsi di mantenere la pelle pulita e asciutta. Anche la pulizia della zona Prima di optare per qualsiasi tipo di trattamento è essenziale. Nel caso in cui le verruche sono nelle pieghe della pelle, che si può tenerli imbottito in modo da evitare il dolore o l'irritazione dovuta ad attrito. Assicurarsi di non rimanere ignoranti circa le verruche filiformi e optare per un trattamento il più presto possibile.

No comments:

Post a Comment