Friday, 4 November 2011

Come piegare una camicia

Le camicie sono un capo d'abbigliamento molto affezionato comune in quasi tutti i guardaroba maschile. Inoltre, le persone a volte mantenere un sacco di magliette con loro in modo che abbiano una vasta gamma per scegliere da indossando. People che non sanno come piegare una shirt correttamente, devono affrontare una spazio quando parla di loro memorizzazione o portare intorno durante i viaggi. If magliette, o qualsiasi altro abbigliamento per quella materia, sono piegate correttamente, possono essere memorizzati facilmente anche in uno spazio limitato. Per aiutarvi, i modi di come piegare una maglietta sono discussi di seguito.
Come piegare una camicia per viaggi
Fase 1: Individuazione di una superficie adeguata piatta come un tavolo, su cui si può facilmente porre la vostra camicia completamente aperto, è la prima cosa che dovete fare imparare a piegare una maglietta. Una volta trovato un superficie decente, lay out la camicia in modo tale che i tasti sono in alto e rivolta verso di voi. Usate le mani per lisciare fuori qualsiasi zona rugosa sulla maglietta e le sue braccia tese. Bottoni della camicia.
Fase 2: Prendere manica destra e piegarla in croce sulle t-shirt in modo tale, che la fine del manicotto (cuffia) si estende alla cucitura inferiore sul lato sinistro. Basti pensare che si sta mettendo la mano destra sulla coscia sinistra per ottenere questo diritto posizione. Usate le mani per lisciare fuori eventuali pieghe che si formano.
Fase 3: Ora prendi la manica stessa destra e piegarlo diagonalmente indietro sopra l'area di gomito al di sotto della zona delle spalle. Assicurarsi che la cucitura manica e spalla cucitura allineare insieme. Una volta fatto questo, dovrete piegare l'intera area a destra in verticale, in modo tale, cucitura laterale che shirt è posizionato il pulsante sulla riga in mezzo. Seguire la stessa procedura sul lato sinistro della camicia. Se ci sono rughe formati, li cancella con le mani.
Passo 4; cautela piega la spalla e il collo verso il basso, garantendo che non si formano le rughe sul collo. Take il fondo della camicia e piega verso l'alto, fino a quando il pieghevole è allineato con la polsini. Per ottenere la dimensione piegata a want, piegare semplicemente la metà superiore e inferiore insieme e lisciare eventuali pieghe formato usando le mani.
Come piegare una camicia
Fase 1: Per cominciare, trovare una superficie piana su cui si può stendere la camicia su e stenderlo completamente, abbottonato. La camicia deve essere conservato in modo tale che i pulsanti siano rivolti verso il basso sul tavolo. Usa le tue mani per equilibrare eventuali rughe formate.
Fase 2: Prendere entrambe le maniche e piega di nuovo al centro della camicia, orizzontalmente. The polsini dovrebbe essere uno sopra l'altro al centro sul retro. Assicurarsi di non prendere il lato cuciture mentre si chiude. La cucitura laterale dovrebbe comparire direttamente su entrambi i lati.
Step 3: ora, si dovrà piegare entrambi i lati della camicia vestito a metà. Prendere entrambe le maniche insieme ai loro cuciture laterali e piegarli all'interno, in modo tale, che si incontrano sotto il collare. Accertatevi di averle piega in modo uniforme su entrambi i lati.
Fase 4: L'unica parte restante è di piegare longitudinalmente shirt. Usare entrambe le mani per tenere basso il camicia, e semplicemente piegarlo verso l'alto, in modo che il fondo della camicia incontra nella parte inferiore del collo. You can do folds più qui a seconda della dimensione desiderata. Basta girare camicia finita ed fatto.
Dopo aver capito come piegare una maglietta, quando lo provate voi stessi, si consiglia di ferro bene, prima della piegatura. In questo modo sarà più facile per voi. Seguire i passi di cui sopra e applicare dispiace mentre lo fa, di diventare rapidamente un esperto in camice pieghevole!

No comments:

Post a Comment