Saturday 26 November 2011

Come Bleed un radiatore

Anche se può sembrare, ma non c'è violenza nel sanguinamento un radiatore! L'utilizzo sfortunato della parola 'emorragia', rende questo suono di posti di lavoro come un lavoro, per la mafia! Tuttavia, essere certi che non lo è. E 'solo uno lavoro mundane e semplice di maintenance radiatore in casa, che può essere facilmente realizzata in circa cinque minuti, senza spargimento di sangue! Ok, basta con scherzando. In questo articolo, condivido alcune semplici linee guida sul modo di scaricare uno sistema radiatore.
Perché si dovrebbe Bleed un radiatore?, Prima parliamo di come per sanguinare un radiatore, dobbiamo affrontare la 'perche'. The question immediati che si apre quando dobbiamo fare qualcosa, perché dovremmo fare? È un pensiero legittimo derivante dal proprio curiosità inerente e curiosità. radiatore dissanguamento è uno di quei lavori che sono una parte obbligatoria della manutenzione, se si desidera che il radiatore di funzionare in modo efficiente. Sapere perché un radiatore dissanguamento è importante, si deve capire come funziona un radiatore house. Quindi, cerchiamo di ottenere una panoramica di base di un sistema di radiatori tradizionali utilizzati per mantenere ambienti caldi. Tutto comincia con la caldaia, che crea vapore. L'energia termica richiesta per la creazione di vapore può essere alimentato da gas naturale, petrolio, legno o elettricità.
Esiste una rete di tubi collegati a questo caldaia (di solito posto al piano interrato), che trasportare il vapore per radiatori all'interno delle abitazioni. Il radiatore dispone di una rete tortuosa di tubi che trasporta questo vapore. Il passaggio di vapore riscalda i tubi di metallo e di conseguenza, essi irradiano il calore nella stanza. Il vapore si raffredda e diventa acqua di nuovo, che viene trasportato indietro alla caldaia per il riscaldamento. Il motivo è necessario sapere come sanguinare un radiatore è l'bolle d'aria che entrare nel bobine abbattere la sua efficienza. Ove vi siano bolle d'aria entrare dentro le spire, they spostare acqua e ridurre l'efficienza di riscaldamento, l'aria è un conduttore di calore inferiore, piuttosto che a vapore. Per questo motivo, gli esperti di manutenzione della casa consigliamo spurgo del radiatore regolarmente, in quanto rimuove l'aria intrappolata e migliora significativamente l'efficienza di riscaldamento. Per saperne di più su:, impianti di riscaldamento; Scaldacqua; modo di scaricare un sistema radiatore?; Ora che sappiamo perché è importante sapere come a sanguinare un radiatore, mi permetta di darle una rapida rassegna di quello che devi fare. emorragia periodica di un radiatore è raccomandato. Ci sono alcuni segni che possono dirvi che la radiator esigenze sanguinamento. Il segno sicuro è una differenza di temperatura nella parte inferiore e superiore del radiatore. Se la parte superiore del radiatore è freddo mentre il fondo è caldo, ci is cattura definitiva di aria. Se si osserva che il radiatore tutto è freddo, quindi una grande quantità di aria viene intrappolata dentro.
Un elemento chiave di cui avete bisogno per completare il lavoro di sanguinamento radiatore è la chiave del radiatore! E 'disponibile nella maggior parte dei negozi di ferramenta. Inserendo questo tasto, il sanguinamento radiatore possono essere realizzati. Così ottenere tenuta di quella chiave.
Avanti spegnere il riscaldamento prima di iniziare lo spurgo del radiatore. Questo consentirà di evitare più aria di entrare nel sistema di radiatori. Procedere solo dopo che il termosifone spento è raffreddato. Una volta che siete sicuri che hanno raffreddato ad aprire entrambe le valvole del radiatore in basso. Siate pronti con una piccola vasca e posizionarlo sotto la vite. Anche tenere un asciugamano con te. Quindi inserire la chiave nella fessura di spurgo vite e girare in senso antiorario (circa mezzo giro). L'acqua fuoriuscire, con un sibilo e gocciolare della vite. Tamponare con la spugna. Una volta che l'acqua ha schizzato e la pressione è stata rilasciata, ruotare la chiave in senso orario (mezzo giro di nuovo). Tutto qui. Il processo è stato compiuto. È possibile accendere l'impianto di riscaldamento centralizzato e godere degli interni molto più caldi della casa.
You può anche conoscere radiatori per auto:: come Flush un radiatore, radiatore di perdite di riparazione; radiatore costi di riparazione; Spero che questo articolo ha messo in chiaro di cristallo, di come a sanguinare un radiatore. Non ci vuole un Einstein per capire il lavoro, che sarete d'accordo con me. Tutto quello che serve è la capacità di comprendere la logica e la capacità di seguire le istruzioni semplici.

No comments:

Post a Comment