Monday 28 November 2011

Come tornare insieme dopo un break up

Break-up ... la stessa parola brividi lungo la schiena. Se siete stati in un rapporto profondo mai, e non ultimo, capirete il perché. Essere in una relazione, con i suoi alti e giù, tutti i momenti felici e quelli tristi, quelli pazzi e quelli non così pazzo, può far sentire veramente connesso con l'altra persona a tutti i livelli. Quindi, se tali rapporti giunto al termine, sembra che la fine del mondo, Letteralmente. Se anche voi sono passati attraverso una rottura, ma ancora l'amore tuo ex, allora ecco alcuni suggerimenti utili per voi su come tornare insieme dopo una pausa in su. Read more on rapporto spezzare.
Suggerimenti su come tornare insieme dopo un break up
Analizzare la situazione, la prima cosa da fare quando si tratta di un break-up, è cercare di capire perché è successo, in primo luogo. Cercate di conoscere le ragioni anche quando è andato storto. Inoltre, dovete essere molto chiari sul fatto che si vuole veramente tornare con lui o di lei? Prova a trovare le ragioni, per cui si desidera che il rapporto di schiena. Se si tratta di solitudine, allora vi consiglio, di iniziare a pensare diversamente. Prova a socializzare e si mescolano con i tuoi amici. Se ancora senti che ti manca il tuo ex, quindi lavorare su i torti che si potrebbe avere fatto consapevolmente o inconsapevolmente, che hanno portato alla rottura. Quindi, ecco un suggerimento importante su come tornare insieme dopo la separazione, eliminare tutte le vostre cattive abitudini, specialmente quelle che irritato tuo ex. Per saperne di più sul rapporto di consulenza.
Migliora te stesso; Break-up è il momento in cui si dovrebbe lavorare sulla forza e cercare di migliorare in ogni sfera della vita - sia esso personale o professionale. A tutti piace essere in compagnia di persone piene di vita e di successo e che include il tuo ex.
Discontinue contatto; Se l'interruzione è su ancora fresco, mi consiglia di interrompere tutti i contacts con il tuo ex per un po '. Dare il tempo a te stesso come pure la vostra ex guarire, e di pensare sul perché la rottura è successo. Inoltre, quando la rottura è di nuovi, vi è la possibilità che il tuo partner non ha nemmeno voglia di guardare voi egli causa o lei potrebbe essere ferito. Quindi, fare una pausa l'uno dall'altro per circa due o tre settimane. Può succedere che durante questa pausa, il vostro partner ha nostalgia di te stesso modo in cui lo fai sarà più facile tornare insieme dopo una pausa. Un consiglio veloce su come tornare insieme con la tua ex ragazza, è quello di assicurarsi che il suo desiderio in occasioni particolari come il suo compleanno o augurarle fortuna per qualche nuovo incarico che poteva essere presa fino al Collegio o in ufficio. Ricordate che ogni piccolo dettaglio della sua vita tuttavia insignificante si potrebbe pensare che è. Le donne piace quando la gente storie su di loro e lei veramente apprezzare la sua preoccupazione. Saperne di più su come ottenere le spalle.
Mantenere la comunicazione; Dopo qualche tempo è passato, mantenere la comunicazione. Basta chiamare lui o lei casualmente e chiedere come stanno facendo dopo la rottura. Mostra che si cura di loro, anche se avete rotto. mail o chiamare il tuo ex di volta in volta, ma non li dico subito che si desidera tornare di nuovo insieme e quanto siete li manca.
Data agli amici; Poche settimane dopo avete effettuato la comunicazione con essi, quando senti che sei diventato amico di nuovo, chiedete al vostro EX per una data casuale, come andare per un film o andare a vedere una partita di calcio. Suggerire qualcosa che lui o lei piace, e anche ricordare che si tratta solo di una data tra due persone che sono amici e che anche capitare di prendersi cura molto gli uni degli altri. Se accettano di uscire con te, ci sono possibilità che voi due possano tornare insieme, tuttavia, se la risposta del vostro partner è no, penso che si dovrebbe fare alcuni altri piani vis-a-vis la tua vita sentimentale è interessato. Saperne di più su come chiedere a qualcuno fuori.
Divertirsi insieme; Sulla data, di divertirsi il più possibile. Non dire nulla di grave come tornare insieme o quanto manca o che si sta cercando un rapporto di commessa. Ecco un consiglio molto importante su come tornare insieme con il tuo ex fidanzato, non menziona nulla neppure lontanamente relative a rapporti di come la maggior parte uomini hanno fobie impegno e thus, come un discorso che può spaventare. Inoltre, vestire per la data. Indossare un abito which è stata la tua partner preferita cui si può hanno gifted te. scherzi Share, tirare le gambe, essere civettuola, fondamentalmente solo gli mostrerò quanto divertenti che devono essere con. Per saperne di più sulla datazione suggerimenti.
Suggerendo essere una coppia; Una volta che siete di nuovo amici, e sono quasi a parlare tra di loro al telefono ogni giorno, e-mail regolarmente e incontro una volta a settimana, chiedi le tue ex in una data romantica. Se siete una donna, attendere che l'uomo a chiedere di uscire, perché se vuole essere in un rapporto nuovo con te, lui prendere l'iniziativa. Uomini, si dovrà prendere il te stesso passo e chiedere alla signora fuori. If tua ex ha ricominciato a sentire il nostro modo stesso di te, lei sarà sicuramente accettare di un appuntamento romantico con lei.
Questi sono alcuni suggerimenti su come tornare insieme dopo una rottura. Essere forti, realistiche e analizzando bene la situazione, sono molto importanti quando si tratta di una rottura. Se il vostro ex le ha già cominciato a uscire con altre persone, e non nasconde questo fatto da voi, neppure, che citano sulla sua vita l'amore con te, allora penso che dovrebbe essere una sveglia per voi. Se vuoi inserire tali segnali, e non essere più guidato dalle emozioni. Non si può forzare nessuno a tornare con te, ma con tatto certi ed i suggerimenti di cui sopra, si può sicuramente a convincerli.

No comments:

Post a Comment