Monday 7 November 2011

Teschio di tatuaggi

Teschi e tibie incrociate sono rappresentati in una serie di disegni del tatuaggio ed è certamente un disegno del tatuaggio molto popolare tra gli appassionati del tatuaggio. Essi sono noti anche come i disegni 'Jolly Roger' tatuaggio. In molte culture, teschi e tibie incrociate sono associati a morte e la brevità della vita che precede la morte. Questi tatuaggi non sono solo famosi fra gli uomini, ma anche tra le donne. There sono molti significati allegata al cranio e tibie incrociate tatuaggi. I significati possono cambiare secondo il cranio che viene usato per fare il tatuaggio. Dal momento che è un simbolo universale, può essere facilmente adattato a significare diverse cose, dalla politica al design semplicemente artistico con merito estetico.
Teschio Tattoo Meaning
Teschio e ossa incrociate tatuaggio sono stati considerati come un segno di ribellione, però, il simbolismo dietro il cranio, è spesso più positive che negative. This uno preferenze per il mondo dei pirati. L'hanno usato per intimidire le vittime. Se si deve esaminare il significato internazionale associato con il teschio e le ossa incrociate, è di prigione. Può essere usato anche per simboleggiare veleno e la morte, specialmente se viene utilizzato su una bandiera dei pirati. Tuttavia, con l'attuale nozione romantica legata ai pirati, il tatuaggio teschio e tibie incrociate sta diventando sempre più popolare e meno paura. Per maggiori dettagli, si consiglia di leggere il significato di teschio e tibie incrociate simbolo.
Skull and Crossbones disegni del tatuaggio
There sono un certo numero di disegni da cui è possibile scegliere per il vostro teschio e tibie incrociate tatuaggio. Si può scegliere di avere cranio, ossa incrociate e il tatuaggio di fiamma. E 'uno dei modelli più cool che potete sport. Tuttavia, sarà necessario assicurarsi che la progettazione è fatta in modo corretto. Se vi piace decorate con tatuaggi, allora avete la possibilità di ottenere un teschio decorata e tatuaggio ossa incrociate. This è molto popolare tra girls e donne di tutte le età. Per la decorazione, ci sono una serie di opzioni come i fiori colorati o motivi diversi. Se dovete chiedere a me, io opterei per motivi astratti sul cranio e tibie incrociate. Questi disegni del tatuaggio, spesso effettuati in memoria di persone care. Si consiglia di leggere su tatuaggi cranio per le ragazze.
Nello scegliere il vostro disegno del cranio, si può optare per teschi di animali come bene. Si farà per un design unico e interessante. Tra i teschi di animali, teschi di toro o di cervo sono molto popolari tra gli amanti del tatuaggio. Nel caso si desideri un tatuaggio macabro, cercando, si può optare per un teschio e ossa incrociate tatuaggio con una falce. Si rappresentano i Grim Reaper. Anche se, il Tristo Mietitore è conosciuto come il mietitore di anime umane, si dice che la differenza tra il bene e il male. Clicca per leggere sull'origine commare secca e la storia. L'altra opzione è di combinare il teschio e tibie incrociate con una chitarra. Sarà divertente fare un tatuaggio e sarà in grado di solleticare un osso divertente. Per ulteriori informazioni, leggere tatuaggi cranio per le donne.
Tra gli altri progetti che sono estremamente popolari sono i disegni del tatuaggio tribale. Questi tatuaggi sono spesso in nero. Quindi, se volete un tatuaggio di colore unico, sapete cosa scegliere. Anche nel teschi c'è una diverse opzioni che potete scegliere (teschi per esempio demonic) che può essere usato per il design tatuaggio. Ecco alcuni drawings skull evil, se dovete Aiuto per il design cranio.
tatuaggi Teschio e ossa incrociate sono state inizialmente detto di essere il dominio dei ciclisti e low-lifes. Tuttavia, questa tendenza è cambiata molto ora, come abbiamo celebrità, sportivi, musicisti, così come l'uomo comune, cranio sportivi e tatuaggi tibie incrociate con orgoglio. Non c'è bar età o di genere sia, e questi tatuaggi sono visibili su uomini e donne.

No comments:

Post a Comment