Friday 18 November 2011

Rimedi capelli danneggiati

Colorare, phon, permanenti e raddrizzamento ... Questi sono alcuni dei motivi comuni per cui i capelli finisce coll'apparire come il nido di un uccello. Mentre i fattori interni regolano lo stato dei capelli, è il caos fattori esterni che wreck al coronamento. Il risultato è secco i capelli danneggiati, che ha perso il suo splendore ed è incline a rotture o frizzing of le ciocche dei capelli. Anche se ci sono una serie di prodotti commerciali che promettono di riparare i capelli danneggiati, può essere un compito scoraggiante per scegliere il right shampoo, balsami o le maschere di protezione che soddisfa i vostri capelli. Contrariamente a ciò, il danneggiato rimedi fatti in casa hair può fare miracoli per la vostra criniera, ripristinando la loro naturale lucentezza e rendendola molto maneggevole. Maggiori informazioni sulla cura dei capelli.
Capelli danneggiati Home Rimedi
Mayonnaise Damaged Trattamento Capelli: mentre shampoo per capelli danneggiati si promettono di restore il tasso di umidità naturale ai capelli, queste affermazioni non sono quasi true. Lo shampoo i capelli ti permette di eliminare lo sporco, ma le sostanze chimiche nel striscia shampoo per i capelli dei suoi oli naturali. E 'quindi essenziale per condizionare i capelli con i condizionatori che incollano le cuticole indietro al pozzo, aggiungere l'umidità follicoli dei capelli danneggiati, e prevenire crespo. La maionese è uno dei migliori condizionatori naturali che aggiungono lustro al capello e migliorano la gestibilità.
Usare la maschera maionese, scaldare una tazza di sicurezza glass microonde e applicarla ai capelli ricoprendo i fili dalle radici alla fine. Coprire i capelli con una cuffia e lasciare agire per 20 minuti. Lavare con uno shampoo delicato delicato e lasciare i capelli per asciugarsi. Per saperne di più sulla maschera per capelli per capelli danneggiati.
Bianco d'uovo danneggiati Trattamento Capelli; Le uova sono un modo naturale di restauro e idratando il ciocche di capelli danneggiati. Per utilizzare questo trattamento attentamente rompere l'uovo in modo che i bianchi escono e il tuorlo rimane nel guscio. Montate l'albume con una forchetta. Si amalgamano il tuorlo con poca acqua in un frullatore. Versare gli albumi in questa miscela tuorlo e applicare la miscela ai vostri capelli. Massaggi nei capelli e risciacquare con acqua fredda.
Olio d'oliva danneggiati Trattamento Capelli; La presenza di vitamina E e antiossidanti è quello che fa un olio di oliva della migliore balsamo per capelli danneggiati. L'olio funziona bene nel sigillare le cuticole capelli danneggiati e proteggendolo dai raggi del sole aspro e di altri inquinanti ambientali. È possibile mescolare l'olio d'oliva con le uova e si applica ai capelli. Lavare con uno shampoo delicato dopo quindici minuti. Altri oli che sono buoni per i capelli sono l'olio di mandorle e olio di cocco. Warm questi olii un po 'e si applica durante la notte per i migliori risultati.
Avocado capelli danneggiati trattamento; Avocado misto con purè di banane sono un trattamento ideale per capelli secchi. Lasciare in questa miscela ricca di nutrienti, sui vostri capelli per trenta minuti circa e lavare con acqua fredda.
Capelli danneggiati riparazione Consigli; Evitare messa in piega con il calore, soprattutto, evitare l'utilizzo di fonti di calore intenso come ferri roventi e bigodini elettrici. , Utilizzo uno shampoo appositamente formulato capelli danneggiati per i vostri capelli, mite e ha un equilibrio basso pH. ; Tagliare i capelli ogni 4-6 settimane per liberarsi del punte sfrangiati e risolvere capelli nocivi. ; Non sciampo i vostri capelli su una base quotidiana. Ciò comporta la perdita dei capelli suoi oli naturali di protezione e il trefoli cadere su base regolare. , Massaggi del cuoio capelluto con oli possono help increase produzione di olio e il nutrimento del cuoio capelluto. ; Saperne di più su:; capelli danneggiati riparazione; capelli danneggiati Home rimedi; Nel caso in cui questi rimedi a casa a secco per i capelli danneggiati non funzionano per te, puoi provare preparati commercialmente prodotti per i capelli idratante per capelli danneggiati come maschere capelli e idratante lascia- in condizionatori. Uno dei migliori rimedi per i capelli danneggiati è l'uso del settimanale treatments olio caldo e trattamenti con vapore che il lavoro di penetrare la cuticola dei capelli e idratare esso.

No comments:

Post a Comment