Thursday 10 November 2011

River Birch Tree

La betulla River ha abbastanza un'identità distinta, separata dal resto della sua famiglia. A differenza dei suoi altri due cugini comune, la betulla European pianto e la betulla di carta, le betulle River 'corteccia è di solito grigio scuro-bruno al rosa-marrone. L'albero di betulla River è il nome di nessun albero del genere Betula, and è botanicamente conosciuto come Betula nigra. betulla River è nativo del Nord America. Ulteriori informazioni su fatti betulla e tipi di alberi di betulla.
River Birch Tree informazione, la betulla fiume può raggiungere un'altezza di 50 a 90 piedi in condizioni climatiche favorevoli. Si sviluppa lungo le linee di un leader centrale che poi si divide in più rami bassi montante laterale. Come un albero giovane, la betulla fiume ha una strettoia, ovale a coronamento piramidale, che si diffonde più ampia come l'albero invecchia, circa 40-60 centimetri e si fa più denso. Ma si dà ancora un aspetto ordinato piramidale. Uno dei fatti interessanti betulla River è la sua corteccia. Come detto in precedenza, è a differenza dei suoi cugini, liscio quando l'albero è giovane, e più marrone e squamosa quando comincia a maturare. Non ha l'argento di colore bianco corteccia di solito associati a betulle altri. L'albero della corteccia ha un aspetto riccio peeling.
Le foglie della betulla fiume sono semplici, alternate, ovali o di forma romboidale con i margini che sono doppie e seghettati. Ogni foglia è di circa 2-4 cm di lunghezza. Le foglie sono di colore verde che diventano gialle in autunno, ma non è questo albero piantato per il suo fogliame caduta. L 'albero porta amenti penduli di sesso maschile e femminile amenti eretti metà primavera. I fiori sono marroni e non hanno valore ornamentale. I fiori sono impollinati dal vento. Il frutto marrone della betulla fiume è lunga e secca a forma di cono, a circa 1-3 centimetri. Al momento di maturazione, la copertura dura delle fessure cono aperto per liberare un sacco di minuscoli, tre semi alati.
River Birch Tree usi; The betulla fiume non è molto popolare come un albero in giardino, ma la sua non-rifiuti e la resistenza ne fanno un albero popolari in termini di un Albero Paesaggio riva del fiume. L'albero è piantato lungo il fiume e torrenti, dove è in grado di tollerare le inondazioni moderata, ed è eccellente per la tenuta delle banche nel corso di un flusso pesante e prevenire l'erosione del suolo. Finché è dotato di condizioni di umidità, tollera terreno impoverito di ossigeno e terreno argilloso. Anche se può tollerare la siccità mite, non può sopportare il calore in eccesso. Ha bisogno di molta acqua. nuove cultivar come 'Heritage' sono state introdotte per resistere a condizioni di siccità. E a causa della sua adattabilità a terreni diversi, è utilizzato per la bonifica delle mine e striscia di controllo dell'erosione del suolo.
Essendo un albero non cucciolata con problemi di peste molto poco che sta in piedi con i suoi rami forte, è comunemente usato nelle proprietà di grandi dimensioni, in campi da golf, parchi pubblici e dei motivi per arrestare il flusso del vento. L'albero di betulla fiume è sorprendentemente resistente alla piralide betulla bronzo, che infetta i suoi cugini. Le sue foglie sono una fonte di cibo per il cervo dalla coda bianca, ed i semi per i tacchini selvatici e galli cedroni. Uccelli come redpolls and lucherini pine utilizzare i fiori. L'albero ha industriale così come uso domestico. La linfa è usato per fare un dolcificante, e fermentate per fare la birra di betulla o aceto. Il legno è utilizzato dall'industria cottage per make articoli in legno come le scarpe, mobili, giocattoli e cestini. La corteccia si dice per usi medicinali pure. Saperne di più sulla fioritura cespugli, arbusti ed alberi.
Si può leggere di più su:; veloce crescita di alberi; Tree Identificazione: Guida per individuare gli alberi; arbusti e cespugli; With cutivars nuove offerte, alcune delle betulle the River ora hanno un po 'biancastro corteccia, e combinate con la sua senza problemi per la coltivazione o mantenere, questo è può essere il vostro albero ornamentale!

No comments:

Post a Comment