Monday 7 November 2011

Combinazioni colori bagno e accessori

Tradizionalmente, un bagno nel più semplice senso, rigorosamente significava un luogo dove uno potrebbe bagnano (avere un doccia) purificare o assistere chiamata natura. Il bagno / restroom / toilette / WC / loo / armadio acqua o qualsiasi delle cento altri nomi è conosciuto da, non era un luogo dove uno speso molto tempo, così generalmente, mentre costruendo un casa / ufficio / edificio commerciale, spese sulla progettazione il bagno prese una sedile posteriore. Un bagno solitamente aveva appena le strutture minima necessaria al finire un's business. Nothing fantasia. Infatti, potrebbe dire che il bagno era solito il più trascurati e spazio unaesthetic, in un impianto residenziale o commerciale, dove uno andrebbe principalmente frequentare chiamare natura o frettolosamente hanno doccia ... e uscire veloce!
Tuttavia, con la consapevolezza dell'importanza di igiene (particolarmente in bagni) e la crescente domanda per utilities pulito, igienico e estetico, l'industria ha risposto con un alluvione di idee e prodotti per rendere il bagno un luogo dove si vorrebbe letteralmente trascorrere ore, rilassante. luxuriating in vasche, con ogni sorta di oli da bagno fragrante o leggendo un libro mentre vostro colore capelli insiemi sul vostro capelli, o qualunque. La gamma di bagno nuova e bella ed accessori risanamento, mobili progettata particolarmente per bagni con schemi colore meravigliosi per le pareti bagno, ecc vuole solo un's fiato. Se volete un bagno che è sia efficiente ed elegante, ecco alcune idee che potrebbero aiutarvi.
Bagno Color Schemes; Color aggiunge vita e può essere terapeutico pure. Plain pareti grigio o bianco può essere deprimente, come essere in un ospedale, dove le pareti e piastrelle sono solitamente sterile bianco. Colors può cambiare nostri umori. Tutti piace indugiare in camere dove i colori sono freschi, tranquillizzante, rivitalizzante o trendy, mentre nessuno piace per appendere intorno in una stanza, o per quella materia, qualsiasi luogo, dove i colori sono o opaco e sporco-looking o scontro col proprio aure. Ma uno dovrebbe sapere come mix and match i colori, else il risultato potrebbe essere disastroso! Immaginare avere pareti pomodoro rosso con raccordi blu, tende verdi, piastrelle arancione .. e così via .. disastroso!
schemi colore Bagno non applicano soltanto al muri, ma allo sguardo generale and feel del bagno. Così, il colore dei mobili e accessori come piastrelle, lavelli, commodes, armadi, raccordi, perfino asciugamani, tappeti, e decorazioni bagno anche materia. Ecco alcuni basi da considerare, quando scegliendo colori per il bagno.
Colori primari e secondari; Tutti conoscono i colori primari (rosso, blu, giallo) e secondaria (verde, arancione, viola). È conoscenza comune che colori secondari sono ottenuti quando due colori primari sono misti. Ma sapete colori circa terziario? colori Terziario sono derivati ​​quando un colore primario verrà aggiunto a uno secondario, dando un effetto diverso. Parte queste colori base, c'è un'intera gamma gamma di tinte e tinte o tonalità, da scegliere. Quando bianco viene aggiunto a un colore, esso produce una tinta, e quando si aggiunge nero o grigio, produce un ombra! Per renderlo più complicato, oggigiorno hai anche qualcosa chiamato colori testurizzati. Tutto questo potrebbe ottenere confusione, quindi è meglio per riferirsi a una ruota colori.
Color Wheel; Scegli colori da una ruota colore. Una ruota colore è un aiuto grande nella scelta del sistema destra colore per vostro bagno. colori Analogo (colori che sono accanto all'altro sulla ruota colore) dare un tatto armonioso. I colori complementari (i colori che sono tra l'altro sulla ruota dei colori) sono colori contrastanti, che, combinati insieme, dà uno sguardo jazz e artistico.
Colori e loro significato; Colors si dice abbiano loro proprie interpretazioni e sono associate con emozioni diverse. Per esempio, verde e giallo sono generalmente visto come fresca e rejuvenating, essendo simile ai colori della natura, mentre rosse, porpora e nero sono colori intensi, misteriosa e sensuale. Una tonalità di rosso e arancio darebbe un colore terroso, mentre tinte di (lavanda malva, lilla e) porpora e blu sono colori rilassanti. Seconda di ciò che stato d'animo si vuole creare in bagno, si può andare per i colori ad esso collegati. Se volete revitalizzato e energico, andare per rosso terroso e colori arancione. D'altra, se volete sentirvi soothed e rilassato, andare per tinte blu, verdi, giallo o malva. Se gradite progetto un senso di eleganza e lusso, andare per colori pesanti. Se volete vostro bagno esprimere vostra creatività, andare per un splash artistico di colori contrastanti e disegni out-of dall'ordinario.
Nello scenario di oggi, realtà non vi sono regole fisse. Potete essere creativo come volete, tenendo presente le basi. Un altro suggerimento pensando a una combinazione di colori, è che la tonalità con colori chiari o dare l'illusione dello spazio, quindi se il vostro bagno non è molto capiente, si potrebbe considerare questo.
Accessori bagno, Accessori da bagno sono fondamentalmente gli ausiliari o componenti aggiuntivi che supportano l'essenziale. Accessori bagno gamma da vostri piatti sapone ai dispensatori sapone, ripiani in vetro, accappatoio ganci, corrimano, bins bagno, anelli asciugamano, spazzole WC, portarotoli igienica e superiore, tenere o tenere in posizione tutte le cose essenziali che vengono utilizzati in un bagno. Accessori anche includono all'essenziale, come docce, geyser, commodes, piastrelle, illuminazione bagno e così via. Aiutano a mantenere vostro bagno sistematico e facile effettuare. Ospiti utilizzando vostro bagno non avrà difficoltà nel localizzare saponi, shampoo, asciugamani, ecc se i accessori bagno sono a posto. Non mancano di accessori per bagni contemporanea. Accessori sono in tutte, forme formati, colori e disegni. Tutto che dobbiate fare è farli.
Allora, cosa stai aspettando? Vai avanti e colore vostro bagno con uno schema colore che è piacevole all'occhio e all'anima, e riempirlo con accessori estetico e efficiente, per rendere vostro bagno, luogo di rilassamento e rifugio.

No comments:

Post a Comment