Wednesday 9 November 2011

Flower Layout Giardino: Progettazione e Ideas

Flowers sono componenti essenziali di un giardino. Possono essere considerati come fulcro di qualsiasi giardino. Infatti, un giardino con, alberi prato e fontane sguardi incomplete, finché piante flowering sono aggiunti alle sue frontiere nonché in regimi lettiera altre. Benchè fiori look belli qualsiasi layout, pianificazione adeguata aumenta il valore estetico di un giardino. Mentre la pianificazione di un layout giardino di fiori, alcuni criteri devono essere considerati, alcuni dei quali includono l'aiuola, spazio giardino, la fioritura tipo di impianto e le punte di design. Diamo un'occhiata al idee giardino floreale design.
Flower Layout Giardino: Progettazione e Ideas
Il layout di un giardino floreale dipende sua dimensione. Lo spazio del cantiere e area totale della aiuole dovrebbero essere pianificate primo. I tipi di piante e la loro posizione nel giardino dovrebbe essere deciso in seguito, considerando la loro altezza, fioritura e colore. La pianificazione di schema colore e tipo fiore dipende vostra scelta. L'aiuola deve essere ampia abbastanza (circa 5-7 metri), in modo che si può avere opzioni di impianto migliore. Ogni base può essere delimitata dalle altre da linee rette o curve (secondo la vostra scelta). Un giardino formale sguardi eleganti con linee rette.
Una volta completare preparando il layout del giardino, potete procedere passaggio successivo della selezionando piante fiore. Potete considerare crescente tutte le piante fioritura, compresi annuari, biennali, perennials e viti arrampicata. Mentre scegliendo piante, assicuratevi considerare la quantità di cura per ciascun tipo impianto insieme al colore dei fiori. Annuals completare loro ciclo vita in una stagione; crescono, fiore, orso semi e morire. Sono più preferito per piantando in regimi lettiere, anziché crescente alle frontiere. Puoi creare un letto diverso fiore in ogni stagione piantando annuari.
Altro vantaggio di selezionare annuari è che sono disponibili in un'ampia gamma di colori. Alcuni dei migliori annuari per un giardino fiore sono gerani, fiori ragno, verbena brasiliano e margherite marguerite. È possibile progettare un schema colore piantando diversi fiori annuale nello stesso letto. Mentre farlo, assicurarsi che il piante in uno fiore letto contemporaneamente. fiori annuali anche servire come riempitori grande spazio prima perennials iniziare fioritura.
Biennali di sviluppare le loro foglie nella prima stagione e fiorire nella prossima. Poi capannone loro sementi e morire. Essi possono essere utilizzati alle frontiere e le siepi con piante perenni. Le Biennali più preferito per giardini fioriti sono foxgloves and hollyhocks. fiori perenni sono piante longevi, che fioriscono per una breve durata (circa 3 - 4 settimane) in ciascun stagione. Potete selezionare perennials quel fiore in tempi diversi, modo da rendere il giardino fiore look vivace. Questo senso, ci saranno fiorisce fiore in giardino tutto l'anno, indipendentemente della stagione.
Altre piante da fiore sono bulbi e rampicanti. Lampadine sono facile da coltivare ed effettuare; Fioriscono in una stagione, rimangono dormienti per un po e nuovamente fiore nei prossima stagione. Alcuni dei bulbi stordimento sono tulipani, narcisi, amarilli e bucaneve. Se ci sono graticci, potete dare un aspetto diverso al vostro giardino fiore da crescenti vitigni arrampicata. Vines come gloria mattina e fagiolo giacinto può essere cresciuto, basato sullo schema colore dell'area circostante. Per prati, erbe ornamentali sono best-suited per tutti stagioni. Oltre a queste, si può considerare utilizzando contenitori e / o letti sollevate nel centro del prato o nel frontiere. Riempire la spazio vuoto nel giardino fiore con piante in vaso e tuo giardino fioriranno look completo.

No comments:

Post a Comment