Saturday 12 November 2011

Capelli più spessi per donne

Tutti noi viviamo nel mondo di contraddizioni. Per esempio, le donne con i capelli sottili, lunghi capelli spessi e viceversa. Mentre, invece, le donne con capelli folti so che è fatica quando si tratta di cura dei capelli per capelli spessi. Tuttavia, io sono d'accordo, che capelli più folti, ti permette di sperimentare di più rispetto a capelli sottili. Sono tre i tipi di capelli, vale a dire, capelli sottili, capelli medi e capelli folti. Per verificare a quale categoria rientrano in, fare un coda di cavallo. Se il diametro tuo pony è uguale a un soldo, allora è capelli sottili e se avete bisogno di due pugni per tenere il pony, allora si può essere orgogliosi dei vostri capelli spessi. Se il tuo pony è tra i due, allora è capelli medi. capelli medio è di tipo capelli più comunemente, che è estremamente facile da gestire, ma può tendere verso il lato sottile. Vediamo, qual è il segreto di ottenere spessi di capelli nella donna.
Capelli più spessi per le donne
Head Massage; asiatici del Sud, e soprattutto gli indiani del Sud sono noti per avere lunghe ciocche luscious. Chissà perché?! Beh ... il segreto è l'olio di noce di cocco. L'abbondanza di olio di cocco in questa parte del mondo, è stato il segreto antico per capelli spessi. Quindi, compratevi una bottiglia di olio di cocco per ottenere capelli folti. Prima di iniziare a massaggiare i capelli, solo scaldare una tazza di olio e massaggiare il cuoio capelluto con esso, in movimento circolare. L'olio di oliva, olio di jojoba, olio di ricino, olio di lavanda e olio di bhringaraj sono inoltre ideali per la coltivazione di folti capelli ricci.
Hair lavaggio, lavare i capelli è importante quanto oliare i capelli. One delle punte di folti capelli è, a lavare i capelli ogni giorno si alternano, soprattutto se hai i capelli sottili e desidera rendere di spessore. Devi stare molto attenti, mentre lavare i capelli sottili. Assicuratevi di usare un shampoo che si adatta bene i capelli. While lavare i capelli, non strofinare troppo in quanto porta a caduta di capelli a ciocche. At stesso tempo, di condizionamento i capelli, li tiene hydrated e morbida. Dopo aver lavato i capelli, non li strofinare troppo difficile, basta asciugatele. Rigorosamente evitare di usare un asciugacapelli in quanto porta alla perdita di umidità in eccesso e danni. Lasciate che i vostri capelli secchi completamente, e poi li pettine, per eliminare i grovigli. Saperne di più su come lavare i capelli.
Folti capelli Dieta; Per crescere capelli più folti, naturalmente, è necessario concentrarsi sulla vostra dieta anche come una delle punte di capelli più spessi. I nostri capelli hanno bisogno di una dieta corretta, per rimanere in salute, spessa e lunga crescere. Quindi, inserire molto di frutta fresca, verdura, uova, pesce e noci per capelli più spessi per le donne. Poiché i capelli sono proteine, assicuratevi che avete un sacco di proteine ​​nella dieta alimentare. Saperne di più su come ottenere capelli più spessi naturalmente.
Importante folti capelli Consigli; Puoi capelli folti, ma è importante che crescano lunghe e forti. Se si consente i capelli a crescere nel modo più naturale possibile, crescerà in modo sano. Quindi, astenersi dal curling, raddrizzatura, colorare e fare qualsiasi cosa innaturale per i capelli. Use di tuorlo d'uovo è hennè e un ottimo modo di ottenere capelli folti. Una suggestione importante per la crescita di folta capigliatura è, per coprire i capelli ogni volta che si va fuori. Ciò mantiene i capelli al sicuro da inquinamento, polvere e altri fattori esterni nocivi. Mantenere tagliare i capelli ogni 6-8 settimane, per rimuovere le doppie punte e capelli sottili, in modo che possano crescere in modo uniforme.
È capelli è una manifestazione di ogni sforzo di mettere a loro di fare loro tutto ciò che vuoi che sia. Mi auguro, questi capelli più spessi per le punte donne aiutare quei riccioli desiderata a lungo. Fate attenzione!

No comments:

Post a Comment