Saturday 5 November 2011

Idroponici Giardinaggio

giardinaggio Hydroponic è un metodo di crescente piante senza usare suolo. È anche conosciuto come giardinaggio soilless. The hydroponics termine deriva dal idro parole greche per acqua e ponics di manodopera. Benchè il concetto di giardinaggio soilless era nel esistenza fin dai tempi anteriore, scienziati iniziato sperimentando solo nel 1950. Nel giardinaggio idroponica, soluzioni nutritive minerale sono utilizzati anziché suolo, fini di crescente entrambi piante acquatici e terrestri.
La terra o piante terrestri può coltivare efficacemente sia in soluzioni minerale solo o in ambiente inerte quali lana ghiaia o minerale. hobbyists Molti preferiscono indoor giardinaggio idroponico vegetale in che sono coltivati ​​quasi tutti tipi di verdure in artificiale condizioni di luce. Ortaggi coltivate in idroponica sono 20 - 30 percento grandi di quelli cresciuto in maniera tradizionale.
Idroponici Giardinaggio: Medium Crescere e Nutrient
Nel giardinaggio idroponica, il mezzo crescente serve la funzioni di suolo come sostenere il sistema radice, mantenendo pH e channelizing nutrienti e acqua alle radici. In tempi recenti, diversi tipi di sistemi idroponici sono stati sviluppati, basato sul substrato colturale. Alcuni dei medium popolare coltura utilizzato nel giardinaggio idroponica sono perlite, ghiaia, sabbia, Hydroton (argilla espansa medio), espanse scisto e Rockwool (preparata dal rocce vulcaniche).
soluzione Hydroponic nutritiva o fertilizzante hydroponic contiene tutti i nutrienti pianta necessarie (micro e macronutrienti). soluzioni nutritive sono disponibili in pronti, forme concentrato. Solitamente, ci sono due tipi di soluzioni nutritive, uno per crescente e un'altra per utilizzare dopo fioritura. One dovrebbe seguire orientamenti del fabbricante mentre usando hydroponic soluzioni nutritive.
Idroponici Giardinaggio: Vantaggi e Svantaggi
giardinaggio Hydroponic ha diversi vantaggi rispetto il metodo tradizionale di giardinaggio nel suolo. Il tasso crescita delle piante cresciute sotto condizioni soilless è 35 - 45 percento più veloce rispetto quelli di piante suolo. Conseguenza, la resa piantagione di hydroponic è superiore alla piante coltivate in suolo. Ciò può essere dovuto alla differenza nella disponibilità nutrienti e acqua. Come piante hydroponic sono coltivate in soluzione minerale, le radici pianta può assorbire nutrienti e acqua direttamente. Tuttavia, in caso di impianti cresciuto nel suolo, il sistema ricerca root per i nutrienti e acqua nel suolo e quindi converte la sostanze complesse nutrienti in semplici forme assorbibili e distribuisce alle parti altra pianta.
Poiché c'è ossigeno ottimale nel medium crescente di giardinaggio idroponica, i sistemi radice di queste piante sono più sano in confronto piante suolo. Un sistema root sana è sempre benefico per assorbimento più rapido nutrienti e crescita. Altro vantaggio di giardinaggio idroponica è l'incidenza minimo di parassiti e bug. Quindi, verdure e raccolti cresciuti via idroponica have pesticidi poco o nessun. Poiché nessun suolo è usato per il giardinaggio in hydroponics, non è questione dell'erosione del suolo e altri problemi relativi al suolo. Persone risiedono in qualsiasi parte del mondo, anche quelle in deserti o aree sterile possono praticare giardinaggio hydroponic.
Ci sono svantaggi molto pochi di giardinaggio idroponica. Dovuto ad elevata umidità e disponibilità di nutrienti, ci sono possibilità di salmonella (batterio) crescita. Come le piante terrestri sono esposti ad acqua in più in tutta la loro crescita, malattie come l'attenuazione fuori e verticillosi sono più comuni.
Per risolvere problemi della giardinaggio hydroponic, un hobbyist deve osservare le piante attentamente. Problemi più comuni sorgere causa di problemi acqua, umidità, pH e temperatura. Se c'è mancanza acqua, piante tasso crescita esibiscono lenta e carbonizzazione della foglie sul punte, mentre acqua eccedente cause marciume root. È sempre consigliabile misurare il pH della soluzione nutritiva regolarmente (valore pH ideale è 5,5-6,5). Mantenendo una temperatura moderato è essenziale come condizioni temperatura troppo freddo o troppo caldo influire sul foglie e radici delle piante hydroponic.

No comments:

Post a Comment