Thursday 24 November 2011

Shopping compulsivo Disturbo

disorder shopping compulsivo è proprio come un qualsiasi altro disturbo ossessivo compulsivo, come chiodo pungente, mangiare troppo o sdraiata. E 'noto anche la dipendenza spesa o shopaholism e ci sono alcuni segni che possono aiutare a determinare se o non si sono assuefatti allo shopping e alla spesa. Voi sapete che si sta trasformando in una fanatica dello shopping, quando inizia il vostro armadietto pieno di vestiti, borse e accessori che non avete mai usato o quando si sente spesso il bisogno di spendere anche per cose che non si ha realmente bisogno. Si può anche avviare la sensazione che lo shopping è l'unico modo è possibile ottenere alcune sollievo dallo stress, ansia e depressione. Questi sono alcuni dei segni di maggiore e precoce del disturbo shopping compulsivo. Ecco alcune informazioni sul disorder shopping compulsivo.
Shopping compulsivo Disturbo; shopping compulsivo può ottenere sia coinvolgente e distruttivo come qualsiasi dipendenza da altre sostanze. Le conseguenze di shopping come un tossicodipendente possono essere gravi, tra cui estrema difficoltà finanziaria, attraversando i limiti della carta di credito drasticamente, i problemi del debito e in casi estremi, persino alcuni tipi di reati. Le donne sono quelle più colpite da shopping compulsivo disturbo rispetto agli uomini. Spesso terra in un centro commerciale per comprare una o due cose, ma alla fine spendere più di quanto richiesto e tornare a casa con un sacco di borse della spesa, invece di solo uno o due. amanti dello shopping frequentemente si trovano di pianificazione e pensare al loro prossimo giro di shopping e l'elenco delle cose che sarebbero acquisto. Se l'intervento precoce non è richiesta per questo problema trattarla in fasi successive potrebbero essere molto difficile e ci sarebbe un sacco di altra complicazione da affrontare.
Come Stop Shopping compulsivo; shopping compulsivo può essere trattata facilmente prima che si trasformi in un problema molto serio. Questo può essere fatto se il problema è identificato da, i vostri amici o la vostra famiglia e l'aiuto è richiesto al momento giusto. Sostegno da amici e familiari è essenziale per voi per superare con successo il problema dello shopping compulsivo, quindi assicuratevi parlare loro e cercare l'aiuto e l'assistenza necessari per il trattamento di shopping compulsivo. Qui ci sono alcuni punti che vi aiuteranno a risolvere questo problema.
Evitare Shopping nei centri; Shopping in un centro commerciale vi dà tutte le opzioni necessarie, per trascorrere senza meta. Pertanto, lo shopping nei centri e negozi internet è un rigoroso no-no. Shop in un negozio piccolo per evitare di comprare ciò che non è necessario a tutti. Questo è il primo passo verso di evitare ogni genere di tentazioni che possono portare ad eccessiva, shopping inutile.
Evitare Shopping tutto da solo; Quando fai acquisti da soli, non c'è nessuno, ma la vostra coscienza che può limitare dalla spesa. Ma di nuovo, è molto facile ignorare la coscienza e spendere come non c'è domani. Quindi, portate con voi un amico o un parente per fare acquisti che ti può limitare dallo shopping inutilmente.
Importante: Assicurarsi che la persona che vi condurrà lungo non è una fanatica dello shopping!
Stick alla lista della spesa; Prima di poter fare la spesa, preparare una lista delle cose che si 'necessita' di acquistare. Portare questa lista insieme a voi e acquistare solo le cose che sono menzionati su di esso. Trovare un Amico o parente per verificare la lista per te.
Carry una Limited Ammontare di Cash e n. / Credit Debit Cards; Non trasportare addebito o carta di credito quando andate shopping e trasportare solo una quantità limitata di contanti modo che sappiate che avete bisogno limitarvi all'acquisto solo ciò è possibile nell'ambito tale importo.
La speranza suggerimenti di cui sopra aiutare a superare lo shopping compulsivo in modo da poter tornare in rack con le vostre finanze. Tossicodipendenze di qualsiasi tipo è male alla salute e lifestyle e quindi dovete fare tutto possibilmente potete sbarazzarsi di esso.

No comments:

Post a Comment