Wednesday 30 November 2011

Urban Sprawl: Cause ed effetti

L'urbanizzazione si riferisce alla migrazione della popolazione dalle zone rurali alle città. L'uomo ha sempre mosso verso nuovi luoghi in cerca di pascoli migliori. Quindi, la migrazione non è un fenomeno nuovo. Tuttavia, recenti studi hanno dimostrato un forte aumento dell'urbanizzazione nel tardo 19 ° secolo e all'inizio del 20. Questo improvviso aumento di urbanizzazione può essere attribuito a Rivoluzione Industriale, che ha fornito una migliore opportunità economiche nelle città, grazie alla creazione di fabbriche e industrie. Come la città e cittadine trarre maggior parte dei benefici delle innovazioni nel campo della scienza e della tecnologia, l'urbanizzazione continua ad avvenire in loro. In conseguenza di ciò, la città ei suoi sobborghi estendersi alle zone rurali lungo i loro confini, e questo spread è definito come l'espansione urbana.
Cause; costi dei terreni e delle abitazioni meno care in periferia rispetto ai centri urbani ha attirato molti a stabilirsi in queste zone. , Si è registrato un aumento della spesa pubblica per lo sviluppo di infrastrutture come strade, acqua ed elettricità in periferia che in centri urbani esistenti, aggiungendo così benefici per la vita si estende. ; C'è stato un aumento delle pratiche di prestiti commerciali che favoriscono lo sviluppo suburbano. ; Aumento del reddito familiare di un americano medio ha alzato il suo standard di vita. Possedere un auto e pagare per il transito di gas dalla periferia verso la città è alla portata di molti americani. ; Sprawls sono caratterizzate da bassa densità di popolazione e la congestione del traffico in meno. Pertanto, anche in assenza di qualsiasi politica federale che avrebbe incoraggiato la crescita di movimenti scomposti, questi centri si sono moltiplicati grazie alla disponibilità di un numero crescente di persone di vivere in si estende, dove trovano vita più calma e pacifica che nelle città. ; Superiore proprietà e imposte sugli affari nelle città hanno spinto le imprese verso la periferia, dove le tasse sono generalmente bassi. effetti.
Estende sono stati criticati per l'aumento dei costi pubblici. Some vista si estende come un luogo in cui il denaro pubblico viene speso per le infrastrutture ridondanti di fuori delle aree urbane a costo di trascurare le infrastrutture nelle città che è o non utilizzati o sottoutilizzati. ; Popolazioni che vivono nelle aree urbane pendolari si estende verso le città nelle loro automobili. Ciò ha portato a più traffico sulle strade che portano alla congestione del traffico, aumento dell'inquinamento atmosferico e gli incidenti automobilistici correlati. ; Crescente dipendenza dalle automobili ha portato la popolazione sprawl di utilizzare i loro veicoli, anche per brevi distanze. Tale comportamento si ritiene abbia portato a casi di obesità e ipertensione, nella popolazione che vivono in si estende da quelli nelle città. ; Sprawls hanno innescato le preoccupazioni sulle questioni ambientali. Case a estende sono più grandi di quelle dei centri urbani. Questo è considerato da alcuni, come i rifiuti di terra coltivabile e lo spostamento della fauna selvatica. Come area grande di territorio è coperto con materiale impermeabile, come il cemento, non vi è minore di percolazione di acqua piovana per raggiungere le acque sotterranee. ; Queste sono ritenute provocare la disintegrazione del capitale sociale dell'America. Case nel estende sono grandi con grandissimi cortili interni che tendono a separare i vicini. Quindi le interazioni sociali tra i paesi vicini è molto meno in queste regioni rispetto alle città. ; Grazie alla forte dipendenza delle persone residenti nel estende sulle automobili, gli urbanisti sono costretti a spendere di più per grandi autostrade e posti auto. Questo è considerato come un onere supplementare per la Tesoreria dello Stato in quanto riduce la superficie dei terreni tassabili. ; Nonostante le diffuse sentimenti anti-sprawl, si estende urbani hanno loro propri benefici. Con una parte considerevole della popolazione preferendo vivere in si estende, le case sono diventate più accessibili nelle città. Riduzione dei costi degli alloggi in si estende si crede di aver fornito le minoranze e gli immigrati recenti opportunità di alloggio migliore.
La proliferazione urbana è la fase successiva di urbanizzazione ed è un fenomeno inevitabile. Come ogni altro processo sprawl urbano ha i suoi pro e contro. Tuttavia, l'aspetti negativi di agglomerati urbani può essere neutralizzata dal controllo della loro crescita in modo pianificato, in modo che essi non sono una passività sia alla società, l'economia o l'ambiente.

No comments:

Post a Comment