Sunday 13 November 2011

Lasagna Giardinaggio

Annoiato con la metodologia antica del giardinaggio, che richiede di scavo e di coltivare la terra. Ecco un approccio radicale al giardinaggio quale richiede meno energia, lavoro e soldi. Per il giardinaggio lasagne, un tipo di giardinaggio biologico, cioè risparmio di tempo e favorevole all'ambiente.
Che cosa è Giardinaggio Lasagna
Come il nome può suggerire, giardinaggio lasagne non ha nulla a che fare con la crescente lasagne in giardino. Il nome in realtà deriva dal modo in cui il letto giardino sono cresciuto con l'aiuto di strati, più o meno allo stesso modo che facciamo strati di ingredienti in un tegame di lasagne. Lasagna giardinaggio viene spesso definito come 'giardinaggio no-dig'. Il metodo di crescente strati è chiamato come compostaggio foglio. In questo metodo di stratificazione, gli strati di costruire rapidamente su terreno ricco di sostanze nutritive, più che in ogni giardino media. Questo differisce dal giardino normale media perché 'cuochi giù' il materiale organico straordinario.
giardinaggio Lasagna è favorevole all'ambiente, in quanto utilizza il cantiere e rifiuti di cucina. Trovi facile perché non c'è la rimozione delle zolle e le erbacce, senza scavo e, soprattutto, non devi sporcare esso. Il primo strato del giardino lasagna è di colore marrone, cartone ondulato o 3 a 4 strati di carta di giornale, mettere direttamente sulla parte superiore del prato o erba. Assicurati di bagnare lo strato prima di mettere lo strato di giornale. Annaffiare il livello rende l'umido area e attrae i lombrichi che allentare il terreno.
Materiali richiesti per il Giardinaggio Lasagna
Si può mettere quasi tutto nel palo di composto del vostro giardino lasagne come interruzioni tutto giù fornendo terreno ricco e sostanze nutritive. Alcuni dei materiali richiesti sono:; scarti di frutta e verdura, le foglie di erba, fondi di caffè, foglie di tè e bustine di tè, letame, muschio di torba, compost; giornale tagliuzzato o junk mail, Seaweed aghi di pino, paglia, fieno, Bark chips; gusci di noce di cocco, cenere di legno; erbacce che sono andati a semi, grassi animali e feci non dovrebbe essere messo in strato di compost.
Quando e come fare un giardino Lasagna
giardino Lasagna può essere coltivata in ogni momento dell'anno. Giardinieri considerare caduta un tempo adeguato, a causa della disponibilità dei materiali organici che ricevono da foglie che cadono e rifiuti da giardino in generale. Quindi potete lasciare il vostro giardino ripartire ed essere pronto entro la primavera. Le piogge autunno e inverno la neve mantiene umido il giardino assisterlo per abbattere velocemente. Una cosa che il giardiniere deve tenere presente è che il giardino lasagna dovrebbe essere in tale spazio, dove ci è luce solare massima e NO OMBRA in qualsiasi momento della giornata. Lo strato sopra il giornale o il cartone dovrebbe essere costituito da 2-3 pollici di torba. strato successivo dovrebbe essere un 4-8 pollici spesso strato di composto organico come il compost. Dopo che aggiungono uno strato di torba, e sopra di esso, uno strato organico di erba tagliata e così via. Il processo dovrebbe essere ripetuto fino a quando i letti sono 18-24 centimetri di altezza. La parte superiore del letto deve essere cosparso di cenere di legno.
Di piantumazione e manutenzione di un giardino Lasagna
Mentre piantine, basta scavare il letto. Se avete usato giornale, delicatamente pala esso. Oppure, se avete usato il cartone, si dovrà tagliare i fori dove vuoi piantare qualcosa. Per mantenere il giardino, aggiungere strame in alto sotto forma di trucioli di corteccia, paglia, erba o foglie. Continuare ad aggiungere lo strame, come il passare del tempo. Questo mantiene il foglio di compostaggio giardino.
Vantaggi della Lasagna Giardinaggio, ci sono meno piante infestanti, come il giornale o cartone li sopprime sotto. ; Capacità ritenzione acqua è migliore rispetto suolo orto media causa della compost. ; Requisito Meno di fertilizzanti. ; Suolo è sciolto, soffice e facile da lavorare. ; N. lavorazione o di scavo. ; Ambiente-friendly come compost foglio riduce il volume di spazzatura, cioè il giardiniere può mettere scrap cucina in esso. ; Maggior parte dei materiali richiesto per questo genere di giardinaggio sono facilmente disponibili a casa e risparmiare un sacco di soldi, mentre mettendo su un giardino fertile. Quasi tutte le verdure e la frutta si può coltivare in giardino lasagne. Nuovi giardini possono essere fatti abbastanza facilmente ed è tempo voi provato.

No comments:

Post a Comment