Friday 11 November 2011

Tinture per capelli biondo scuro

look Blonde non è assolutamente muto, infatti, è sinonimo di sexy, sguardo sassy. Guarda le dive afoso come Marilyn Monroe, Paris Hilton, Pamela Anderson, i quali ostentano grande capelli biondi. Tuttavia, se si hanno naturalmente scuro capelli neri o brunetta, devi avere esitato ad andare bionda completo, è in realtà piuttosto saggio. maggior parte degli esperti capelli si consiglia di colorare i capelli in 3 tonalità del tuo colore naturale dei capelli. A seguito di tale nozione, voi non sarebbe mai in grado di andare bionda, se hai i capelli scuri. Marrone chiaro o rosso è il massimo che si può raggiungere con il vostro dark mop. Tuttavia, se saggiamente tinture per capelli biondo scuro, allora si potrebbe essere in grado di raggiungere la tonalità desiderata di bionda. Leggi anche le idee colorazione dei capelli.
How per tingere i capelli biondo scuro
Quando si pensa di andare bionda, la prima opzione che si dovrebbe avere pensato è prendere il 'tingere i capelli biondi' kit disponibili in supermercato e quindi si tenta di tingere i capelli biondi te stesso. Questa è certamente una opzione, solo se vuoi risultati disastrosi. Se si utilizzano questi kit per tingere i capelli biondo scuro, quindi il risultato finale sarà a buon mercato, colore arancio ottone, che è ben lontano dai capelli platino bionda che avete voluto per. Così, la tintura i capelli biondi non è certo un lavoro lo faccio a voi stessi che deve tentare a casa con l'aiuto di kit disponibili in commercio. Si può cercare un aiuto professionale per ottenere il lavoro fatto o si può tentare sbianca i capelli, se avete altra scelta che farlo da soli. Anche a leggere le idee coloritura di capelli per capelli scuri.
Come tinture per capelli biondo scuro Utilizzando un Bleach
hair perossido di liquido e polvere di candeggina capelli sono i due elementi essenziali che si richiede se si desidera candeggina i capelli a casa. Perossido è disponibile in varia intensità che varia da 10 a 40. Per risultati ottimali, si consiglia di perossido di 40. proportions equilibrato mix di acqua ossigenata e polvere da sbianca, a seconda della lunghezza e lo spessore dei tuoi capelli. Usare sempre un contenitore in plastica o carta, che non reagisce con gli ingredienti. Indossare i guanti e iniziare applicando la pasta sui vostri capelli. Iniziare a lavorare da estremità verso il cuoio capelluto. La ragione è, il calore della scalp incoraggia il perossido di lavorare più velocemente, quindi se vuoi una tonalità anche di biondo è meglio lavorare da estremità al cuoio capelluto. Potrebbe essere necessario lasciare la candeggina sui capelli per 10 minuti a mezz'ora a seconda del colore naturale dei capelli. Il processo di sbiancamento è graduale, come i cambiamenti capelli dal marrone scuro al marrone chiaro al rosso all'arancio e infine bionda. Se hai i capelli neri del getto poi una sessione di sbiancamento potrebbe non essere sufficiente a tingere i capelli biondi. Quindi, potrebbe essere necessario ripetere la procedura dopo 36 ore per raggiungere i risultati desiderati. Di più su come schiarire i capelli biondi.
Come tintura capelli biondo scuro senza Bleach
Candeggio non può essere una opzione preferita da sempre, in quanto tende a lasciare i vostri capelli secchi e svogliata. Un'altra opzione è quella di comprare il kit di tinture per capelli e sviluppatore, che è facilmente reperibile sul mercato. Tuttavia, invece di coprire your testa piena con il colorante per capelli, concentrate on evidenziando uno ciocca di capelli alla volta. This È un processo lungo come si può andare sul colorazione alcuni punti salienti ogni settimana. Tuttavia, questo è un processo sicuro, come si può non preoccuparsi troppo se il lavoro va male. Inoltre, si dà il tempo per te e chi ti sta intorno a familiarizzare con il nuovo look. Quindi, questo è il modo migliore per tingere i capelli biondo scuro. Anche leggere i capelli neri con bionda luci.
Dyeing your platino capelli biondi può essere abbastanza lavoro daring, soprattutto se avete i capelli molto scuri. Quindi, essere sicuri che questo nuovo look si adatta il tono della pelle e le caratteristiche o meno. Altrimenti, sempre attenersi a 3 tonalità di luce o buio dal vostro colore naturale dei capelli. Sei meno probabilità di andare male qui.

No comments:

Post a Comment