Thursday 24 November 2011

Istruzioni su Imparare a guidare una moto

Imparare a guidare una moto è una delle cose più eccitanti potrà mai sperimentare nella sua vita. Sei davvero perdendo l'emozione e l'euforia se hai mai guidato una moto. Per guidare una moto può essere divertente all'inizio, ma può trasformarsi pericoloso se le cose non vanno come previsto. E 'un compito del tutto diverso da imparare a guidare una macchina. Nel caso in cui una moto, è necessario concentrarsi principalmente sul bilanciamento della moto mentre si guida. Considerando che, mentre guida l'auto, non è necessario concentrarsi sul bilanciamento della vettura. Chiunque può imparare a cavalcare, sia esso giovane o vecchio.
Imparare a cavalcare, dipende fortemente dal moto che si sta utilizzando. E 'facile se si impara in un moto di piccola cilindrata invece di un pesante. Dovrebbe essere una bici normale che non ha molto potere o pickup. Se direttamente saltare su un superbike o un cruisers, puoi essere in grossi guai. moto ad alta potenza hanno un sacco di accelerazione, ingranaggi multipli e potenza pura. Inoltre, sono molto difficili da gestire, anche per persone che regolarmente guidare moto. Essi non sono pensati per i piloti prima volta o studenti, ma per i professionisti. Tenere gli occhi sulla strada durante la guida è sacrosanto.
Si dovrebbe sempre avere un buon allenatore seduto sul sedile passeggero e l'assistenza te, che ha almeno qualche anno di esperienza nella guida. Imparare a guidare da solo, senza un allenatore può portare a incidenti e causare gravi lesioni. Prima di salire sulla moto, assicurarsi che i freni, l'acceleratore, ingranaggi, ed altre parti vanno bene. Aver preso nota di tutte le specifiche tecniche della moto, come il numero di marce, rapporto di trasmissione, la potenza della moto e la coppia e così via. Non si dovrebbe mai cercare di guidare la moto senza conoscere tutti questi dettagli.
Si dovrebbe sempre indossare attrezzature di sicurezza prima di imparare a cavalcare, e che comprende equitazione guanti, giacca, stivali e un casco. A guidare la moto senza indossare gli accessori di sicurezza una o questi possono causare lesioni gravi, non importa se si è a velocità alta o bassa. Sedetevi sulla moto e farsi un'idea della moto e regolare il peso corporeo per ottimizzare il vostro equilibrio. Tenere un piede a terra e l'altro sul piede di riposo, e notare il peso della moto. Ricordate che ogni moto è diversa dal resto, quindi è consigliato per trascorrere del tempo con loro inizialmente.
Avviare la moto dopo che hai dimestichezza con tutti i suoi controlli. Alcuni possono avere antipasti di calcio e altri possono essere avviamento elettrico. Se si tratta di una moto calcio d'inizio, calcio la leva per il terreno per la riunione. Ma attenzione della leva calcio come un calcio di schiena può far male il polpaccio male. Prima di dare il via, assicurarsi che il cambio è in folle e la luce neutra è accesa. Questo è il momento di eseguire tutte le operazioni che hai imparato.
Basta dare un po 'di gas inizialmente, premere la frizione ed innestare la prima marcia, premendo verso il basso la leva del cambio o verso l'alto secondo il modello del cambio. Quando l'ingranaggio è impegnato luce neutra sulla console si spegnerà. Aumenta il gas e rilasciare la frizione contemporaneamente. Ricordate che il tasso di aumento del gas e il rilascio della frizione deve essere in proporzione e, al tempo stesso. Quando la velocità degli aumenti bici, premere la frizione e utilizzare il leva del cambio per passare alla marcia successiva. Questo processo dovrebbe continuare fino la moto è nella marcia superiore. Se hai bisogno di rallentare, frenare premendo la leva del freno a terra. Se avete bisogno di fermarsi, premere la frizione e cambia da marcia più alta ad un basso o il rapporto più basso. La velocità dipende dalla marcia che avete inserito. Se dovete turno, rallentare un po poco e mantenere un occhio sull'angolo. Pratica fino a che hai dimestichezza con la moto e abbastanza sicuro da guidare da soli.
Una volta che hai imparato ad andare in bici, sono sicuro che si cominci a sentire l'adrenalina che una volta che il vento inizia a fischiare nelle orecchie. Solo assicurarsi di indossare la equipaggiamento di sicurezza e spero che tu abbia un giro piacevole.

No comments:

Post a Comment