Friday 11 November 2011

Giardinaggio Piede quadrato Plans

In piazza giardinaggio piede, giardini sono coltivate intensivamente in uno spazio compatto. Il concetto divenne popolare nel 1981, grazie agli sforzi di Mel Bartolomeo, che lo pubblicizzate attraverso un (PBS) serie televisiva Public Broadcasting Service e libri. Le due cose più importanti che costituiscono il nucleo di questo tipo di giardinaggio sono, per usare meno spazio e metodi organici per coltivazione. Così, dovute all'uso di composti organici, il metodo giardinaggio può essere definito come 'Biointensive'. Persone che sono nuovi a giardinaggio può iniziare fuori con square giardinaggio piede. Può anche agire come uno dei metodologie il 'ricreazione adattivo' usato nel trattamento disabili.
Piedi quadrati Garden; Il primo giardino quadrato piede era preparato utilizzando una scatola aperta-fondo per holding sul suolo in spazio limitato. L'area del giardino è ulteriormente diviso in quadrati mediante un griglia. Queste piazze servivano incorporando una varietà di diverse piante in giardino. varie piante hanno requisiti spazio differente. I requisiti spazio delle colture comunemente coltivate è data sotto. ; Pomodoro: una pianta di pomodoro con erbe aromatiche come basilico, origano e richiedono tutta l'area quadri per la loro crescita sana. ; Strawberry: Quattro piante di fragola possono facilmente crescere in una piazza. ; Ravanello: ben sedici piante di ravanello possono essere sistemati in un quadrato. ; Dopo la divulgazione del concetto di piazza giardinaggio piedi attraverso la prima edizione del suo libro, 'Tutte le nuove Piede quadrato Gardening', Mel Bartholomew ha parlato ha scritto su come controllare le erbe infestanti nella seconda edizione. Ha introdotto una tecnica di utilizzare la 'barriera di erba'. Una barriera erbaccia deve essere utilizzato sotto la casella in cui viene effettuata la coltivazione. La barriera erbaccia è riempito con una miscela speciale noto come 'mix di Mel', che contiene muschio di sfagno, vermiculite e il compost in parti uguali.
Piedi quadrati Garden Piano; Il piano per un giardino piede quadrato comprende la preparazione di un 4 piedi da 4 piedi letto suolo. Il letto dovrebbe essere suddiviso in sezioni di misura un piede quadrato ciascuno per mezzo di una griglia. Un segnale abbastanza sentiero largo per una persona a piedi in giro per il giardino deve essere preparato. Corde o bastoni vengono utilizzati come griglie in giardino. Come affermato in precedenza, diverse piante utilizzare un'area diversa per la crescita e quindi, la piazza è divisa in un numero adeguato di quadrati. Tuttavia, per le piante come il cetriolo, i frame vengono installati nelle piazze, che aiuti la pianta a crescere in senso verticale. Per i tuberi in crescita, come le patate, la piazza è dotata di un lato che un piede di altezza. La piantagione è effettuata sulla superficie del letto del suolo.
Manutenzione e cura, le piante coltivate in un giardino quadrato utilizzare le sostanze nutritive che è presente solo nel letto rialzato, e non dal terreno sottostante. Quindi, piccola quantità di compost è necessario per mantenere la fertilità del suolo.
Benefici; Morchie Square Gardens fornire prestazioni molto superiori a quelli giardini convenzionali che utilizzano più spazio, gli sforzi e il tempo. Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi di piazza giardinaggio piede. ; Il terreno in piazza con giardino a piedi è più leggero nella struttura e più ricca di sostanze nutritive. Si riduce la spesa sui fertilizzanti. Dal momento che i fertilizzanti chimici non sono considerati a tutti per questo tipo di giardinaggio, la 'salute del suolo' è anche mantenuta. ; La 'cultura' o terreno utilizzato per la coltivazione di piante in un giardino quadrato contiene più acqua e l'irrigazione deve essere fatto manualmente. Così, l'acqua non viene sprecata in questo metodo di giardinaggio. , Le verdure sono piantati vicino in un giardino e, di conseguenza, le erbacce non avere spazio sufficiente per crescere. Questo ordina il problema delle erbacce automaticamente. ; Il concetto di 'piantare compagno' è incorporato in piazza giardinaggio piedi, significa che le piante sono coltivate vicini gli uni agli altri. Questo aiuta a controllare i parassiti e le malattie in modo organico. ; Giardinaggio Piede quadrato è un modo bello godere giardinaggio. Ha dimostrato di essere un modo successo di giardinaggio in un'ampia gamma di topografie ed condizioni climatiche; dai deserti ai angusti spazi nelle aree urbane per il giardinaggio indoor. Così, square giardinaggio piede non è solo economica e facile da mantenere, ma è più ampia applicabilità e aggiunge anche alla bellezza del vostro cortile.

No comments:

Post a Comment