Tuesday 29 November 2011

Come per schiarire i capelli

sbiancamento capelli sono diventati una tendenza popolare per cambiare il colore dei capelli, o più precisamente per schiarire il colore esistente. Si tratta di una procedura rischiosa e può causare danni ai capelli e la pelle. Quindi, assicuratevi di raccogliere informazioni riguardo alla sicurezza e ai pericoli di capelli decolorazione prima di sperimentare sui vostri capelli. Se chiunque può provare candeggio hair, coloro che hanno naturale dei capelli nero scuro possono richiedere subire determinati trattamenti, al fine di ottenere la tonalità desiderata. Questo articolo evidenzia sul modo per schiarire i capelli a casa. Saperne di più su candeggio capelli neri.
Come per schiarire i capelli?
Se di recente avete trattato i capelli colorati o con prodotti contenenti sali metallici, non schiarire i capelli immediatamente. Inoltre, per ridurre i danni dei capelli, è previsto che si seguono alcuni suggerimenti per la cura dei capelli in anticipo. Parlando l'agente di imbianchimento dei capelli, si può usare ingredienti naturali e / o chimicamente formulati prodotti sbiancanti per alleggerire vostri capelli. A seguito di una semplice procedura passo-passo su come per schiarire i capelli con il perossido.
Passo # 1; È necessario preparare i capelli prima di subire lo sbiancamento procedura di capelli. Shampoo e pettinare i capelli delicatamente, in modo da rimuovere nodi e / o nodi. Assicurarsi che è possibile eseguire senza problemi le dita tra i capelli, al momento della decolorazione. È possibile effettuare un test ciocca di capelli per verificare il dopo i risultati.
Passo # 2, per lo sbiancamento capelli sul vostro, indossare guanti di sicurezza e usare un pennello adatto. Prendere una bottiglia pulita spray (preferibilmente uno nuovo) e riempirlo con diluire il perossido di idrogeno (3 concentrazione per cento). Nel caso in cui si desidera evidenziare i capelli, è possibile utilizzare un batuffolo di cotone al posto di un flacone spray da applicare perossido nei fili dei capelli.
Passo # 3; Dividete i capelli in alcune parti e iniziare a spruzzare acqua ossigenata, mentre i capelli sono ancora bagnati. Per una facile applicazione, iniziare dal lato posteriore e spostare verso l'alto. Non spruzzare la soluzione direttamente al cuoio capelluto in quanto può causare irritazione cutanea. Una volta che hai finito con l'applicazione della soluzione di perossido per i capelli, pettinare i capelli e mettere il tappo in plastica.
Passo # 4: Conservare la soluzione di perossido di idrogeno nei capelli solo per il tempo stabilito (circa 15 minuti). Lavaggio dei capelli molto velocemente, non possono dar l'ombra dei capelli desiderata, pur conservandolo per un periodo prolungato può causare danni ai capelli. Tenendo questo in mente, prendere nota del tempo e lavaggio capelli di conseguenza.
Passo # 5: Dopo aver lasciato il perossido for il termine stabilito, si può lavare completamente i vostri capelli con acqua fredda. esperti di capelli sono del parere che l'utilizzo di acqua fresca minimizza i danni dei capelli e aggiungere lucentezza ai capelli. È possibile usare un shampoo delicato per rimuovere le tracce di perossido dai capelli e cuoio capelluto (se presente). Ulteriori informazioni su candeggio casa dei capelli.
Passo # 6; E 'normale che sbianca i capelli con perossido o qualunque altro ingrediente sbiancante causare danni ai capelli. Al fine di ripristinare capelli secchi e danneggiati, si consideri un trattamento profondo condizionamento con un prodotto di qualità dopo aver schiarire i capelli. sbiancamento dei capelli non dà risultati immediati, ma si noterà alleggeriti in ombra capelli dopo un paio di settimane.
Si potrebbe sapere di più su:; Acconciature Candeggio idee, su come Bleach capelli biondi, in caso di una vostra domanda sul modo per schiarire i capelli con il succo di limone, seguite le stesse punte di prima usando succo di limone fresco al posto di perossido, al fine di alleggerire i vostri capelli. Mentre alcune persone considerano sbianca i capelli con Clorox (un detergente commerciale), si ha il rischio di provocare danni alla cute e capelli. Per i migliori risultati, prendere l'aiuto di un esperto capelli per lo sbiancamento dei capelli, piuttosto che procedere con esso da solo.

No comments:

Post a Comment