Friday 18 November 2011

Come tenere rose fresche

Preferirei avere rose sul mio tavolo; rispetto diamanti rotondi mio collo.; Emma Goldman
Le rose sono perfette per ogni occasione - come regali o per decorazioni. Tutti vogliono mantenerlo fresco e vivace per lungo tempo. La cura supplementare è necessaria in ogni fase, vale a dire dal taglio delle rose a mantenerla in vaso. Puoi migliorare la longevità del vostre rose aderendo alla seguenti orientamenti.
Taglio di Roses
Cutting di rose è un compito molto semplice, ma quando si tratta mantenendo la freschezza fiori per un TimeSpan più lungo, dovete stare più attenti. ; Irrigare le impianto ben prima del taglio. Se volete tagliare i fiori al mattino, innaffiare la pianta la sera precedente stessa. ; Tagliare i fiori la mattina presto o alla sera. ; Non tagliare i fiori bagnato o umido. ; Scegliere sempre i fiori che non sono completamente aperte, ma evitare di boccioli completamente chiusi. ; Non usare le forbici per il taglio, in quanto possono danneggiare gli steli. Ottenere qualche attrezzo tagliente o quelli specializzati disponibili sul mercato per questo scopo. ; Carry un contenitore con acqua tiepida e immergere i gambi dei fiori, presto dopo taglio. ; Re-cut i gambi sotto l'acqua per eliminare bolle d'aria, che può causare appassimento dei fiori. , Cura Indoor
Una volta che si mettono le rose interna, dovrebbe essere conservato nel contenitore (con acqua) se stesso per un'ora in un luogo fresco e buio. Se non desidera utilizzarlo immediatamente, inserirlo in frigorifero a una temperatura di 38 grado Celsius, lavorare voi estrarla. ; 3/4th Riempire il vaso o vaso con acqua tiepida. L'acqua non dovrebbe essere più fredda della temperatura stanza. ; Aggiungere il conservanti ready made e scioglierlo. Se pronto conservante reso non è disponibile, la fate da soli mescolando parti uguali di soda calce e acqua. Conservanti aiutare nel trattenere freschezza di fiori. ; Togliere le foglie che sono stati immersi in acqua. Non ci dovrebbe essere qualsiasi foglie strappate, infetti, danneggiati o marrone sullo stelo di fiori recisi. ; Tagliare il gambo di ogni fiore separatamente (preferibilmente al di sotto l'acqua) con un angolo di 45 gradi per facilitare l'assorbimento di acqua. Tagliare un centimetro dal fondo del gambo e disporre i fiori nel vaso. ; Devi tagliare i gambi e le foglie, e cambiare l'acqua nel vaso su base giornaliera. Questo aiuta a mantenere freschi e impedisce marciume. Aggiungere più conservanti ogni cambio l'acqua. ; Per lunghezze vita della fiori, tenere il vaso in luogo fresco, ma un posto caldo può aiutare nell'apertura dei germogli. Mantenere sempre il fiori lontano dalla luce diretta, riscaldatori e climatizzatori. ; Lo stesso metodo è applicabile anche per mazzi (sans la parte di taglio). Questi suggerimenti può aiutarvi per mantenere il vostro rose fresche per può essere un settimana o più. Prova questo, la prossima volta che si ottiene un mazzo di rose o quando si prevede la disposizione dei fiori.

No comments:

Post a Comment