Wednesday 23 November 2011

Forno di convezione di cucina

forni a convezione, un apparecchio popolare in cucine professionali, è ora guadagnando popolarità in molte case. Con molti vantaggi sopra il forno conventional, questi hanno become uno appliance kitchen preferiti dei cuochi a casa molti. Ma cos'è esattamente un forno a convezione è e come è diverso dal normale forni? Let's saperne di più sulla cottura a convezione forno.
Che cosa è un forno a convezione?
Un forno a convezione ha una ventola interna che fa circolare l'aria calda in tutte le direzioni, quindi, il cibo posizionato all'interno avrà un ambiente riscaldato in modo uniforme. superficie, in una normale forno, la parte superiore e / o fondo distribuisce il calore che porta la temperatura irregolare intorno al cibo. This produce generalmente negli alimenti ustioni alla base e le cime di essere rosolata in modo non uniforme. Ecco qual è la cosa migliore di un forno a convezione, la fornitura di calore posto circonda e penetra il cibo porta al cibo cotto al punto giusto e in modo uniforme al forno.
Forno di convezione Vantaggi
Ricette di cucina forno a convezione avrà bisogno di qualche aggiustamento, ma queste sono note per essere cotti più veloce, riducendo il tempo di cottura 25%, quindi, risparmiando un sacco di energia. Peraltro, mentre si utilizza più rack, il cibo posto su un rack non influenza il calore di raggiungere il rack altro. Con il cibo cotto alla perfezione, elimina anche i punti caldi che potrebbero verificarsi i prodotti alimentari, in caso di forni convenzionali. Inoltre, evita trasferimento di sapore durante la cottura cibi diversi insieme usando più rack. Uno dei vantaggi di un forno a convezione è che i cibi perdono meno umidità e, di conseguenza, avete cibo migliore degustazione. Saperne di più su forno a convezione vs forno convenzionale.
Forno di convezione Consigli di cucina
Molti di voi potrebbero essere ansioso di conoscere alcuni suggerimenti forno a convezione di cottura. Sì, perché la cottura con il forno a convezione è diverso dal forni convenzionali e possono essere nuovi a molte persone. Quindi, let's get alcuni consigli per avere il miglior cibo cotto. Maggiori informazioni sulla guida alla cottura forno a convezione.
Forno di convezione di cottura: Tip # 1: Non è necessario preriscaldare il forno. Possono essere preriscaldate, nel caso, è specificamente menzionata nella ricetta.
Forno di convezione di cottura: Suggerimento # 2: Con il forno a convezione, il tempo di cottura è ridotta del 25%. Così, mentre il cibo tostatura, è necessario ridurre il tempo di cottura del 25%. In questo caso, è necessario mantenere la temperatura del forno a convezione, come indicato nella ricetta forno convenzionale.
Forno di convezione Cottura: punta # 3; Durante la cottura alimenti nel forno a convezione, assicurati di ridurre la temperatura di 25 ° F (13 ° C), mantenendo la stessa durata in caso di ricetta forno convenzionale.
Forno di convezione di cottura: Punta # 4; Non coprire le griglie con un foglio, in modo da favorire la circolazione dell'aria. Si deve anche tenere circa 1-2 centimetri zona libera intorno le pentole. Ciò contribuirà a sfruttare le sue caratteristiche nel modo migliore.
Forno di convezione Cottura: punta # 5; fogli del biscotto senza montatura e padelle basse lati sono noti per essere i migliori per la cottura a convezione forno, in quanto tali aiuterà anche a sfruttare il flusso d'aria nel modo migliore. Saperne di più su di cucina tacchino in forno a convezione.
Potrebbe essere necessario qualche giorno per conoscere il momento giusto di cottura e temperatura del forno per la cottura a convezione forno. L'idea migliore è quella di annotare il nuovo tempo di cottura e la temperatura impostata mentre la cottura di cibi in forno a convezione. Un forno a convezione ha sicuramente alcuni vantaggi rispetto al forno tradizionale, rendendolo un apparecchio popolare utilizzato in molte case.

No comments:

Post a Comment