Sunday 20 November 2011

Begonia Care

L'articolo che segue può aiutarvi a conoscere la cura begonia che renderà giardinaggio più interessante! Continua a leggere!
Plant Begonia
Botanica, le piante begonie sono divisi in tre gruppi, le piante con radici fibrose, radici tuberose, e quelle con rizomi. I fiori variano a seconda altezza, il colore, l'habitat, i colori dei fiori e fogliame e le dimensioni e la forma delle foglie. Si tratta di uno dei più grandi generi fioritura. Le foglie delle piante begonia sono asimmetriche ed i fiori sono unisessuali. I fiori maschili e femminili crescono sulla stessa pianta. Il seguente articolo ci racconta care begonia, coprendo punti come propria posizione nel luce solare con cui cresce migliori, informazioni sulla annaffiare il dell'impianto, dal tipo suolo, ecc Ma prima otteniamo in questi dettagli, vediamo la classificazione scientifico della pianta.
La classificazione scientifica di piante Begonia
Regno: Plantae; Divisione: Magnoliophyta; Classe: Magnoliopsida; Ordina: Cucurbitales; famiglia: Begoniaceae; Genere: Begonia
Indoor Begonia Care
Posizione; piante Begonia non hanno bisogno di sole pieno e diretto, hanno bisogno di molta luce del sole che viene filtrato. Se ottengono luce del sole insufficienti, gli steli crescono lentamente conducendo alla crescita fungina. Quindi, è necessario tenerli vicino alle finestre in modo che essi ricevono luce solare sufficiente. Anche se il begonie fioritura bisogno di luce solare per un paio d'ore nella giornata, begonie che sono coltivate per il loro fogliame non devono ricevere luce solare diretta. Il modo in cui il sole gioca un ruolo importante nella crescita di ogni pianta, il suolo è importante anche per l'apporto di nutrienti per la loro crescita.
Suolo; Queste piante necessitano di terreno ricco di sostanze nutritive. terreni acidi possono essere meglio delle Begonie, con livelli di pH più bassi. Una miscela di terreno pesante, muschio di torba, il letame, possono anche essere un'opzione per la migliore tipologia di suolo per la begonie. Some persone preferiscono aggiungere medio luce di suolo come sabbia al loro miscela in vaso. Una cosa che dovrebbe essere tenuto in mente è, mentre la scelta del tipo di suolo, è importante prendere in considerazione le condizioni ambientali intorno.
Acqua; begonie irrigazione deve essere effettuata una volta alla settimana. Più di irrigazione renderà l'impianto e il marciume delle radici. Anche se più di irrigazione può danneggiare la pianta, non annaffiare regolarmente lascerà la pianta secca, e lasciarla appassire. Per questo è necessario per controllare l'umidità della pianta in vaso begonia. Queste piante dovrebbe essere tenuto umido. Potete farlo attaccando il dito nel terreno, e se non c'è umidità sentita, è il momento di innaffiare la pianta.
Fertilizzanti, quando i concimi ampio vengono aggiunti alla begonia, il risultato è più fioriture e foglie. Radici di questi impianti sono particolarmente sensibili a sali, quindi l'aggiunta di concimi chimici troppi non è una idea. Se avete deciso aggiungere fertilizzanti inorganici, attenzione mentre li aggiungendo come sono a essere miscelato con il suolo correttamente. Queste piante prosperano con fertilizzanti che contengono quantità più o meno di azoto. Begonie che sono destinati alla produzione di fiori luminosi their grande fertilizzanti che hanno bisogno di adeguate quantità di azoto, fosforo e potassio.
Begonia tuberosa care; Anche questo è un tipo molto popolare di Begonia. È conosciuto per suo uso come pianta lettiera e una pianta serra. Questa pianta è in gran parte coltivato per i suoi bellissimi fiori. La dimensione di questi fiori può variare da 1 / 2 pollice alla dimensione attuale di un piatto. Essi sono disponibili in tutte le sfumature, ma le sfumature del blu. care begonia tuberosa in estati comprende la fornitura di umidità costante, facendo attenzione che le radici non sono troppo bagnate. Le persone tendono a piante acquatiche continuamente nelle estati, ma in realtà è non è necessario. La sola cosa che deve essere seguita è mantenere le piante inumidito. Di begonia tuberosa loves tonalità chiare specialmente quando c'è un sacco di circolazione dell'aria intorno, così, sempre tenerli in casa. Queste piante dovrebbero essere fecondati una volta in un mese e fiorisce spesi dovrebbero essere rimossi. Anche fare in modo che le foglie gialle sono stati rimossi. Dopo la stagione di fioritura, queste piante possono morire di gelo, in modo da ottenere le piante all'interno. Se muoiono, lasciare queste bellezze muoiono naturalmente. Quando gli steli della pianta begonia diventano fragili, non ti preoccupare causa qui è qualcosa che si può fare e salvare la pianta. Dig out i tuberi dal terreno e metterli in muschio di torba e di conservarle in un luogo asciutto temperatura di avere circa 45-50 gradi. Dopo un mese se si decide di ripiantare Questi tuberi, farlo da mettere in vasi till germogliano da innaffiamento.
Questi sono stati alcuni suggerimenti per la cura begonia. impianti di Begonia rendere il vostro giardino sembrare più bella con i loro fiori ed è una meravigliosa vista quando sono completamente fioriti. With punte di cura di questi impianti, andare a prendere il tuo piatto di impianti begonia dal vivaio, proprio ora!

No comments:

Post a Comment