Wednesday 23 November 2011

Come sostituire una batteria per auto

Quante volte è successo con voi che stanno avendo un grande momento alla guida della vostra auto, sono in un lungo e là! Grazie alla vostra auto e vostra batteria automobile, siete bloccati a mezzo alla strada, con dove andare. Il tuo tempo supposto grande è stato tradotto in un incubo. Quali timing dell'auto, voi chiedo cosa reso la vettura sapere esattamente quando abbattere? Sono sicuro che deve essere successo almeno una volta nella vita! Se si sa come cambiare la batteria, beh, allora cool! Se non, beh, questa è dedicato a voi! Accelerare il parole per darvi come sostituire un batteria auto!
Determinazione un Cambiamento Batteria; Non volete incontrare uno sciocco e dichiarare che la batteria vecchio è un goner e così si stanno cambiando la batteria o cambiato la batteria. L'identificazione più prominenti di una batteria usurato automobile out è crepe in esso. Se ci sono crepe sul vostro batteria, oltre metà vostro lavoro di verificare la batteria è fatto. Senza pensarci due volte, ottenere una nuova batteria. Date un'occhiata al terminal batteria se non è questo il caso. terminali Battery consultare manopole positivi e negativi collegando cavi all'alternatore. Sulfate costruire corrodendo terminali pone talvolta un problema. Toccando via sul terminale vi aiuterà a sapere se la corrosione può essere spezzato.
A partire Off; Accendere il quadro spento e aprire il cofano. Controlla il nero, che è il cavo negativo della batteria. Allentare il dado con una chiave a combinazione o pinze batteria. Oltre from pinze si avrebbe bisogno di cacciavite, batteria nuova, spazzola metallica, presa e cricchetto, soluzione anti-corrosione e soluzione della batteria-pulizia. Per saperne di più a saltare una batteria per auto.
Ingrassaggio Up; Staccare il cavo positivo della batteria, che sarebbe quello rosso dalla batteria come avete fatto quello precedente. Poi prendere una chiave inglese o una combinazione di socket e cricchetto e rimuovere la batteria Tenere premuto morsetto.
Più avanti, Prendi il batteria dal vano batteria, afferrandoli nella parte inferiore con entrambe le mani, perché sta per essere davvero pesante. Se la batteria ha una maniglia, esso sarà molto più conveniente utilizzarla piuttosto che la detiene. Il prossimo da fare è pulire il vano batteria. Bicarbonato di sodio mescolato con l'acqua fa per una soluzione di pulizia eccellente. Utilizzare una spazzola metallica per pulire qualsiasi corrosione della batteria. Se state pensando a come sostituire una batteria per auto, mai dimenticare questo aspetto della pulizia corrosione.
Accelerare un po 'di più; pulizia dei connettori del cavo della batteria utilizzando una spazzola metallica è essenziale in questa fase. Questo rimuoverà qualsiasi quantità di corrosione delle batterie potrebbe essere vissuto. A batteria soluzione di pulizia sarà perfetto per farlo. Si tratta di un passo molto importante quando si è capire come sostituire un terminale di batteria per auto. Saperne di più su come testare una batteria per auto.
Overdrive; L'ultima cosa che bisogna fare adesso è quello di posizionare la batteria nuova nella stiva giù piatto, fissandola con una presa giù morsetto. Per una migliore sicurezza e migliore durata della batteria, prendere una soluzione anti corrosione e spruzzare su entrambe le estremità del terminale. Tuttavia, questo dipende soltanto da voi, se si vuole fare o no. E 'comunque un aspetto importante come sostituire auto connettori terminale della batteria. Dopo aver fatto con questo, attaccare prima e poi serrare il cavo della batteria che è positivo. Seguire quella da collegare il cavo della batteria quello che è negativo. Infine, verificare se tutti i connettori dei cavi siano ben serrate. La tua auto non avviare se i connettori spostare anche leggermente.
Saperne di più su:; batteria per auto di prova; Problemi comuni in automobile; Oltre a questo, se volete sapere come sostituire un cavo batteria auto, bene, che sta per essere un po 'dura! Sebbene io sia certo che non avrebbe bisogno di sapere che e ora si stabilì su come ottenere suggerimenti su come sostituire una batteria per auto!
Questo è tutto! Firmo fuori qui!

No comments:

Post a Comment