Thursday 10 November 2011

Companion Planting

piantando Companion è un sistema di crescente tipi differenti di piante in un prossimità, affinché essi possono assistere e beneficio vicenda. L'idea di piantagione compagno risale al antichi Romani. Un esempio classico di questo sistema è il 'Three Sisters Technique', pioniere dagli americani nativo. Hanno usato per mais pianta, fagioli palo e squash insieme. The cornstalks agito come pali per i fagioli per scalare, fagioli riparare azoto che è utilizzato da mais e squash, squash copre il terreno, impedendo erbacce e trattenendo i umidità nel suolo. I peli spinoso della zucca anche aiutato nel dissuadere parassiti. La stessa tecnica stato utilizzato in giardini cottage, attaccato al cottage inglese, dove furono piantate entrambi piante ornamentali e commestibili insieme.
Poichè è evidente dalla 'Three Sisters Technique', piantando compagno è utile in molti modi come controllo dei parassiti, impollinazione, fornendo nutrienti, supporto, riparo, enhancement sapore e disgregazione pattern. Andiamo attraverso molteplici vantaggi del piantagione compagno.
Pest Control; Marigold, aglio, porro, asparagi, coriandolo, ecc proprietà hanno peste-repellente. Quindi, sono piantati con altre colture. Si crede che calendola producono alcuni chimici, che può respingere parassiti come afidi. Può anche attirare sirfidi, il predatore degli afidi. Analogamente, aglio è piantato con rose, come si dice che aglio può respingono rose parassiti. In un'altra metodo, pesti vengono deviate dai loro impianti bersaglio piantando alcune altre piante, che potranno attrarre. Si è visto che le piante di cavolo nasturzio bordering interrotto i parassiti, in particolare radice cavolo mosche. root Cabbage vola preferiscono nasturzio a cavolo, come le larve di questo insetto piace mangimi sul ex rispetto al secondo. Un'altra pianta utilizzati per questo scopo è trifoglio. Un'altra tecnica è luogo esche fatta di cartone o qualche altro materiale, che può deviare il parassiti.
Impollinazione; Piante che producono nettare e polline, possono attirare insetti. Questi insetti può essere utile in due modi - impollinazione delle colture e di controllo dei parassiti. Da adulti, questi insetti intraprendere il compito impollinazione e nella forma larvale, si alimentano su pesti.
Nutrient Supply; Si è visto che legumi come piselli, fagioli, lupini, ecc possono beneficiare il suolo rilasciando azoto memorizzati nella sua radici. trifoglio bianco è anche piantato in alcuni giardini per la stessa ragione. Un'altra pianta tale benefico è achillea, che è considerato aumentare la forza e vigore di piante confinanti. Questa pianta è un magazzino di fosforo, silice e calcio e può essere aggiunto al compost. Può anche attrarre insetti benefici come sirfidi e coccinelle.
Supporto e Shelter; Piantare piante tall-crescente con piante shade-amorevole low-crescente è trovato per essere utile per entrambi. piante Tall può fornire ombra sufficiente per l'arbusti e anche fungere frangivento. Persino creepers può essere piantato in tra, per prevenire perdita dei contenuti umidità del suolo. Piante più alte in grado di supportare i vitigni di alpinisti, evitando l'uso di tralicci.
Flavor Enhancement; Piantare alcune erbe con raccolti altri può migliorare il sapore del colture. Per esempio, camomilla può migliorare la sapore di cipolle, cavolo e cetrioli. camomilla Piantare nel tuo giardino o agricolo zona è considerata benefico, quanto il primo è come un tonico per altre piante.
Pattern Turbativa; Growing un'unica coltura su un'area ampia aumenta le probabilità di livelli superiori di danni dovuti a parassiti. Nella piantatura compagno, il parassiti sono sconvolte dal piante compagno, controllare quindi la danno in qualche misura.
Esistono molte combinazioni di piante che sono successo provato come piante compagno. Potete anche impiegare questo sistema nel tuo giardino, e scoprire alcune piante reciprocamente beneficiarie.

No comments:

Post a Comment