Friday 25 November 2011

Secco Cracked Mani

Doloroso mani asciutte cracking può ostacolare la propria routine quotidiana. Mani che appaiono come letti di fiumi prosciugati, non solo condurre al disagio terribile, ma appaiono anche abbastanza imbarazzante al lavoro. La ragione principale per mani fessurato è perdita di umidità dalle mani ed è più comune durante i mesi invernali. Questo perché durante inverno, i livelli umidità sono bassi e l'atmosfera asciugare succhia fuori l'umidità dal proprio pelle, quindi causandone per schiacciare e cap. Inoltre, nel corso di lavaggio e sotto l'idratazione della pelle cause oli naturali nella pelle per esaurire e crack. Alcuni degli altri secco cause di cracking mani è l'uso della grande piatto di prodotti chimici nostre mani incontra su una base quotidiana, come detergenti, detersivi, unghie per togliere smalto, vernici, solventi, ecc che irritano la pelle delle nostre mani e renderli asciutto, spessi e duri.
Cosa fare per Dry Hands Cracked?
I negozi sono inondati di tutti i tipi di creme per la pelle commerciali e lozioni touting le loro proprietà curative. Ci sono alcune lozioni efficaci che trattano secco mani screpolate, come i 'guanti in una bottiglia' lozione. Decine di persone che soffrono di mani screpolate estremamente secche hanno usato questo prodotto e sono stati soddisfatti. Tuttavia, se siete uno di quelli che preferisce attenersi a casa rimedi naturali per secco mani crackizzati, ecco alcuni rimedi che potete provare.
Rimedio 1
Vitamina olio E è ben noto per cura della pelle. Suo attributo superbo moisturizer antiossidante guarisce pelle secca e riempie il fessure. Basta prendere una o due capsule di vitamina E, nip la punta della capsula di vitamina E e applicare l'olio in essa contenuto sul tuo mani screpolate. La pelle rotto guarirà e pelle rejuvenated prenderà il suo posto. Maggiori informazioni sulla cura della pelle naturale.
Rimedio 2
L'olio d'oliva ha anche ottime proprietà emollienti ed è un sicuro rimedio secco incrinate le mani. Dopo ammollo vostre mani in acqua tiepida per 5 minuti, tamponare vostre mani pulite con un asciugamano morbido. Quindi applicare olio oliva sul vostro mani e consentire all'olio oliva lavorare sua strada nel strati rottura della pelle. Si potrebbe anche aggiungere l'olio oliva nell'acqua e poi ammollo mani o persino aggiungere in vostro bagno.
Rimedio 3
Pura lanolina, olio di jojoba, olio di cocco, burro di cacao e burro di Karitè sono meravigliosi idratanti naturali. Prima di andare a letto, idratare le mani con una piccola quantità di uno di questi idratanti naturali. Quando ti svegli, troverete la vostra pelle liscia e morbida. Read more on migliori lozione per pelle asciutta.
Rimedio 4
Preparare uno scrub con lo zucchero semolato e succo di lime fresco. Lo zucchero sarà esfoliare la superficie della pelle e il succo di lime riduce le macchie scure. Applicare questa pasta sulle mani e lasciare la miscela di lavorare sulla pelle per circa un minuto. Risciacquare le mani e pat le mani asciutte. Potreste anche preparare una pasta di bicarbonato e acqua e applicarlo sul vostro mani per exfoliate la pelle. Dopo esfoliante la pelle, usare un moisturizer immediatamente.
Read more on:; Pelle Secca Rimedi; Home Rimedi per Dry Skin; Natural Skin Care per pelle asciutta; Un grammo di prevenzione è meglio di una libbra di cura, così, è solo saggio prevenire pelle cracking anziché permettendo alla pelle di crack e quindi eseguire intorno cercando out differente asciutto cure crackizzati mani. Potete fare questo utilizzando guanti in gomma cucina ogni volta che usare detergenti piatto. Evitare ricevendo le mani dal venuta diretto contatto dai detergenti aspro, ecc È sempre meglio usare un'efficace barriera fisico per proteggere le mani, anziché basandosi su creme che dichiarare di proteggere vostra pelle da danno. Evitare di utilizzare saponi essiccazione e essiccatori aria calda in bagni pubblici. Tenere le mani idratata ed evitare il dolore di asciugare le mani screpolate.

No comments:

Post a Comment