Monday 14 November 2011

Lampada da terra

Le lampade sono uno dei beni più importante che usiamo nella nostra vita giorno per giorno. Le lampade non sono solo utilizzati per decorare nostri salotti e salotti ma hanno un alto valore d'uso giorno per giorno. Le lampade primo piano regolabile erano conosciuti come Torchiere. Questo tipo di lampada è noto anche come una lampada torcia. Probabilmente è la prima delle lampade utilizzate piano regolabile. Le lampade torcia che vengono venduti oggi, probabilmente originario del pavimento che torce accese che sono state accese dal fuoco. Nei primi anni della rivoluzione industriale, lampade da terra sono state innescate con il gas. Oggi le lampade da terra e 'diventata sofisticata e alla moda. Queste lampade sono evolute da un dispositivo di illuminazione greggio per un gadget, che molte persone usano per la decorazione d'interni.
Tradizionale Lampada da terra; La lampada tradizionale pavimento regolabile, è un tipo di lampada da terra che ha un disegno molto semplice ma nostalgico. Questo tipo di lampada è sostanzialmente fatta da paralumi di montaggio su un palo di sostegno che è fatto di metallo o legno. La lampada capannone che viene utilizzato per oscurare il bagliore della luce è costituita da elaborati ricami. Questo tipo di lampade è estremamente economico per la produzione e sembra anche molto attraente oltre a un tavolo, divano o una poltrona. L'altezza di tali lampade è regolabile. Il tradizionale adjustable lampada da terra altezza è di solito fatta con componenti metallici, che rende anche la lampada a lunga durata. Lampade da terra, regolabile in altezza alcune varianti molto creativo, come quelli che hanno molte lampadine piccole imprese ad essi connessi.
Braccio lampada da terra, la lampada da terra del braccio è uno innovato versione delle tradizionali lampade piano regolabile. Questo tipo di lampade hanno 'braccia' che hanno attaccato le luci dentro di loro. The cosa migliore che le lampade tali che è possibile regolare i bracci della lampada, senza muoversi dal suo posto. Questo tipo di lampade tappeti e pavimenti braccio sono molto di moda, e anche utile. In alcuni casi, in cui la lampada è più di un braccio, è anche conosciuta come una lampada da terra forcellone.
Lampade per tappeti e pavimenti; molti di noi piace che in giù sul pavimento e la lettura di un bel romanzo. Il pavimento regolabile lampada di lettura è il miglior gadget per questo scopo. Questa lampada da terra regolabile è piccolo, leggero, e ha una costruzione semplice. In tal modo potete portare la luce in qualsiasi punto sul pavimento. Ci sono anche alcune varianti più genuino di questa lampada da terra regolabile, come quella che funzionano su una batteria. Si può anche portare tali lampade for campeggio viaggi.
Floral Lampada da terra; Le lampade floreali pavimento regolabili sono una novità di lampade da terra tradizionale. Si tratta fondamentalmente di fatto con l'aiuto di componenti metallici malleabile e duttile. There sono molteplici luci miniature aderente alla testa di questa lampada, che naturalmente assomiglia ad una composizione floreale. Del disegno floreale appare estremamente interessante in ogni luogo, e può essere fatta con l'aiuto di qualsiasi materiale, come metallo, vetro o legno. However, la lampada a terra regolabile floreale è piuttosto delicata, e bisogna stare molto attenti, mentre la pulizia del design floreale.
Per conoscere le lampade, saperne di più su:; Home Lighting, Light Fixtures, ci sono molti produttori delle lampade piano regolabile. È inoltre possibile ordinare il proprio lamp su misura piano regolabile inserendo un ordine di acquisto direttamente con il produttore. E 'anche importante che collocare la lampada orientabile pavimento nella posizione giusta. Lampade da terra di solito vanno bene in un angolo o accanto a mobili di qualsiasi materiale.
@ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment