Una pianta bulbosa popolare, fiore Amaryllis è un genere monotipico della pianta conosciuta anche come il Giglio Belladonna, donne nude e dell'altoparlante. Questo fiore è molto popolare tra i giardinieri, le varietà di offrire un piantatore palato uno stordimento di colori. Ci sono oltre un centinaio di varietà che offrono fiori Amaryllis che sono singole o doppie colori petali, singoli o ombreggiate, con molti modelli, spogliato, bordi arricciati, ecc fanno bene in letti, bordi, bordure e contenitori. care Amaryllis fondamentalmente consiste nel prendere la buona cura dei bulbi, semina e stoccaggio, e dopo l'impianto di cura.
Amaryllis Istruzioni per la cura
L'impianto è non più di 2-3 metri di altezza, ed ha foglie lunghe circa 15-20 centimetri con un pollice di larghezza. Una lampadina produce solitamente un paio di steli alti su cui 3-4 grandi fiori a forma di tromba fiori in primavera. I colori disponibili sono ampie, rosso, rosa, arancione, rosa, viola, salmone, bianco e bianco vicino pure.
Piantare Amaryllis lampadine: lampadine Amaryllis sono facilmente disponibili. Choose lampadine secondo lo schema di colori che si intende implementare nel vostro giardino. Bulbi devono essere sani, rotonde o allungate, senza segni di danno o infezione. Esse non dovrebbero avere germogli di foglie a meno che non si acquista una pianta in vaso. amarilli interna cura, così come all'aperto care Amaryllis è più o meno lo stesso. Per il giardinaggio contenitore scegliere una miscela di suolo sabbioso-limoso con un pH di 6,0-6,8, mentre per la semina in aiuole, suolo elevare circa dieci pollici e aggiungere una buona dose di sostanza organica per assicurare un buon drenaggio. Piantate i bulbi di amaryllis profondità sufficiente a coprire la palla radice, la punta delle lampadine dovrebbe essere lasciato alla sporgere al di fuori. In letti di fiori, i bulbi space circa 5-8 centimetri, per evitare il sovraffollamento.
Amaryllis Care: Annaffiare le amarilli con le condizioni climatiche in mente, mai lasciare il suolo fuori asciutto. Il bulbo ha bisogno di umidità per rinnovare la sua crescita. Un tempo settimane dopo avere piantato la lampadina, si noterà germogli di foglie. Una buona quantità di luce solare dovrebbe essere garantito per le piante d'appartamento, perché senza un adeguato una luce sarà lasciato con uno spettacolo povero fiore. L'impianto amaryllis fiore in 7-10 settimane, acqua frequenza aumenta quando si comincia a fiorire. Al fine di garantire un periodo più lungo in fiore, bulbi pianta ad intervalli di 1-2 settimane. Si possono fare il fiore amaryllis ancora, dopo la fioritura è finita. Togliere la testa morta di fiori, e tagliare il gambo dei fiori per terra, alimentarlo con fertilizzante liquido. peduncolo I nuovi primavera in una settimana.
Amaryllis cura dopo Blooming: Dopo la cura fioritura comporta sostanzialmente la salute garantendo e moltiplicazione dei bulbi. Dopo tutte le fioritura è finita, continuano a acqua e fertilizzare attraverso la primavera e l'estate. The dovrebbe girare foglie gialle e tu lontano da sè, una crescita più foglia significa moltiplicazione lampadina. Una volta che tutte le foglie cadono a terra, tirare fuori il bulbo dal terreno. Scrollarsi di dosso tutto lo sporco da essa, assetto eccessivamente lunghe radici, e la polvere fungicida po 'di polvere prima di riporli in un sacchetto a rete in un luogo fresco e asciutto. Continua a controllare ogni due settimane per la crescita fungina. Si possono lasciare i bulbi nel terreno troppo, basta pacciame intorno a loro per salvarli dal gelo invernale. Maggiori informazioni sui bulbi amaryllis: crescente istruzioni e cura.
Una buona cura amaryllis garantirà un bello spettacolo di fiori prolungato, pur avendo cura delle lampade farà in modo che il vostro stock continua a moltiplicarsi.
No comments:
Post a Comment