Saturday 19 November 2011

Come coltivare rose

Le rose sono uno dei fiori più belli, se quelle rosse di esprimere amore o quelle bianche che sembrano sereni. Con i metodi di giardinaggio diversi, si può anche innestare vegetali di colore diverse di rose insieme per creare nuove sfumature di rose. Roses potrebbe apparire delicato, ma sono abbastanza facili da coltivare se si soddisfano il loro fabbisogno cura di base come l'acqua adeguata, un terreno ben fertilizzato e la luce solare adeguata. Con queste cure di base ha bisogno di voi può crescere sano rose delle piante, e godere delle bellissime rose sulle piante. Tuttavia, bisogna essere consapevoli di alcuni problemi minori quando cresce rose anche le piante. Come, ho usato la mia rosa per l'acqua nella pentola pianta regolarmente, ma in qualche modo le sue radici became esposti e la fabbrica è divenuta instabile, e le piante cominciato a mostrare i segni di foglie gialle. Più tardi, ho imparato che succede se l'acqua direttamente al centro del piatto alla base del fusto, si verifica questo problema. Ma, ora il mio impianto è di nuovo sano e non ci sono rose rosse in crescita su di esso. Qui, sono i requisiti di base, ma importanti su come far crescere le rose a casa.
Requisiti di base è aumentato Care; Vai a un vivaio, e chiedere al gestore quale varietà di rose più adatte per il clima nella tua zona. Inoltre, assicurarsi di acquistare piante resistenti alle malattie rose per rendere il vostro lavoro più facile. Alcune delle migliori varietà sono la miniatura e le tipologie di rose grandiflora. Dopo aver selezionato la giusta varietà di rosa, sempre tenere a mente questi requisiti di base per rendere il vostro piano di giardinaggio di come far crescere le rose in vasi o in terra un successo.
Sunlight: piantare la tua rosa vegetale o mantenere la tua rosa pentole, selezionare un sito in cui il vostro impianto otterrà minimo 6 ore di esposizione al sole pieno. Per il giardinaggio contenitore di come far crescere le rose in vaso, scegliete i vasi di argilla semi-permeabile e assicurarsi che non vi sono sufficienti fori di drenaggio, alla base delle pentole, e tenerli in una zona ben esposta soleggiata. E 'meglio se si pianta vostre rose in primavera.
Water: piante Rose richiedono un sacco di acqua e un terreno ben nutrita per mantenere sano. Per i primi 3-4 settimane dopo avere piantato le tue rose, acqua vostre piante regolarmente. Acqua li quando si trova in alto 2 centimetri di asciugare il terreno. Per verificare questo mantenere un bastone di legno o una matita segnate.
Suolo: Non importa in che modo di giardinaggio si decide di crescere le vostre rose, su terra o in vaso, i requisiti del suolo sono gli stessi. Il terreno deve essere ben drenato, con un livello di pH compreso tra 5,5 a 7. concime organico come il letame o calce aiuta a nutrire le radici della rosa piante. Mettere a bagno le radici in acqua o argilla pozzanghera per molte volte e togliere le estremità radice che si rompono prima di piantare li.
Ulteriori Care Suggerimenti a Roses Grow, Ricordati, questi suggerimenti aggiuntivi per crescere e la cura per le vostre rose. ; Fecondazione dovrebbe essere fatto dopo 3 mesi di piantagione di rose pianta. Utilizzare un pacciame good organica e ben drenato di 3-6 pollici. , Utilizzo cesoie taglienti, potare durante la primavera, o quando le piante iniziano in erba, perché le gemme si svilupperà poi in nuove filiali. Cut i cespugli a circa un terza o mezzo, di altezza desiderata li volete. , Aggiungere qualche centimetro più di pacciamatura durante l'inverno, per proteggere i vostri cespugli di rose, pacciame fornirà il calore in più durante l'inverno. Il miglior pacciame per le rose sono quelle organiche che contengono aghi di pino, trucioli di legno e l'erba tagliata. ; Assicurati di loro l'acqua regolarmente, ma con leggerezza. Inoltre, cercare di evitare le annaffiature diretta sul fogliame in quanto può causare malattie fungine. In modo che l'area in cui si sta piantando o mantenere la tua rosa pentola è ben distribuito, le rose non crescono bene in area stretti. ; Nel caso in cui si trova qualsiasi pesti su la tua rosa, usare un pesticida biologico, ma seguire le istruzioni riportate sull'etichetta in modo corretto. ; Più su le rose:; Come potare Rose cespugli; Roses trapianto da tagli, differenti tipi di rosoni, così, tenere a mente i requisiti di base per mantenere la tua rosa piante sane e belle rose fioriscono su di essa! E ricordate i consigli sopra aggiuntive su come coltivare le rose, per la cura della propria rose.

No comments:

Post a Comment