Tuesday 15 November 2011

Dry Lips Cracked

Sorridere non solo aiuta a ridurre il livello di stress e aumentare la tua capacità di attrazione, ma piace anche i presenti intorno a voi. Tuttavia, condizioni come secche labbra screpolate può fare sorridere molto doloroso. Oltre a causare dolore e disagio, labbra secche e screpolate può essere molto imbarazzante come bene. Essa provoca uno per evitare di essere notato in una riunione sociale, ecc La pelle avvolge le parti del corpo produce oli naturali che protegge la pelle dalle dure condizioni di temperature, ecc, tuttavia, la pelle sulle labbra non fabbricano questi oli protettivi naturali , motivo per cui ci troviamo bloccati con le labbra screpolate durante diversi periodi dell'anno. Questo problema si verifica comune e può essere curato con un certo sforzo. Per saperne di più sulla cura della pelle del viso.
Dry Lips Cracked Cause
Medicalmente denominato cheilite, secca le labbra screpolate è in gran parte dovuta alle seguenti condizioni:; sovraesposizione a clima freddo, ventoso o estremamente soleggiato; eccessivo leccare delle labbra; respirazione bocca aperta; Disidratazione; fumare; masticare il tabacco, carenze di vitamine (A , B, C o B12); allergiche reazioni (ai prodotti cosmetici); effetti collaterali nella medication certa; uso frequente di saponi o altre sostanze chimiche; Badly dentures montaggio; disorder Skin; Sores on labbra, diabete, malattia di Kawasaki (malattia del sangue); Sindrome di Sjogren (malattia autoimmune); Le malattie sessualmente trasmesse; macrocitosi (tipo di malattia del sangue); Dry cracking labbra; Dry Lips Cracked sintomi
I sintomi diversi di asciugare le labbra screpolate sono i seguenti:
Secche, labbra traballante; Rough e labbra rosse, sensibilità delle labbra; leccare costante delle labbra; Peeling di labbra, sanguinamento o screpolature dal lato della bocca; Come guarire secco incrinate Lips?
Rimedio 1; puro burro di karitè quando applicato sulle labbra penetra rapidamente negli strati sottostanti della pelle. Dal suo alto contenuto di vitamina A, E e F dei contenuti, esso svolge il ruolo di nutrire la pelle e la guarigione esso. Mixing burro Shea cera d'api aiuta preparare un balsamo per le labbra che aiuta a proteggere le labbra da screpolature.
Remedy 2; Applicazione di burro chiarificato o ghee sulla labbra aiuta a guarire le labbra secche di cracking e mantiene anche la pelle liscia.
Rimedio 3; Se si vuole trattare le labbra screpolate e vogliono ravvivare il colore rosa perso nelle tue labbra, poi, provare la rosa petalo di trattamento. Lasciate semplicemente alcuni petali di rosa in ammollo per alcune ore nel latte. Toglierle e preparare un impasto di questi petali di rosa. Applicare la colla sulle tue labbra soffici labbra rosa. Si potrebbe anche schiacciare questi petali di rosa e mescolate in qualche glicerina.
Remedy 4; Applicazione di una miscela di crema di latte e qualche goccia di succo di barbabietola o succo di melograno è noto anche per guarire secca le labbra screpolate e ripristinare il colore rosa.
Remedy 5, Il gel di aloe vera famous sempre che sia favorevole alle trattare varie malattie della pelle serve come un trattamento efficace in questo caso. Applicare un po 'di gel di aloe vera per curare le labbra screpolate.
Remedy 6; Dal secca le labbra screpolate può essere causato da disidratazione, è importante assicurarsi di bere quantità adeguate di acqua ogni giorno. Mantenere il corpo idratato, tiene a bada le labbra secche.
Rimedio 7; vaselina o balsami per labbra disponibile nei negozi sono efficaci anche i rimedi di cracking labbra secche. Applicando balsami per labbra, ecc non solo a mantenere le labbra lisce, ma anche aiutare a prevenire leccare costante delle labbra. Per saperne di più sulle migliori balsamo per le labbra.
Remedy 8; Si può anche applicare l'olio di ricino, olio di cocco o di olio di oliva sul tuo labbra. Applicazione di miele sulle labbra screpolate estremamente asciutta funziona anche miracoli. I cristalli di zucchero nel miele svolgere la funzione di esfoliazione della pelle delle labbra. Saperne di più su labbra exfoliate da casa.
Rimedio 9; Un altro rimedio secco incrinate labbra è fetta di cetriolo. Spalmando una fetta di cetriolo fresco sulle labbra screpolate fa miracoli nella guarigione delle labbra.
Rimedio 10; Per guarire secca le labbra screpolate, si dovrebbe anche prestare attenzione alla vostra dieta. Mangi una dieta equilibrata o sei carente di vitamine? Perdita di vitamina A può condurre al labbra screpolate, quindi, è importante assicurarsi di mangiare una dieta ricca di vitamina A.
Per saperne di più su:; Labbra screpolate Remedy; Come ottenere Perfect Lips; Prova la differente secco trattamenti di cracking labbra di cui sopra e scoprire quale fa per voi. Non ogni rimedio è adatto per voi. Mantenere le tue labbra idratate regolarmente e bere abbondanti quantità di acqua per prevenire l'insorgenza di labbra screpolate. idratante costante aiuta anche a contrastare l'abitudine di continuo leccarsi le labbra. Spero che questo articolo ti ha dato sufficienti informazioni su come guarire labbra secche e screpolate.

No comments:

Post a Comment