Tuesday 29 November 2011

Come costruire a Snowman

Per le persone che vivono in paesi freddi, dove c'è abbondanti nevicate durante i mesi invernali, costruendo pupazzi di neve è un passatempo buono. Anche se la neve limita la nostra possibilità di muoversi, è la neve stessa che possiamo utilizzare per costruire un pupazzo di neve in giardino o all'aria aperta, dove la neve è abbastanza in giro. Così, per quelli che si domandano come si costruisce un la neve, qui andiamo ...
Costruire un pupazzo di neve
Il primo aspetto da considerare e soprattutto per coloro che vogliono sapere come costruire un pupazzo di neve è di assicurarsi che la neve è il tipo giusto. La neve dovrebbe essere bagnato basta così che può essere facilmente imballati. Prova questa prendendo alcune neve in mano e fare una palla fuori di esso. La palla deve stare insieme e non si sbriciolano facilmente.
Bisogna anche decidere le dimensioni e il luogo dove si suppone che il pupazzo di neve ad alzarsi. Nel caso sia un pupazzo di neve di grandi dimensioni e il luogo che viene scelto per la sua posizione è lontana da dove le palline sono fatte, poi portandola verso il sito sarà un compito difficile. Inoltre uno deve capire che in cima middle e le palle di neve need to sia innalzato e immessi sul sfere inferiori uno sopra l'altro. Quindi, le dimensioni del pupazzo di neve should decisa tenendo conto del numero di persone che stanno costruendo il pupazzo di neve.
Come costruire un pupazzo di neve?
Ora che sappiamo che i fondamenti della costruzione di un pupazzo di neve, consente di iniziare con esso:
Il ventre - Le tariffe più porzione; Prendete un po 'di neve e iniziare facendo una palla premendo il neve in compagnia con la mano. Una volta che diventa troppo grande per essere gestito da voi, posto la palla a terra e farla scorrere sulla neve intorno. Come lei rotolare, più neve si attacca alla palla. Premere questo neve saldamente la palla. Rotolare la palla in tutte le direzioni così quella neve attacca da tutte le parti e ciò che si ottiene è una palla buona sferica di neve che è altrettanto rotondo su tutti i lati. This pozione è la parte inferiore del pupazzo. Inserire questa palla di neve in un posto dove si desidera il pupazzo di neve ad alzarsi. È sicuramente non si vuole spostare la posizione del vostro snowman tutto dopo che è stato fatto. Scoop alcuni fuori la neve dai top a centro della palla in modo che la palla successiva di neve possono essere posizionati comodamente su questa palla che forma la più bassa parte del pupazzo di neve.
Il Cuore - Medio porzione; Ora fare la parte centrale del pupazzo di neve. Questo è come we chiamiamo 'anima' of the pupazzo. Avviare la stesso modo avete fatto rendendo il più basso ball di neve. Prendete un po 'di neve in mano. Fare una palla, premendo la neve insieme. Now rotolare la palla oltre in tutte le direzione e premere la neve che si accumula intorno ad esso. Ricordo solo che questa palla deve essere inferiori al più basso palla, diciamo circa i due terzi delle dimensioni della sfera inferiore. Anche essere sicuri che la neve in questa palla è tutta ragruppato strettamente insieme. Sono sicuro che non vuoi che la palla di neve a sbriciolarsi quando si sta mettendo sopra l'altra palla, vero? Fare un incavo nella parte superiore, nel centro come aveva fatto nel precedente la palla. Now posizionare con cura questa palla medio sulla zona scavata on miglior palla. Metti un po 'di neve in giro per il luogo in cui le due sfere sono in contatto. Premere con fermezza la neve e pulire la neve in più per dare un look pulito per i bordi riunione delle due sfere.
Il Capo - Porzione superiore; Questa è l'ultima palla di neve e deve essere fatto allo stesso modo le altre due palline. Solo che deve più piccolo del pallone centrale che costituisce il pupazzo di neve. Posizionarlo sul scoop che viene fatta sulla parte superiore centrale della palla medio e sigillare il luogo unirsi con alcuni neve, serrato e rimuovere l'importo supplementare.
The Face, un pupazzo di neve non è solo accumulando una palla di neve sopra l'altro. Ora che avete costruito il vostro proprio snowman, che dire dargli qualche identità? You possibile utilizzare il carbone, rocce o anche i piatti di carta (a seconda delle dimensioni del pupazzo di neve) per la vista. Per il viso, disporre i pezzi di carbone, sassi o rocce in un sorriso. Per il naso, l'opzione più comune è quella di utilizzare una carota. In alternativa si potrebbe anche usare un cono di abete, mandarino o qualsiasi altra cosa che si vuole scegliere. Solo fare attenzione che durante l'inserimento di questi oggetti, la palla di neve non si sgretola.
Le braccia; Anche se alcuni vogliono lasciare le loro snowman senza braccia, uno con le sue appendici sembra più interessante. One può usare bastoncini o addirittura neve per fare le braccia del snowman'S. E 'meglio avere i bastoncini leggermente inclinato verso l'alto o verso il basso di attaccare a destra, fuori i lati del pupazzo di neve orizzontale. Nel caso tu vuoi che le tue snowman tenere un bastone ginestre, assicurarsi che l'estremità del bastone sepolto di centimetri inferiore di qualche neve. Questo per garantire che non sia spazzato via da una forte raffica di vento. Fate anche attenzione che mentre si inserisce la chiavetta nel vostro pupazzo di neve. Proprio come con il naso, la palla di neve può crollare se i bastoncini sono inseriti in fretta.
Accessori; Che dire mettere una sciarpa intorno al collo del pupazzo di neve? Non solo gli conferiscono un aspetto che è pronta ad affrontare il freddo c'è, ma anche rompere la monotonia del colore bianco. Just assicurarsi di legare la marmitta in un nodo pulito in modo che rimanga dove dovrebbe essere - intorno al collo del pupazzo di neve. Si potrebbe mettere qualche ramo di un albero frondoso per capelli del pupazzo di neve. Se state progettando di fornire il vostro pupazzo di neve con un cappello, cappelli in maglia considerare come sono migliori di cappelli a cilindro, che tendono ad essere spazzato via dal vento, se non assicurato. Sciarpe è una buona alternativa ai cappelli.
Coloro che sono alla ricerca di più opzioni per divertirsi durante i mesi invernali può considerare:; Sci Snow, Campeggio invernale; Questo è solo uno dei modi per coloro che vogliono sapere come costruire un pupazzo di neve. In alternativa, invece di utilizzare due palle di neve per il corpo, si potrebbe solo fare un tumulo unico luogo e una palla di neve per la testa sulla parte superiore del corpo. Per quanto riguarda decorare e dare un aspetto reale al vostro Snowman è interessato, il cielo è il limite. Goditi le vacanze inverni e costruire il vostro pupazzo di neve proprio!

No comments:

Post a Comment