Saturday 12 November 2011

Come Tease i capelli

Mentre molte persone devono essere presi in giro pensando che i capelli o peli di grandi dimensioni è fuori moda, parrucche giganti e alveare torreggianti che godeva diverse ondate di popolarità negli anni '50 e '80 hanno inscenato una grande rimonta. Teasing hair o posteriore pettinatura è l'arte di pettinatura o spazzolare i capelli verso la radice per piccoli grovigli che trattengono i capelli a posto. Tuttavia, la gente di solito pensa scherzi capelli a casa è lunga e difficile, ma in realtà non è così. Se fatto correttamente, si aggiunge la vita e il volume di qualsiasi acconciatura e rendere i capelli aspetto pesante e gonfio. Ma non se fatto correttamente, prendere in giro può causare gravi danni dei capelli. Quindi, ecco alcune semplici istruzioni su come prendere in giro i capelli molto grande o il modo di stuzzicare i vostri capelli stile anni 80, che vi darà quello sguardo hair and bouffant alveare degli anni '80. Più su come per stuzzicare capelli.
Come Tease i capelli senza Stile di capelli?
Se volete stuzzicare your hair di avere quello sguardo gonfio hair senza any hairstyle specifici, seguendo i passi da seguire.
Cose richieste; un asciugacapelli; un ferro da stiro; Un pennello; Un rattail o pettini di metallo; fermagli per capelli, Hairspray, passaggi da seguire; Lavare i capelli correttamente e una volta asciutta, raddrizzare loro blow-asciugatura e stiratura piatto ondulati o ricci serrature. ; Spazzolare i capelli correttamente per rimuovere tutti i grovigli e non cercare di stile come prendere in giro i capelli con texture groviglio può o danneggiarlo. Quindi aspetta fino a quando i capelli sono completamente raffreddare. ; Per creare volume alla corona, con un pettine, dividere i capelli in sezioni da due pollici a corona e clip lo schienale di mezzo. Se i capelli sono troppo setoso, spritz uno spray per capelli po 'sulle sezioni di essere preso in giro. ; Di pettinare indietro i capelli, utilizzare una mano per tenere la sezione dritto in aria. Utilizzando invece, il pettine verso il basso vicino le radici in tempi brevi e ripetere in una sezione appena sotto uno per uno oomph extra. Per questo, è anche possibile utilizzare un pennello piatto-di appoggio al posto del pettine. E, infine, liscia le sezioni prese in giro leggermente con il pennello e l'uso lacca per mantenere il vostro taglio di capelli a posto. ; Come Tease i capelli in una coda di cavallo?
Per sfidare la bellezza irresistibile di Brigitte Bardot e guardare come una starlet di Hollywood, ecco le istruzioni per creare simili coda a sbuffo.
Cose Obbligatorio; A 1 spazzola rotonda Marilyn; elastico capelli che corrisponde al colore dei capelli; crema o gel styling dei capelli; clip di capelli, passaggi da seguire; Questo stile si sposa bene con capelli sporchi o 2 - 3 giorni vecchio pelo. ; Per creare la giusta consistenza dei capelli, usare una crema styling o gel spray per i capelli. Ma se i vostri capelli in precedenza hanno un sacco di prodotto in loro, solo le mani bagnate e leggermente scorrere capelli per riattivare il prodotto. ; Prendere la 1 spazzola rotonda Marilyn in una mano ed i capelli tenendo con l'altra mano, li prendono in giro dappertutto, concentrandosi maggiormente sulla parte superiore della testa e la frangia. ; Ora lanciate la vostra testa a testa in giù e spritz some Hairspray tutto loro. ; Cura raccogliere i capelli a coda di cavallo e tenendo premuto il pony in una mano, lentamente domare la flyaways sopra la testa con il pennello Marilyn. ; Infine sicuro pony the scolpire i capelli elastici e il dito, qualsiasi capelli sciolti intorno si faccia, o infilare dietro l 'orecchio. Spruzzare una leggera nebulizzazione di lacca per tenere your acconciatura in posto. ; Saperne di più su:; Styles Haircut e di idee; 1950 Hairstyles, sono sicuro che dopo aver letto le istruzioni su come prendere in giro i vostri capelli correttamente, è anche d'accordo che i capelli non è una presa in giro molto difficile e può essere fatto senza sforzo. Quindi per la prossima festa, non dimenticare di stuzzicare i vostri capelli per creare la tua dichiarazione della stessa acconciatura elegante e attraente.

No comments:

Post a Comment