Wednesday 16 November 2011

Come programmare una Wedding

Una cerimonia nozze è il momento più memorabile della vostra vita. Sarete sempre desidera le nozze sia un successo grand, con tutti da famiglia a amici e colleghi ufficio frequentano. Una volta che la pianificazione di nozze comincia, si cominci a sentire la confusione su dove tenere la cerimonia o al chiuso all'aperto, cosa indossare, le decorazioni, ecc, ma, un po 'di pianificazione attenta e prudente farà in modo che si scopre essere un divertimento piuttosto più disordinato. Qui sono alcune cose che dovete tenere a mente per rendere questa giornata un grande successo.
Decidere data e del luogo
Uno dei passi primissimi, dopo avete deciso di sposarsi, è fissare la data del matrimonio. È consigliabile mantenere una data pioggia, in caso di qualsiasi contingenza. Appena il date sono deciso, informarne il vicino e cari, affinché possono fare anticipatamente piani a partecipare alle nozze. Dopo la data del matrimonio, viene la questione della sede, dove la cerimonia si terrà. Ora, è qui che è necessario decidere prima l'importo che si può spendere per le nozze. Se avete un budget ragionevolmente buono, allora un matrimonio all'aperto è una buona idea. Un matrimonio all'aperto, ovviamente, vi costerà un po 'più oltre, se il tempo non è co-operativa, sarà un problema. La migliore soluzione a questo è, pianificare un percorso che ha una all'aperto e una struttura indoor o in una località del deserto intorno a Las Vegas, dove le possibilità di interruzione rain a Nil.
Decidere il tipo di matrimonio
Una volta, la data e il luogo è stato deciso, è tempo di meditare sul tipo di cerimonia che la coppia preferisce. Esistono molte questioni che sarebbe affrontati migliore, se il brainstorm coppia sopra loro. Alcune delle questioni che devono essere discusse sono 'Quale sarebbe il tema del nozze?', 'Chi guarderà dopo la decorazioni?', 'Chi preparerà menu?', 'Chi troveranno un ristoratore buona?' , 'Chi guarderà dopo la inviti?', ecc È conveniente tenere la cena, dove la cerimonia si terrà. Questo permette di risparmiare molto tempo. Scegli un luogo che può ospitare poche persone extra. Your sala di ricevimento di nozze non deve guardare sovraffollati. Le prenotazioni dovranno essere effettuate con largo anticipo, in quanto potrebbe avere difficoltà di prenotare una sala per banchetti con breve preavviso. Mantenere un elenco di numeri contatto di tutti popolo, che hai desidera inviare inviti a. Il contenuto del bando deve essere breve e dolce. È possibile effettuare gli inviti creativo con l'aggiunta di una poesia romantica. Fornire un mappa del locale può essere un plus utile per vostri ospiti.
Dopo aver confermato il numero di ospiti che frequentano la reception, è il momento di cercare un ristoratore. Catering è costoso; quindi, se volete minimizzare bilancio, potrete pianificare un menu semplice ma elegante, tenendo presente la simpatie e antipatie dei vostri ospiti.
E 'anche importante per catturare questi momenti bella in video o in fotografia. Pertanto, sarà necessario assumere un fotografo professionista di matrimonio. Non ottenere uno fotografo perché suoi servizi sono economici. Anche se, un buon fotografo addebita poco più, noleggio suoi servizi perché alla fine della giornata, egli è colui che prenderanno le immagini che si custodire per il resto della vostra vita.
Decidere Cosa indossare
La sposa è sempre preoccupata il pensiero di 'cosa indossare il giorno della nozze il'. La sposa deve essere la persona più bella durante la cerimonia di nozze. La scelta di un abito da sposa può essere un affare molto confusa, ma è sempre meglio andare a fare shopping con tua madre o uno dei tuoi amici. Non coinvolgere troppe persone quanto creerà molta confusione. La moda contemporanea è lo sguardo aperto spalla, dove le cinghie del vestito da sposa o abiti non coprono le spalle. Questo dà la sposa un sensuale, cerca ancora di classe. Potete optare per un abito da sposa designer troppo, ma se avete un budget stretto, affittare il vestito è un'altra buona opzione.
Hire un Wedding Planner
Se sei una persona che lavora e pensa avrai difficoltà nel sistemare i dettagli, è possibile assumere un wedding planner. Un wedding planner è un consulente che ha piani di nozze per la sposa e lo sposo, e assicura che il matrimonio va esattamente il modo in cui la coppia desidera. Lui / lei andrà oltre tutti i dettagli con la coppia, destra dalle nozze voti, al taglio la torta nuziale alla reception.
Organizza il matrimonio, in modo tale da avere un giorno in più per rilassarsi prima del matrimonio. Dopo tutto, è il vostro matrimonio e volete che sia perfetto.

No comments:

Post a Comment