Sunday 6 November 2011

Easy Dinner Party Ideas

Organizzare una cena può essere un processo stancante per l'host e la hostess, se è una partito formale o un partito casual. Se state organizzando di ospitare una cena per i vostri cari, un partito casual è il migliore, dove potete divertirsi e godere. Una parte è l'occasione per amici e parenti per stare insieme e far festa. Il pensiero di hosting una cena può inviare jitters persino a un host esperto e se sei gettando un party per la prima volta, è più probabile che otterrete panico circa organizzando un intero partito cena. Se sei un Parte ospitante inesperto, potete andare per un partito cena facile, che non sarebbe troppo faticoso per voi, e contemporaneamente sarà divertente per vostri ospiti.
Una delle migliori opzioni per un partito cena facile è avere un festa a tema. Se selezionate un tema per tua festa, tutto resto diventa facile decidere decorazioni cioè, codice vestire e cibo troppo.
Inviti; finiti i giorni quando popolo aveva inviare inviti scritta ospiti per invitandoli al partito cena. Con l'avvento di tecnologia, questo è diventata uno dei più facili compito. Dopo aver preparare tuo elenco ospite, inviate una mail a li informano sul vostro partito ed altri importanti dettagli come nel sede, i timing, ecc Se stai organizzando una festa a tema, non dimenticare di menzionare che troppo.
Decorazioni; Se decidete per una festa tema, decorare la vostra casa conseguenza. Altrimenti, puoi tenerlo semplice ed elegante. Puoi scegliere di rifornire tua casa come mettendo su nuove tende, federe ecc È possibile introdurre alcune luci speciale per creare un umore e ambiance che corrisponde al tema del vostro partito. Decora vostra tabella pranzo con una tovaglia grazioso e luogo un pezzo bellissimo centro che aumenterebbe sua look.
Alimentari e Bevande, Snack è la parte più importante di una cena. Plan vostro menu largo anticipo e acquistare generi alimentari e altre cose importanti si avrebbe bisogno, e iniziare a preparare 2-3 giorni prima il partito. Always cibo cuoco, più del popolo avete invitato. Questo vi risparmierà situazioni imbarazzanti se il cibo ottiene oltre prima della ospiti potevano mangiare. Non dimenticare acquistare sia bevande alcoliche e analcoliche. Se possibile, avere 2 o più varietà di bevande come birra e vino, e alcuni succhi di arancio, limone, ecc È potrebbe servire le bevande sul proprio o se pensate che sia un hassle, noleggiare un barista.
Chiedendo vostri ospiti a portare un piatto al partito renderà il lavoro facile e tutti otterrà un possibilità di contribuire al partito. Assicurarsi che si dire loro il piatto esatto li volete portare, per evitare confusioni.
Music e Spettacolo; Music è una grande fonte di intrattenimento. Se sei una festa rilassato, dove sai ognuno preferiranno sedersi e parlare, indossò una musica leggera (preferibilmente instrumental) che manterrà giocando in background, senza conversazioni inquietante. D'altra, se siete una festa divertimento, dove desideri vostri ospiti lasciare i capelli giù e danza, giocare alcuni musica forte o pop. Si potrebbe aggiungere luci da discoteca per dare effetti extra. giochi divertenti Compresi come carte o giochi bordo può mantenere vostri ospiti intrattenuto.
Non dimenticate di scattare foto durante la festa, che sarebbe soggiorno come promemoria della serata bella trascorsa con persone che ami. Questi facile idee dinner party può rendere la vostra divertimento party, permettendovi di rilassarvi e al tempo stesso mescolarsi con vostri ospiti.

No comments:

Post a Comment