Thursday 24 November 2011

Sala da bagno Piastrelle Installation

Molte persone si trovano ad essere interessato a sapere come installare le piastrelle da bagno. Se chiedete a una persona interessata con l'installazione delle mattonelle, può darvi alcuni consigli fai da te per quanto riguarda l'installazione delle mattonelle bagno. Tuttavia, l'attuazione pratica i suggerimenti dati può essere un compito impegnativo. Durante l'installazione di piastrelle del bagno, si dovrebbe fare attenzione a non commettere alcun tipo di errori, sia maggiore o minore, in quanto ciò può causare il vostro denaro andando rifiuti. Il costo di installazione Sala da bagno Piastrelle dipende dalla qualità e dal tipo delle piastrelle scelto per il bagno e anche sulla zona del vostro bagno da piastrellare. Se state pensando di bagni ristrutturazione e prevede di sostituire le tegole che fa per voi, allora, qui di seguito alcuni suggerimenti utili per il montaggio Sala da bagno Piastrelle.
Sala da bagno Piastrelle processo d'installazione
Il compito principale di fare prima l'effettivo processo di piastrella bathroom di installazione inizia è quello di decidere il modello e il colore delle piastrelle che devono essere utilizzati per il bagno. Per questo vi consigliamo di visitare un negozio di mattonelle in cui il proprietario vi mostrerà le piastrelle di varie dimensioni, colori e materiali. Il costo delle piastrelle varia a seconda del materiale e si deve scegliere quelle piastrelle che adattarsi nel vostro preventivo in modo da limitare la ceramica costi di installazione delle piastrelle. Choose un bel colore yet decente per la piastrelle del bagno per dare al vostro bagno un aspetto gradevole. Il bagno deve essere libero di pavimentazione bathroom vecchio rimuovendo piastrelle di ceramica, adesivi, carta da parati. Il compito di riparare di qualsiasi tipo in bagno dovrebbe essere completato prima di iniziare a posare le piastrelle selezionato nel vostro bagno. Si deve sapere la zona esatta del vostro bagno e alcune mattonelle acquisto più di quanto richiesto in modo da non dover correre al negozio, se accidentalmente freni una tessera mentre siete al lavoro. Queste piastrelle possono essere posate su tutta l'area che avete scelto per loro. Si dovrebbe assicurare personalmente controllando che le piastrelle sono di buona qualità e della stessa dimensione. Le piastrelle di bassa qualità sono destinati a sviluppare le crepe nei giorni a venire e questo sarà sicuramente rovinare l'aspetto del bagno.
Dopo queste operazioni sono seguite, you può deporre le mattonelle acquistate sul pavimento del bagno in modo peculiare e osservare Se c'è qualche problema in mattonelle. Vedere se le piastrelle sono buone secondo le vostre aspettative. Il passaggio successivo per l'installazione Piastrelle Bagno è quello di raccogliere le tessere individuali e di applicare l'adesivo in quella zona. Il costo della colla può essere di circa 3 dollari per piede quadrato. Con l'aiuto di una spatola, l'adesivo deve essere applicato al retro delle piastrelle prima di loro sul piano corretto. Quando si preme il tiles, si potrebbe trovare che alcuni degli adesivi utilizzati la posa viene fuori dai bordi delle mattonelle. Questo adesivo extra dovrebbero essere cacciati. Il livello di tutte le tessere dovrebbe essere lo stesso, mentre si pongono le piastrelle. Una volta completata l'installazione, è consigliabile non camminare sulle piastrelle set immediatamente.
I distanziatori delle piastrelle vengono rimossi una volta a completare le attività di posa delle piastrelle e l'impostazione con l'aiuto degli adesivi. Ora, è necessario utilizzare un diffusore di buona flessibile da applicare stucco. Un panno spesso dovrebbe essere usato per pulire lo stucco in più dalla superficie delle piastrelle. La malta devono quindi essere sigillate con l'aiuto di cacciatori di foche malta composta da silicio. Again, evitare ogni sorta di attività nella zona in cui le piastrelle sono stati posati in modo da non turbare le piastrelle. Maggiori informazioni su:; Come installare Bathroom abitazioni; Installing Bathroom Wall Tiles - Come Piastrelle Bagno muro, il processo di installazione Sala da bagno Piastrelle è facile se si seguono attentamente tutte le istruzioni. La tegola cost bathroom installazione aumentare se assumere un professionista per fare il lavoro. Tutto il meglio per il lavoro!

No comments:

Post a Comment