Monday 21 November 2011

Modi per sbarazzarsi di Skunk

Skunk può causare fastidio agli esseri umani tramite scavando sotto l'edificio, l'alimentazione del pollame e che emettono un cattivo odore. Oltre a questi, possono danneggiare orti, prati, alveari, ecc Essi possono essere portatori della rabbia e può anche essere infettato dalla malattia di Aleutine, tularemia e tempera e parassiti diversi, come pulci, pidocchi, zecche, tenie e vermi. Quindi, è importante per sbarazzarsi di skunks dal tuo posto.
Le moffette sono spazzini notturni e si nutrono di qualsiasi cosa, da spazzatura agli insetti e volatili da cortile. Una volta che qualcosa viene prelevata dal tuo posto, li incoraggia a visitare il luogo più spesso. Quindi la prima cosa e soprattutto è quello di rimuovere la fonte di cibo. Un altro modo per sbarazzarsi di questi animali sono modificando il vostro habitat, in modo da impedire loro di fare un rifugio nella vostra terra. L'uso di repellenti e deterrenti può anche aiutare in questo compito. Infine, è possibile sfrattare chi ha già fatto una spelonca mediante fumigazione, uccellagione, ecc Andiamo attraverso i diversi modi di sbarazzarsi di puzzole.
Rimozione di fonte di cibo; moffette sono onnivori, che possono mangiare insetti e larve, lombrichi, piccoli roditori, uccelli, uova, bacche, radici, foglie, erbe, funghi e noci. In aree fisse, fungono da spazzini e si nutrono di spazzatura, le api, cibo per animali e carcasse di animali. Dal momento che sono notturne, è necessario evitare di tenere cibo per animali al di fuori, di notte. Per lo stesso motivo, la spazzatura non dovrebbero essere tenuti fuori. Se ciò non è possibile, quindi fissarla coprendolo con un coperchio stretto o da recinzioni, come puzzole non possono scalare le recinzioni di altezza.
Dovete pulire il vostro orto, prato regolarmente per rimuovere marciume ortaggi, frutta, noci, bacche e foglie, che possono attirare roditori, insetti e larve di troppo. Della Skunk possono gustare i rifiuti in decomposizione e la roditori e insetti. programmi di controllo dei parassiti per allontanare insetti e roditori è inoltre favorevole. Si dovrebbe ridurre al minimo l'uso di fonti d'acqua facilmente accessibili e sversamenti mangiatoia per uccelli.
Modifica il tuo habitat, il tuo habitat potrebbe avere dei luoghi molti che può essere un rifugio possibile per puzzole. È possibile allegare zone aperte con tre metri di rete metallica alta. Il recinto dovrebbe essere un piede in profondità per evitare che rintanarsi. Recinzione le superfici che possono puzzole interesse come il giardino, box compost, allevamento di pollame, ecc riempire i buchi e fossati intorno alla vostra casa e sigillare quelle sotto la casa, capannoni, ponti ed altre strutture fuori terra. Evitare di tenere i materiali Lampur e spazzatura, in quanto possono dare riparo per la puzzola.
Repellenti e disincentivi; Anche se molti repellenti commerciali sono a disposizione, pochi danno risultati coerenti. palle di vestiti o di cotone imbevuto di ammoniaca si trovano ad essere efficace contro puzzole. Bisogna sostituire i vestiti regolarmente, come l'ammoniaca evapora e le puzzole tornerà. Anche le palle naftalene in gran numero sono segnalati per essere utile a questo scopo. Ci sono rapporti che repellenti per cani e gatti sono anche efficaci.
Alcune persone usano l'urina del cane, coyote e altri predatori di sbarazzarsi di puzzole. Essi sono ora disponibili sul mercato e l'unica cosa da ricordare è quello di riapplicare nel vostro ambiente dopo ogni pioggia. Si dice anche che puzzole non può tollerare l'odore di agrumi. Così, si può diffondere arancione o bucce di limone nel vostro ambiente. Le moffette sono molto sensibili alla luce in quanto sono animali notturni. Quindi, utilizzando un sensore di luce movimento alluvionali possono spaventare gli animali e, a sua volta impediscono loro di entrare nei locali.
Sgombero di Skunk; Quanto detto sopra, sono applicabili le misure per prevenire moffette di entrare nel vostro posto. Se hanno già trovato il loro rifugio nella vostra terra, è possibile sfrattare con i seguenti metodi. Un metodo è quello di disinfettare le tane di questi animali. cartucce di gas sono disponibili per questo scopo e la fumigazione può causare morte di puzzole per soffocamento o per inalazione di gas tossici. Usarlo sempre con cautela seguendo le istruzioni, per evitare altri rischi. Se la legge consente di utilizzare trappole per puzzole, allora si può ricorrere a tale metodo. Utilizzare le trappole per la cattura puzzole e portarlo fuori città e lasciare la puzzola in un luogo appartato. Un altro metodo di sfrattare moffette sono ponendo repellenti come l'ammoniaca all'interno delle loro tane. Sgombero di puzzole dovrebbe essere fatto con massima cura, perché morso puzzola è dannoso.
La cosa migliore da fare è che impedisce loro di entrare nel locale. Tenere puliti i vostri locali e di sbarazzarsi di puzzole e dei loro cattivo odore in modo sano.

No comments:

Post a Comment