Sunday 13 November 2011

Popolare Tatuaggi

Il tatuaggio ha guadagnato popolarità negli ultimi giorni, specialmente tra i giovani. Sono diventati più come un accessorio di moda. Alcuni amanti Tattoo è affascinato dal disegno del tatuaggio, mentre alcuni sono impressionati dal significato del tatuaggio. These arte del corpo permanente effettuare alcune delle grandi tipo non verbale della comunicazione che aiutano a esprimere sentimenti diversi e le emozioni. Ciascuno dei tatuaggio è associata ad alcune storia interessante e profondo significato simbolico. Ci sono migliaia di disegni del tatuaggio che può essere scolpito, ma alcuni di questi disegni sono sempre molto richieste. Qui è la lista di questi tatuaggi popolare.
Popular Tattoo Designs
Sono dati sotto alcune delle più tatuaggi molto amato dagli appassionati di tatuaggio.
Tribal Tattoos, tatuaggi tribali sono noti per i loro modelli di scuro, audace e aggressivo e sono tra i tatuaggi più popolari per gli uomini. tatuaggi tribali hanno margini dentati, sono simmetriche in natura e il nero è il colore comune utilizzato per i tatuaggi. Una delle caratteristiche uniche di tatuaggi tribali è che, non rappresentano un qualsiasi oggetto inanimato o animare e il design del tatuaggio è più legata all'arte e alla sua bellezza. Sono per lo più scolpiti braccia, torace, spalle e schiena. Questi tatuaggi contengono disegni complicati e non ci sono opzioni di design infinite disponibili. tatuaggi tribali sono molto impressionanti e sembrano grandi su uomini con corpo ben costruito.
Read more on:; Tribal Tattoos per gli uomini; Tribal Tattoo disegni; Tribal Tattoo significati; celtico tatuaggi tatuaggi celtici tatuaggi are belle con nodo infinito come disegni intrecciati. Questi tatuaggi sono essenzialmente legati al cristianesimo e si dice per simboleggiare la crescita e la fertilità. farfalla Celtic, Celtic nodi croce e Celtic sono alcuni dei tatuaggi popolare disegno celtico. Un tatuaggio celtico possono essere posizionate in qualsiasi parte del corpo a seconda delle dimensioni del tatuaggio.
Per saperne di più su:; Celtic Cross disegni del tatuaggio; celtico tatuaggi e loro significato, Celtic Butterfly tatuaggi; Dragon tatuaggi; Possa essere il drago orientale o occidentale del drago, tatuaggi del drago sono sempre in cima alla lista dei tatuaggi popolare. i tatuaggi drago giapponese e tatuaggi drago cinese è molto famoso per la serie di draghi e di significato univoco associato a ciascun drago. draghi orientali sono detto di essere messaggeri di pace, mentre i draghi occidentali sono considerati come spiriti maligni. Questi tatuaggi sono di dimensioni molto grandi e di solito sono scolpiti su spalle e braccia.
Per saperne di più su:; Dragon Tattoo significato; Asian Dragon tatuaggi; Tribal Dragon tatuaggi; Star Tatuaggi, tatuaggi stelle sono piccole, simmetriche e semplici tatuaggi per ragazzi e ragazze. stelle Stella di David, tiro, tatuaggi stelle marine, ecc, sono alcuni dei tatuaggi stella popolare. Dal momento che questi tatuaggi sono di piccole dimensioni, possono essere scolpito ovunque sul corpo. tatuaggi star nautico sono conosciuti per la loro storia mistica e simboleggiano la fortuna, potenza e forza.
Saperne di più su:; Star Tattoo significati; Shooting Star Tattoos; Shooting Star disegni del tatuaggio; Fiore tatuaggi; Fiore tatuaggi essendo disegni del tatuaggio femminile, rientrano tatuaggi popolare per le donne. Il significato del tatuaggio fiore dipende completamente dal tipo di fiore scolpito sul corpo. Questi tatuaggi rendere alcuni arti piú bella e sono scolpiti in modo artistico. Questi tatuaggi sono scolpite con disegni del tatuaggio altre vite, come i tatuaggi. Le donne di solito posto questi tatuaggi o su schiena, spalle o braccia.
Saperne di più su:; Flower Tatuaggi e loro significati; Tropical Flower tatuaggi; Hawaiian Flower tatuaggi; ancora un po 'più richiesti Tattoos
Dato che segue è l'elenco di alcuni disegni del tatuaggio più popolare. ; Angel disegno del tatuaggio; Butterfly Tattoo Designs; Cherry Blossom Tattoo Tree; disegni Tattoo Heart; Tatuaggi Zodiaco; Tatuaggi Simbolo cinese; Swallow Tatuaggi, disegni del tatuaggio della tigre; Tatuaggi Yin-Yang; Tatuaggi cranio; Tatuaggi Sole e della Luna, così, se siete pensando di ottenere un nuovo tatuaggio, quindi assicuratevi di avere fatto una buona ricerca su tutti i disegni del tatuaggio. Si può selezionare uno dei tatuaggi sopra dato popolari o venire con un design personalizzato. Tattoos con dettagliate designing richiedono un esperto e quindi, garantire che si sono avvicinati al tattoo artist right. Tattooing felice!

No comments:

Post a Comment