Wednesday 16 November 2011

Homemade Lip Balm

Inverno è il momento in cui ognuno di noi ha di essere preoccupato per la cura della pelle. balsami per labbra proteggere le labbra dalla disidratazione, non solo gli inverni rigidi e freddi, ma anche durante le estati calde e secche. Essi aiutano a guarire le labbra screpolate e secche. È possibile utilizzare le migliori ricette casalinghe seguenti balsamo per le labbra e ridurre il costo del cap bastoni e balsami per labbra. Vi sono un certo numero di vantaggi di fare il balsamo per labbra a casa. Il vantaggio prima e più importante è che balsami per labbra fatto in casa non ha conservanti, coloranti e dagli edulcoranti. A causa di questo, è meno probabile che irritare la pelle delicata delle labbra. Si può sperimentare e utilizzare puri oli essenziali e oli cosmetici sapore di grado e di creare un-prodotto-a-kind su misura alle vostre necessità e preferenze. Ora vediamo come fare il balsamo per le labbra.
Easy Homemade Lip Balm Ricette
Ecco alcune delle ricette balsamo per le labbra che si può utilizzare a seconda delle vostre preferenze, esigenze, e anche la disponibilità degli ingredienti. Si consiglia di leggere di più sulla cura della pelle secca.
Olio di Jojoba Lip Balm ricetta; Con questa ricetta, si sarà in grado di fare il miglior balsamo per labbra, che sarà sufficiente per un mese. Clicca per leggere sulla cura della pelle del viso.
Ingredienti
Olio di Jojoba 2 ¼ cucchiaini, 2 cucchiaini di cera d'api, olio essenziale di pompelmo, 1 cucchiaino da tè, contenitore (piccolo) 1, il metodo
In un luogo ciotola l'olio di jojoba microonde e cera d'api insieme e lasciare che il forno a microonde ingredienti per circa 3 o 4 minuti, finché gli ingredienti sono ben amalgamati. ; Togliere il recipiente dal forno a microonde e aggiungere l'olio essenziale di pompelmo ad esso e mescolare bene. , Quindi è possibile rimuovere il composto nel recipiente e lasciatelo raffreddare per circa 20 o 30 minuti e il balsamo per le labbra è pronto per essere utilizzato. ; Vanilla Honey Lip Balm ricetta; Se ti piace il sapore del miele e vaniglia, allora sono sicuro che sarà certamente provare questa ricetta. Vediamo quali sono gli ingredienti balsamo per le labbra di questo balsamo labbra yummy.
Ingredienti
2 cucchiai di gelatina di petrolio; Vitamina E ¼ cucchiaino di olio, 1 cucchiaio di cera d'api, miele 1 cucchiaino, 1 cucchiaino di estratto di vaniglia; Metodo
In un microwavable vaselina calore ciotola e cera d'api insieme per circa 5 minuti. Dopo circa 3 minuti, togliere il recipiente dal forno a microonde e mescolate bene gli ingredienti, in modo che gli ingredienti sono ugualmente riscaldato. Collocare il contenitore di nuovo nel forno a microonde e lasciarlo riscaldare per altri 2 minuti. ; Una volta che vedere ci sia liquido trasparente nella ciotola, prendere the scodella di the a microonde. ; Lasciate raffreddare la ciotola a temperatura ambiente per circa 5-7 minuti e poi aggiungete il miele e l'estratto di vaniglia ad esso e mescolare bene. ; Una volta mescolare bene, si noterà che la consistenza del balsamo labbra è ispessimento. ; Poi versate il balsamo per le labbra al contenitore balsamo per le labbra ed è pronto per l'uso. ; Cacao Lip Balm ricetta; Se sei un amante della cioccolata come me, allora si finirà per rendere questo balsamo per labbra spesso.
Ingredienti
La cera d'api 3 oz; Olio Extravergine di Oliva 4 oz, 1 capsula di vitamina E, ½ cucchiaino di cacao; Metodo
A bagnomaria sciogliere la cera d'api. , Una volta che vedi liquido trasparente, aggiungere l'olio extra vergine e la vitamina ingredienti olio E capsula per la cera d'api. ; Mescolare bene gli ingredienti e scaldare la miscela. ; Rimuoverlo dalla caldaia e lasciar raffreddare la miscela a temperatura ambiente per circa 5-7 minuti. Quindi aggiungere cacao ad esso, mescolate bene e il tuo balsamo per le labbra possono ora essere trasferiti al contenitore. ; Peppermint Lip Balm ricetta; Questa è un'altra ricetta balsamo per le labbra che si possono provare. Leggi sulla cura della pelle naturale.
Ingredienti
2 cucchiaini di cera d'api, olio di Mandorle dolci 7 cucchiaini, 1 cucchiaino di miele, olio essenziale di menta piperita 1 cucchiaino da tè, il metodo
Scaldare l'olio cera d'api e mandorla fino alla cera d'api ha appena sciolto. ; Una volta che la cera d'api si è sciolto, togliere dal fuoco, aggiungere il miele al composto e mescolare bene. ; Quando il composto si è raffreddato un piccolo add olio essenziale di menta piperita e memorizzare il balsamo labbro in contenitore. ; Ora che sapete alcuni naturali fatti in casa ricette balsamo per le labbra, si può provare a fare questi. Non solo questo sano rispetto ai prodotti disponibili nei negozi, tutto si risolverà molto più economici come bene, e aiutare a risparmiare denaro per una buona causa!

No comments:

Post a Comment