Tuesday 8 November 2011

Case in stile vittoriano

L'origine di architettura vittoriana risale all'epoca vittoriana, il tempo quando la regina Vittoria governato Inghilterra. Il periodo contemporaneo 1837-1901 testimoniato una rapida crescita industrializzazione CONDUCE AL una società migliore e prospera. Persone iniziate edificio ospita innovative che erano associate al ricchezza e posizione nella società. Le strutture risultante che aveva uno stile maestoso tipico di costruzione sono stati deferiti alla architettura come vittoriana. The stile crebbe rapidamente in popolarità ed è ancora un sviluppo marchio nel storia dell'architettura. impostazioni Naturale, motivi geometrici, sentire storiche e elementi di tocco personale sono caratteristiche caratteristici di una casa vittoriana.
Victorian Design; L'età vittoriana annunciato la confluenza di diversi rami di costruzione e di progettazione. Una casa vittoriano è popolare poiché mantiene l'effetto affascinante e età mysticism vecchio e inoltre vi dà spazio per incorporare vostre aggiunte. In realtà, architettura vittoriana prosperato in popolarità perché non è mai stato uno stile imponente, ma un amalgama di influenze locali insieme con gli aspetti fondamentali della progettazione vittoriana. Quasi tutti case vittoriane hanno un verde e un prato manicured o aprire spazio circostante. L'architettura gotica, stile italiano, stile neo-classico o lo stile Secondo Impero, ognuno ha il proprio impatto particolare su architettura vittoriana. Le case Victorian costruito nel America durante primi periodi erano largamente semplice nel design. Successivamente, appositamente postare l'periodo Guerra Civile, i disegni divenne sempre più complesse.
Attualmente, una miscela sia della stili può portare a un meravigliosa creazione. ornamentation Classic e un uso ricco di colori sono una caratteristica regolare di una casa vittoriana. Esistono influenze taluni parte integrante di un disegno vittoriana. Arches, rilevato insieme di finestre replicare castelli e chiese del periodo medievali sono influenza gotico. Negli Stati Uniti, il forma avanzata di questo stile divenne più popolare, che comprendeva delle strutture classica influenzato dall'architettura italiana. The stile vistosi e parentesi di case include portici largo con impiccagioni decorative, tetti bassi e un luogo riempito con mobili. I mobili, in sostanza il lavoro del legno, generalmente è pesante con un display enorme di armerie, grande insieme di sedie, ampi cuscini e paffuto e set divano. Il punto sottostante è che c'è un look enorme e prominente ai mobili in questo stile.
Interiors vittoriano; Gli interni di una casa vittoriana sono tipicamente inondati con un uso sontuoso di colore e un sapore regale. lavoro design Intricate e ampio uso di wall papers adornano un romantico, classica o un tema formali sono alcuni dei modelli regolare di una casa vittoriana. Una casa lussuoso può avere cornicioni, modanature e opere medaglione. Un accordo intricato di colori illuminazione e scuro, utilizzare estensivo di marmo, lacca ei lampadari pesante anche accrescere la interni della casa modo vittoriana. lavori di ricamo e l'uso di tessuti per moquette deve essere ricca di texture con un largo uso di motivi floreali simili a quelli usati nelle scuole indiane o asiatiche di architettura sono un'aggiunta di grande valore a questo disegno.
L'influenza dei disegni francese e italiana è significativo nella progettazione degli interni. Una casa vittoriano è un marchio di prestigio e onore che i comandi proprietario. Pertanto la progettazione deve dare fuori tale un appello che un visitatore prima volta deve ottenere un tatto dello splendore el'effetto maestoso associato con un impostazione affluente. L'epoca vittoriana simboleggiava il aura e potenza dell'Impero britannico. Allo stesso modo, una casa vittoriana dovrebbe giustamente rappresentare il 'regno' e il 'autorità' del proprietario, che è adatto per un saluto reale.

No comments:

Post a Comment