Monday 14 November 2011

Pelle oleosa Makeup

Gli esseri umani hanno ghiandole sebacee sotto la pelle che sono cruciali per mantenere la pelle idratata. Tuttavia, per molte persone queste ghiandole sebacee producono olio in eccesso che rende i pori sotto la grande pelle, rendendo la pelle più grassa. provoca una pelle grassa può essere attribuito a diversi fattori, tra cui l'ereditarietà, la gravidanza, i cambiamenti ormonali, abitudini alimentari, ecc Pur avendo la pelle grassa è frustrante di per sé, applicando il trucco su questo tipo di pelle è considerato il compito più difficile. La cosa più problematico è che il trucco non rimane per molto tempo e dona al viso un aspetto a chiazze e brillante. Tuttavia, con il giusto tipo di prodotti di trucco, in realtà è possibile applicare il trucco long duraturo sulla pelle grassa. Quindi, diamo un'occhiata ad alcuni suggerimenti per il trucco oleoso skin che ti aiuteranno ad applicare il trucco, senza realmente guardare in alto. Per saperne di più sulla cura della pelle oleosa.
Pelle oleosa Makeup
La prima e il fattore più importante che dovete tenere a mente quando si parla di trucco per la pelle grassa è che esso dovrebbe essere tenuto minimo. La ragione per cui il trucco sulla pelle grassa appare irregolare a causa di troppo trucco. Prima di applicare il trucco, è importante pulire il viso accuratamente. Si consiglia di iniziare la pulizia del viso con un volto di lavaggio che si intende per pelle oleosa. Un errore comune che la maggior parte le persone a fare qui è che si macchia la pelle per liberarsi di tutto l'olio dalla pelle. Tuttavia, ciò deve essere evitato il troppo di scrubbing will realmente avviso l'olio ghiandole a produrre più petrolio, rendendo la pelle un aspetto molto grassa. Dopo la pulizia delicata con un volto di lavaggio, applicare una crema idratante, che è privo di olio. Una volta che avete applicato la crema idratante per la pelle grassa, lasciare asciugare e quindi applicare astringente sul viso. Il vantaggio dell'applicazione di astringente è che assorbe l'olio in eccesso e aiuta anche a chiudere i pori della pelle. Dopo l'applicazione di astringente, si può procedere con il trucco. Per saperne di più su trucco minerale per la pelle grassa e trucco liquido per l'acne incline pelle.
Foundation; Come ho già detto in precedenza, uno dei fattori più importanti quando si tratta di trucco pelle grassa è i prodotti makeup. È molto importante che tu scelga oleosi prodotti trucco solo la pelle, in quanto sono realizzati mantenendo i requisiti di pelle grassa in mente. Quindi, la fondazione che si utilizza dovrebbe essere selezionato con molta cura. Di solito, la pelle grassa è soggetta a difetti e problemi di acne e, quindi, è necessario utilizzare una buona base per nascondere loro così come per uniformare il colore della pelle. Inoltre, si dovrebbe anche evitare l'utilizzo di fondazioni liquida o di crema che aiuti ad aumentare la oleosità della pelle. Perciò è migliore a scegliere una fondazione full matte di copertura. Molte volte con pelle grassa, la pelle diventa un po 'più scuro dopo il trucco viene applicato, da qui la fondazione dovrebbe essere più leggero il tono della pelle. Si dovrebbe applicare la fondazione con una spugna e non con la punta delle dita come questo può rendere la pelle più grassa. Stendere la base su tutto il viso compreso il vostro fronte, collo e orecchie. Se pensate che la Fondazione è diventata troppo pesante, with macchia una carta velina. Per saperne di più su come scegliere la base perfetta.
Cipria e fard; Poi arriva la cipria. You may anche usare the correttore prima di utilizzare la polvere viso per nascondere le macchie scure e occhiaie. Questa dovrebbe essere una finitura opaca uno e anche ricordarsi di mescolarlo con la Fondazione. Una volta fatto questo, si deve applicare la cipria. Usually: polveri vengono utilizzati a questo scopo, però, quando si parla di trucco pelle grassa, uno uso che è fatto appositamente per la pelle grassa. Apply la polvere con uno sbuffo di cipria leggermente sulla fronte, perché se si scivola IT polvere sopra il tuo volto, ci sono possibilità di indebolire le fondamenta. Il rossore che si deve utilizzare dopo l'applicazione della cipria dovrebbe essere nella forma in polvere e non in forma di crema o liquido. Utilizzare un buon pennello di applicare il fard. Così come la fondazione, l'polvere e rossore che si utilizza dovrebbe essere una tonalità più chiara vostro tono della pelle.
Trucco dell'occhio; trucco degli occhi può essere molto problematico quando si tratta di pelle grassa. Anche qui, dovete scegliere un'ombra opaca occhio based. trucco degli occhi deve essere effettuata solo dopo aver applicato il fondamento e la polvere sugli occhi. Evitare ricicli di liquido o di crema a base eye shadows che possono causare la formazione di pieghe e le linee su gli occhi. Per eyeliner, usare una matita e non quello liquido come il più tardi possibile sbavature dopo qualche tempo. Contrasta la matita eyeliner e applicare la linea da stiramento ai lati degli occhi. Applicare un po ombretto on eyeliner in modo che non scompare presto.
Si può sapere di più su:; Daily Skin Care di routine per pelle oleosa; esfoliante Pelle oleosa, grassa Rimedi della pelle; Dopo aver seguito questi consigli per il trucco oleoso della pelle, l'ultimo sarà l'applicazione del rossetto. Sarà bene evitare lip gloss, invece usare un rossetto opaco del vostro colore preferito. Questi consigli trucco farà in modo che la pelle grassa non ha un aspetto macchiato e sarete in grado di godere di una pelle di lubrificazione per tutto il giorno.

No comments:

Post a Comment