Saturday 19 November 2011

Costo di sostituzione della pompa del carburante

Un veicolo è un meccanismo complicato e complesso, in ogni sua parte in esso è interconnesso e importante, dal punto di vista del suo funzionamento. pompa del carburante è una di queste parti. In realtà è un elettrico o di una pompa meccanica che crea pressione nel sistema di alimentazione, al fine di trasferire il gas dal serbatoio del carburante verso il motore del motore. Le pompe di carburante sono principalmente di due tipi, uno è meccanico e l'altro, invece la versione più recente, è quello elettrico. pompe di carburante meccanici sono stati utilizzati in tempi antichi. Tuttavia, in tempi recenti, la maggior parte delle principali case automobilistiche del mondo, hanno iniziato l'installazione, pompa elettrica del carburante, grazie alla loro migliore prestazione, sopra le loro controparti meccaniche. In generale, pompa della benzina non devono essere sostituiti spesso, come si è fatto servire per lungo tempo. Ma, per un periodo di tempo, sostituzione diventa necessaria, in quanto inizia a influire sulle prestazioni del veicolo. Ma quali sono questi elementi, che portano a danni nella pompa del carburante e se la sostituzione è l'unica opzione per riparare i danni, allora qual è il costo del carburante pompa di ricambio? Ottenere una risposta a queste domande, il testo qui sotto ... Read più su problemi di auto.
Fattori che causano danni alla pompa del carburante
Anche se concepito per servire per un lungo periodo di tempo, pompa del carburante può incontrare un danno a causa di certi eventi, che sono elencati di seguito. ; Una delle ragioni più importanti per danni alla pompa del carburante è ruggine e polvere. particelle contaminate, a volte di passare la calza filtro in ingresso (dispositivo, filtrazione polveri e particelle contaminate) e infiltrare la pompa del carburante per provocare un ingorgo in esso. Di conseguenza, la pompa del carburante si rompe e il motore diventa anche surriscaldato. ; Il problema più comuni con le pompe di carburante elettrici è che essi sperimentano usura gli ingranaggi del rullo, spazzole, armatura, cuscinetti e pompa pale. Ciò si traduce in perdita di pressione, determinando così le prestazioni del motore inefficiente. ; Altri motivi che portano ad un danno alla pompa del carburante sono, inadeguato apporto di combustibile a bordo del veicolo per un lungo periodo. Combustibile, agisce effettivamente come lubrificante e come liquido refrigerante per la pompa del carburante. Pertanto, se approvvigionamento di combustibile sufficiente non è garantita, quindi un danno prematuro pompa del carburante è inevitabile. Saperne di più su parti auto. ; Pompa del carburante prezzo di sostituzione
Danni o rotture causate da uno dei suddetti fattori indicherebbero la sostituzione della pompa del carburante. Ora, se si dispone di una adeguata conoscenza di tutte le parti del veicolo e anche conoscere la pompa del carburante istruzioni di sostituzione, allora devi solo investire un po 'di tempo e di denaro per l'acquisto di una pompa di nuovo combustibile e quindi è tutto pronto per fare il compito te stesso. Tuttavia, se non siete sicuri di esso, allora avete bisogno di prendere il vostro veicolo al meccanico e ottenere il problema risolto immediatamente. Ora, parlando del costo di sostituzione della pompa del carburante, la maggior parte delle meccaniche di carica da qualche parte a circa USD 350 - USD 600. Tale costo include gli oneri del lavoro locale, il costo di acquisto interessati ad acquistare la nuova pompa del carburante e la tassa per ora. Se le parti anche nelle vicinanze sono stati danneggiati, allora potrebbe essere necessario riparare. Quindi queste spese di riparazione sarà anche incluso nel costo di sostituzione della pompa del carburante. cleanliness Basic e ispezione per le particelle contaminated nel sistema di iniezione del carburante, will actually act come misura preventiva against rupture e, quindi, aumentare il life of pompa del carburante. Saperne di più sulla riparazione auto. È inoltre possibile trovare i seguenti articoli altrettanto interessanti:; problemi della pompa del carburante; sintomi di una pompa del carburante Bad; pompa del carburante deve essere sostituita immediatamente, in quanto può portare ad ulteriori problemi nel veicolo, danneggiando altre parti e, pertanto, causando scarse prestazioni. Anche se, ho dato una serie di costo di sostituzione della pompa del carburante, è soggetto a modifiche, come dopo tutte le spese di manodopera locale, complicazioni e anche la preparazione tecnica del meccanico (dal punto di vista del tempo necessario per eseguire questa operazione) , variano da luogo a luogo e da veicolo a veicolo.

No comments:

Post a Comment