Thursday 24 November 2011

Illuminazione della cucina Idee

Mentre rimodellamento di una cucina, i proprietari hanno avuto modo di essere consapevole del fatto che l'illuminazione completa gli interni della cucina, e quindi gli apparecchi utilizzati per l'illuminazione deve essere posizionato in modo strategico. Illuminazione va un lungo cammino in aggiunta a quello sguardo perfetto di una cucina.
Un errore comune che le persone commettono mentre l'illuminazione loro cucine è l'installazione di una sola plafoniera al centro della cucina. Questo tipo di risultati layout nella formazione di ombre, che potrebbe inconveniente alcuni compiti e ottiene abbastanza fastidioso. Una combinazione di luce naturale e artificiale, deve essere utilizzato per dare alla vostra cucina, che ha richiesto makeover.
Anche tenere presente che l'illuminazione deve essere in accordo con il colore della vostra cucina. Prima di intraprendere la sua missione per illuminare la vostra cucina, pianificare il budget in conformità con lo spazio disponibile.
Illuminazione in settori specifici, in una cucina ci sono alcune aree che necessitano di modalità di illuminazione per evidenziare le aree. Cucine, aree lavello e zone pranzo bisogno luci decorative che esaltano il look della cucina visivamente. Ogni volta che si utilizzano luci puck, fare in modo che vengono installate su entrambi i lati della cucina come questo aiuta a ridurre al minimo le ombre.
Cove Illuminazione; Questo genere di illuminazione è utilizzato specificamente per distribuire luce in anche proporzioni aree in tutto cucina. illuminazione Cove è utilizzato per enfatizzare la forma del soffitto in una cucina. L'uso di apparecchi lineari lungo i riflettori è essenziale, relativa ai limiti chiari per l'illuminazione baia per produrre il risultato desiderato. In questa forma di illuminazione, la selezione dei riflettori ottici e paralumi accompagnato con il rapporto dello spazio è di massima importanza. Nel caso in cui si utilizza illuminazione tasca, è possibile installare una ruota colore che cambia il colore della luce emessa dalle luci. illuminazione della baia comporta un elevato livello di dettaglio e precisione, quindi sarebbe una buona idea di cercare aiuto da un professionista.
Illuminazione messa; Questa forma di illuminazione sta diventando sempre più popolare nelle cucine di tutto il mondo. Queste luci sono installati per migliorare la struttura architettonica della cucina, e può essere installato in aree come armadietti superiore e aree lavello. Gli stili trim in questa forma di illuminazione sono utilizzati in tutto il mondo per la loro emissione a bassa luminosità, che riduce il riflesso. Le lampadine che vengono utilizzati in questa forma di illuminazione sono lampade direzionali che rendono l'uso di riflettori per il controllo della luce, e le lampade diffusa che controllano la distribuzione attraverso omni-direzione.
Illuminazione di accento; Questa forma di luce è utilizzato per incorporare un sentire estetico in cucina. Queste luci concentrarsi sulla evidenziare le aree componente specifico in una cucina, come posate o bicchieri. L'illuminazione d'accento viene utilizzato per esporre alcune aree esclusive in una cucina. aggiunge anche un sottile cambiamento in un ambiente della cucina e merita i soldi.
Task illuminazione; Questa forma di illuminazione viene utilizzato principalmente per creare un illuminamento più ampio nella zona cucina. Illuminazione di operazione viene utilizzata per fornire un migliore rapporto di contrasto di luci. Luci compito regolabili sono priva di abbagliamento e restringere l'angolo di luce in base alle vostre esigenze. fari asimmetrici sono destinati ad essere immessi in cui un compito effettivo viene eseguito in una cucina.
Le luci hanno un ruolo importante nel magnificare il fascino visivo di una cucina, i lampadari di fonti di luce diverse devono essere attentamente selezionati in relazione alla decorazione della vostra cucina. Oltre alle idee di cucina di cui sopra l'illuminazione, è possibile implementare i vostri propri disegni anche quando si tratta di illuminare la vostra cucina. Una cucina ben illuminato aiuta a conservare il fascino della decorazione in cucina.

No comments:

Post a Comment