Sunday 6 November 2011

Come rimanere motivato

La motivazione è la chiave del successo e non c'è dubbio. Nel corso della storia, sia per uomini d'affari, studenti o anche star di Hollywood, è l'unità e la motivazione per il successo che ha spinto la gente sulla strada verso di essa. La maggior parte delle volte ci sono scuse per contrastare la motivazione che abbiamo, quando partiamo con qualcosa. Per esempio, mio ​​marito è molto concitato ha iniziato con un regolare programma di allenamento in una palestra locale. Tuttavia, all'interno di una settimana ha iniziato a fare delle scuse per uscirne dicendo che non ha avuto tempo a sufficienza ed era troppo stanco o non aveva energia. Tra un mese il programma di esercizio è stato una cosa del passato. The questione quindi, è come rimanere motivati ​​da lungo periodo o, piuttosto, come a rimanere positivo per lunghi periodi di tempo. Bene, qui sono alcuni dei modi su come rimanere motivati ​​nella vita.
Come rimanere motivato al college?
Gli studi hanno trovato che nei loro anni matricole, uno in ogni goccia studenti universitari fuori. Quindi, come fa esattamente l'entusiasmo iniziale di andare fuori college fiasco e che cosa potete fare? Bene, per iniziare ne penso che il problema della mancanza di motivazione negli studenti sta nella percezione, dove sei così eccitato cosa le opzioni che il titolo si aprirà che non hanno la pazienza di sedersi in quattro anni di lezioni noiose per arrivare ad essa. Ecco alcuni modi che vi aiuterà a rimanere motivati ​​e concentrati al college. , Impostare i tuoi obiettivi nella vita e di lavoro verso di esso. Ricordate che è la laurea che vi porterà verso il vostro percorso di successo. In tal modo sviluppare un atteggiamento positivo verso l'apprendimento e guadagnare le tue qualifiche. ; Se trovate somethings come le assegnazioni ed i progetti difficili, quindi non solo rinunciare. Anziché cercare un aiuto, iniziano con le parti più facile e fissa un termine per i progetti. In questo modo sarà più facile per voi per completare il compito. ; Batti le cose che ti rallentano, come problemi personali, la procrastinazione e la scarsa fiducia. Invece di puntare troppo alto, impostare aspettative realistiche e cercare piccoli miglioramenti ed i successi, come si lavora verso il gol. ; Infine, quando hai finito la tua attività o ha completato un progetto, ti ricompenserà. Questo vi farà sentire bene i vostri successi poco e motivare a tenere il passo con il buon lavoro. ; Come rimanere motivato sul lavoro?
Se si è appena iniziato o ha trascorso un certo numero di anni senza grande successo, la mancanza di motivazione al lavoro è un grave problema di fronte a un numero di persone. Tuttavia, smettere o le dimissioni dal lavoro non è mai una soluzione per tutto. Così, invece di vagare per una migliore opportunità, lasciandosi distratto, e mi chiedevo se si possa mai davvero rendere il vostro marchio, il miglior modo di rimanere motivati ​​è quello di padroneggiare questi semplici suggerimenti per la motivazione sul lavoro. ; Avere un piano di gioco in mente e lavorare per raggiungerlo. Assicurati di comprendere le priorità comuni nel redigere il presente piano di gioco. , Tenere un ricordo visivo di ciò che è necessario per raggiungere in ufficio. Questo vi ricorderà ciò che si sta combattendo per in tempi di avversità. , Ritiene di avere quello che serve per realizzare i tuoi sogni. Recensione vostri successi precedenti e guadagnare la fiducia in te stesso. Questo è l'unico modo per rimanere motivati. ; Fai la tua attività divertenti e interessanti. A volte si tende a lavorare in un robot stesso modo fare le cose allo stesso modo che abbiamo fatto ieri e di ripeterlo più e più volte. Invece rompere la monotonia e introdurre alcuni elementi di divertimento per il vostro lavoro. Ciò manterrà ti interessa e concentrati sul vostro lavoro. ; Controllare i vostri progressi, dividendo il vostro compito in piccole pietre miliari e realizzazione su base regolare. Questo vi aiuterà a correggere se stessi in caso di ritardo. ; Se gli obiettivi sono raggiunti, allora si dovrebbe certamente regalatevi. Una volta che hai raggiunto il tuo deliverable che aveva esposto all'inizio, potrete presto te ricompensa. ; Per saperne di più su:, motivazione del lavoro; Self motivazione Suggerimenti: Come motivare se stessi, motivazione: una forza trainante per gli esseri umani; Queste regole su come rimanere motivato e vi aiuterà in ogni aspetto della tua vita. Quindi se ti stai chiedendo come rimanere motivati ​​di esercitare o cercando di rimanere concentrata su una dieta, queste regole possono aiutarti a realizzare il successo in tutti i vostri sforzi nella vita.

No comments:

Post a Comment