Wednesday 30 November 2011

Come essere più richiesti

Che cos'è che rende tale popolarità carattere invidiabile? Credo che alla fine della giornata, tutto si riduce al fatto che l'uomo è, ed è sempre stato un animale sociale. E un uomo brama la compagnia di altri uomini e donne, indipendentemente dal fatto che li ama o no. Quindi, c'è questo bisogno di imparare ad essere popolare tra quelli di noi che non lo sono. E 'un fatto ben stabilito che le persone popolari sono più attraenti e sembrano divertirsi molto di più nella vita che solitari comunque. Quindi per tutti coloro che vogliono essere popolari, ma non so come, ecco alcuni consigli su come essere popolare.
Come diventare popolari: Consigli
Get Out!: Ebbene, cominciamo con le basi. Se si vuole essere popolare, è necessario essere in mezzo alla gente. Per questo, è necessario uscire dal suo guscio. Perché nessuno sta per venire a voi, perché dovete andare a loro. Questo è il miglior consiglio per come essere popolare nella scuola media! Così esca di casa. Andare ad una festa, o un gioco grande, o uno spettacolo rock. O meglio ancora, giocare alcuni sport o la musica se stessi. Questo è un modo infallibile per catturare i bulbi oculari!
Incontrare nuove persone: certo, avete i vostri amici, ma non avete la sensazione fastidiosa che si desidera per essere popolare in un gruppo più grande di quello dei tuoi pochi amici. Quindi, andare avanti, fare alcune nuove amicizie. Incontrare alcune persone in un salotto, un bar o in qualsiasi raccolta di altre organizzazioni sociali che vi interessa. Mente voi, il vostro interesse per la riunione sociale è fondamentale. Perché se si va a una mostra d'arte senza antipatia conoscenza e nudo di roba in esposizione, vi assicuro, che stai facendo non amici lì! Leggere anche sul miglioramento di sé.
Avere un Wingman, forse sono stato a guardare un sacco di 'How I Met Your Mother', ma la teoria wingman funziona davvero! Può essere difficile per voi di entrare in un posto nuovo, con nuove persone da soli, quindi perché non andare con qualcuno che conosci bene. È possibile introdurre un l'altro a persone nuove e conoscerle. Il punto di che deve conoscere più gente in città.
Dress Up: Questo è un passo importante nel modo in cui ad essere popolare in collegio, perché, francamente, slobs pochi possono mai essere troppo popolare! Quindi, quando si esce, vestire bene. Indossa il tuo abiti migliori, quelli che accentuare le vostre caratteristiche migliori e portarli via con fiducia. E poi vedere l'attenzione della gente viene a voi. Dopo tutto, non è un caso che i migliori vestiti sono più popolari!
Una festa; Un altro modo abbastanza semplice di come essere popolari nel collegio è quella di una festa. Persone in college amore un buon partito e verranno verso di te come le api a un fiore. E se ti tiro una bella festa, (leggi: il buon cibo, buona musica e un sacco di bevande), le probabilità sono, la gente gregge verso il luogo a goccia di un cappello!
Colto in su; Mai visto un ragazzo muto ancora popolare? I sicuro non perché dubito una persona esiste! La saggezza è un tratto affascinante, un titolo preferenziale ai dalle persone dei due sessi. Quindi, è importante leggere ed essere intelligente. E 'importante sapere di cose diverse, così leggere su una varietà di argomenti.
Ecco sono alcuni argomenti più si potrebbe piace leggere in tua missione su come diventare popolare. ; Come essere affascinanti; Sviluppo della personalità; Positivo tratti caratteriali, di crescita personale; Quindi queste sono stati alcuni grandi suggerimenti su come essere popolare. Utilizzare questi suggerimenti per essere popolare e di attrarre le persone verso di voi.

No comments:

Post a Comment